Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« ElenaChe... »

Storia

Post n°1357 pubblicato il 20 Marzo 2015 da Acqua.Frizzante

La nostra storia, somiglia a milioni di altre storie.

Forse non era neppure speciale come credevamo fosse....

Forse ci abbiamo ricamato su, un po' troppo....

Ovviamente è partita dal niente. Una giornata al mare assieme, a ricordare i vecchi tempi. Tu, il mio primo ed unico amore. Io, a detta tua, mai dimenticata. Giornata di mare a baciarsi come due ragazzini. Tu che ti dichiari separato in casa. Io, che ci ho voluto credere.

Poi il sesso in ogni luogo.

La mia partenza per il ritorno a casa. La chiusura della storia, che tanto, sapevamo, non poteva avere futuro.

Invece, le tue lacrime. La tua dichiarazione in ginocchio, ti eri innamorato di me. Sono partita senza lasciarti speranze, paurosa e timorosa.

Dopo un mese eri da me per tre giorni.

Da li...tutte le settimane. Massimo ogni 15 giorni. Eri pazzo di me. Ed io mi sono lasciata andare. Alle tue parole, le tue pazzie, le tue dichiarazioni.

Non mi hai fatto mancare niente: ricorrenze, (anche quella mensile dal primo bacio), fiori, cene, regali. E cosi hai cominciato a frequentare casa mia. Presentazioni ai figli. La tua no, perchè non era ancora definito il tutto con la madre, perchè non glielo volevate dire.

Poi a Pasqua, la bomba. Buttato fuori di casa. Arrivato a casa mia in piena notte con la macchina piena di vestiti. Mi hai detto: "qui c'è tutta la mia vita, ora mi vuoi tenere?".

Mi scoppiava il cuore.

E siamo andati avanti, tra alti e bassi, tra trasferimenti tuoi prima in agriturismo, poi tornato a casa, poi da tua madre ed infine nel tuo appartamento, che abbiamo arredato a nostro gusto.

Ma anche li...le tue crisi, paure.

E passano i mesi, passano gli anni. Ma noi sempre li. A sperare di riuscire ad avvicinarci. Sognare la nostra casa, la nostra vita.

Mi accontentavo a volte, perchè eri lontano, per non farti spendere troppi soldi, per la paura di perderti. E li, ho sbagliato. Ho sbagliato a non impormi a cercare il mio ruolo, a pretendere il mio ruolo.

Ma forse...non ci sarebbe mai stato.

Nonostante tutti i tuoi ti amo, i tuoi sei la persona più importante della mia vita, le tue lettere d'amore...le tue continue promesse...

Forse ci voleva questo strappo ora....e tu sai benissimo che per me non c'è via di ritorno.

Mi hai tradita, ed io non perdono.

Certo, come hai detto? E' successa la stesa cosa che è successa a tua moglie. Vero. Peccato che a me avevi detto di essere libero e ti comportavi esattamente come uomo libero. Ma sicuramente anche a questa nuova hai detto le stesse cose, quindi...effettivamente non mi cambia niente...!

Ti ho amato cosi tanto....

Ti ho dato cosi tanto...

Persone come te, non sanno neppure cosa farsene di questo amore.

Secondo me ci godevi come un pazzo a vederci impazzire per te, per compiacerti, per vederti sorridere. E tu....tu...ci hai amate tutte. Perchè per te è cosi...ti concedi...dai ad una un pezzo dell'altra....

Ma non è cosi che funziona sai?

Prima o poi la vita ti presenterà il conto.

Anche perchè cominci ad avere una certa età e la bellezza dell'asino sta invecchiando. Oh certo, troverai sempre quella che si accontenta, ma anche tu ti dovrai accontentare di ciò che trovi.

L'unica consolazione che ho è che hai perso me....e fidati, un altra come me non la troverai mai più....

Mi hai aspettata per 30 anni e non hai saputo tenermi

Commenti al Post:
deasophie
deasophie il 02/08/15 alle 22:13 via WEB
mi spiace saperti così delusa...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20