Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Che...Mi manchi »

Grazie

Post n°1359 pubblicato il 20 Aprile 2015 da Acqua.Frizzante

Mi ha fatto piacere, e tanto, sapere che tu abbia pensato a me, in un momento cosi delicato della tua vita, mi ha quasi fatta commuovere.

Ce ne siamo dette cosi tante, ci siamo fatti cosi male, eppure quel "qualcosa" c'è ancora...

Si chiama anche rispetto, per quel sentimento che abbiamo condiviso, per il nostro passato, per il nostro amore.

E le parole che mi hai detto, che hai ammesso. Quel tuo dirmi che avevo ragione su di un sacco di cose...non hanno calcellato il dolore  che ho provato in questi anni, ma lo hanno sfiorato e mi hanno fatta sorridere di tenerezza...ormai...

Come sono diverse ora le nostre vite. Tu almeno sei felice con un altra persona, io di nuovo sola a piangere un amore finito.

Era strano anche stare a raccontartelo. Io che ti racconto del tradimento di lui e tu non hai detto una sola parola cattiva contro l'altro. Tu sei sempre stato cosi, non hai mai amato mettere in cattiva luce nessuno.

E mi ha fatto piacere un sacco sentirti raccontare di cose tristi e poi riuscire a farti ridere ancora per cose nostre, vecchie.

Quel qualcosa che abbiamo condiviso vuole dire che era stato veramente grande e bello.

Ovviamente quando mi hai ricordato cosa ero per te e che ancora adesso quando pensi ad una donna, io sono al primo posto, come negare che mi ha fatto immensamente piacere? Per fortuna eravamo al telefono (forse è stato proprio il fatto di essere al telefono), non hai notato il rossore che mi ha colorato le guance...perchè se non fossimo stati al telefono sicuramente avremmo "ircordato" in altro modo.....

Che poi è vero che il tempo aiuta a dimenticare eh...

Avevo giurato che non ti avrei voluto sentire mai più, e sicuramente tu avrai giurato che non ti saresti mai più messo in contatto con me....ed invece...quante cose cambiano in dieci anni!

Tanti eh....

Sei stato un passaggio importante nella mia vita....e sono contenta di essere ancora una piccola parte di qualche tuo pensiero...questo mi basta...

Grazie di questa telefonata...

Commenti al Post:
deasophie
deasophie il 02/08/15 alle 22:04 via WEB
se ti raccontassi... frizzante... un uomo in lacrime.. e io?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20