Creato da FrozenMi il 01/04/2008

Frozen-Mi

Stiamo organizzando il primo grande frozen milanese. Partecipa anche tu!

 

 

16 04 2008 Milano si è congelata per tre minuti. Ecco il video!

Post n°9 pubblicato il 17 Aprile 2008 da FrozenMi
 

Wow. E’ stata una notte lunga ma ce l’abbiamo fatta: ecco il video di FrozenMi il Flash Mob che ha preso vita ieri alle 18.30 in Piazzale Cadorna a Milano. Questo è solo il primo montaggio, poi ne caricheremo altri… non incazzatevi se non apparite nelle immagini probabilmente sarete più fortunati nei prossimi video ;o)



I brividi non sono mancati. Vi ho chiesto di inviarci dei commenti e ne sono arrivati tantissimi. Molti positivi, qualcuno negativo ma è inevitabile. Ok stendiamo un velo sul trombettista;) Poi avete lo spazio qui sotto o sotto al video caricato su youtube per sfogarvi;o)


Abbiamo aperto un canale su flickr in modo che possiate caricare le vostre foto per condividere insieme tutto il materiale raccolto, da noi e da voi. Vi lascio i dati di accesso, mi raccomando, ci fidiamo di voi… non caricate foto zozze o immagini della comunione della vostra sorellina;o)
User: frozenMi
Pass: cadorna

Se qualcuno carica dei video su Youtube mi mandi il link così faremo l’embedding nel blog!

Vi comunico che siamo usciti in prima pagina su Metro di oggi.


E poi su repubblica.it ci sono un sacco di belle foto:
Clicca qui per vederle


E sul corriere:
Clicca qui per vederle


Quanti eravamo? Bho ;o) In effetti non si potrà mai stabilire quanti fossimo realmente, sicuramente tanti ma forse troppo concentrati nella parte centrale della piazza (qualcuno non ha rispetatto le indicazioni ?!?!?! Eh eh eh ;o))… per questo c’è chi dice che eravamo pochi… non si poteva avere la percezione di cosa stesse succdendo… ma vi garantisco che la piazza era piena e che anche la gente più insospettabile si è bloccata improvvisamente.



Siete stati fantastici. Abbiamo visto delle pose incredibili e davvero originali e creativissime. Vorrei citarvi tutti ma è impossibile. Mi spiace tanto per il ragazzo con i fogli spillati (ci sei stato segnalato come un mito in molte mail di "impressioni" ma purtroppo sei sfuggito agli occhi della telecamere;o( Accontentati però della pagina di repubblica.. ieri era e questa mattina eri in prima pagina;o).


PS dedicato a chi di dovere: Chiudo cercando di stemperare la polemica con gli organizzatori del PRIMO VERO FROZEN MILANESE, ok avete ragione voi siete i migliori, i primi e gli eccelsi, però vi pregherei di smettetela di tempestare questo blog e gli altri blog che parlano del nostro evento con commenti chiaramete “forzati” e negativi con 10mila identità diverse. Abbiamo avuto l’educazione (siamo troppo 2.0) di non cancellare i vostri commenti e attacchi… ma credimi (e mi rivolgo una persona in particolare), non c’è nulla di più sgradevole che pubblicare una mail personale per cercare di screditare le persone. Noi non abbiamo mai parlato di Primo frozen in assoluto a Milano, abbiamo solo detto che stavamo organizzando il PRIMO GRANDE FROZEN a Milano, e così è stato. Saluti.
Mi chiedo se quelli di improveverywhere vi hanno rotto l'anima perché non avete dichiarato che l'idea dei Frozen parte da loro ;o) Saluti di nuovo!

 
 
 

Oggi. Ore 18.30. In una zona raggiungiungibile dalla Metro.

Post n°8 pubblicato il 16 Aprile 2008 da FrozenMi
 

Ciao Milano, siete già freddi? ;o)
Prima di tutto voglio ringraziare Maurizio Baruffaldi (giornalista della Free Press "Metro") per aver scritto un bellissimo articolo che parla dell'evento di oggi (ve lo allego sotto)!
Le adesioni sono alle stelle... solo questa mattina abbiamo ricevuto altre 117 mail...
alle quali cercheremo di rispondere tra poco...
Comunque ricordo che l'appuntamento è oggi (16 aprile) alle 18.30. Il luogo sarà comunicato via mail a tutti i ragazzi che hanno aderito scrivendo una mail a frozenmi@libero.it. Se vuoi partecipare sei ancora in tempo!


 
 
 

Domani è il grande giorno!!!

Post n°7 pubblicato il 15 Aprile 2008 da FrozenMi

Ok ragazzi. Siamo Pronti. Il Frozen va in scena domani. Ma prima voglio darvi un aggiormanento sui contatti. Abbiamo ricevuto più di 300 mail. Questo significa che se tutti partecipano realmente metteremo in scena un evento ancora più spettacolare di quello di New York e di Londra. Se poi contiamo che probabilmente nessuno verrà solo… be’, se aggiungiamo anche gli amici e gli amici degli amici… arriviamo a wow… caspita… sarebbe un doppio Frozen, riusciremo a riempire anche le piazze di Lodi;o)
Diciamo subito che l’ora e il luogo saranno comunicati domani in via privata (mail). Quindi stay tuned e tenetevi pronti! Qualche piccolo consiglio per una riuscita perfetta e spettacolare: il tutto sarà più emozionante se riusciamo a caratterizzare il più possibile l’evento, quindi pensate già a una “posa plastica”, anzi a una “posa ghiaccio” che vi rappresenta… un bacio? Un abbraccio? Uno sfregamento di naso tipo Paraflù? La pantomimia di uno scippo (se vi sentite rappresentati da uno scippatore è meglio se non venite;o)?
Indossate vestiti, costumi… parrucche e toupe… tinte accese e sgargianti per fare da contrasto al grigiume di Milano. Se poi c’è qualche anima pia che vuole venire nudo… è benvenuta;o)
Domani vi daremo maggiori istruzioni. Sintonizzatevi!
Per chi non ha ancora aderito ricordo che basta scrivere a frozenmi@libero.it
Ciao e grazie mille a tutti


 
 
 

Le adesioni arrivano da tutte le parti!

Post n°6 pubblicato il 10 Aprile 2008 da FrozenMi
 

La data si avvicina e FrozenMi sta prendendo sempre più forza e importanza. Hanno già deciso di aderire più di 100 persone, hanno parlato di noi blog e siti importanti, e ora anche un’azienda vuole sponsorizzarci La cosa divertente è che è una marca di frigoriferi, ARDO, per cui la cosa non ci ha fatto rabbrividire, anzi, è una garanzia in più per rimanere frozen ;-) Inoltre ci hanno promesso un gadget per tutti i partecipanti.
A tutti quelli che si sono collegati in questo momento ricordo che per partecipare (o meglio per sapere data, ora e luogo in cui avverrà il Frozen) basta scrivere a frozenmi@libero.it
Ciao brrr brr
A presto

 
 
 

Parlano di noi... parlane anche tu!

Post n°5 pubblicato il 09 Aprile 2008 da FrozenMi
 

Ciao a tutti. Prima di tutto grazie mille a tutti quelli che hanno confermato che ci saranno (qualcuno mi ha chiesto quanti saremo... direi molti ;o))... e poi volevo ringraziare tutti gli internauti che stanno spargendo la voce, con il bannerino e con articoli sui propri blog. Non posso citarli tutti ma vorrei ringraziarli uno per uno.
Ne nomino solo due perché ci hanno stupito veramente:
Il mitico pandemia e l'artsblog.... wow, che onore... grazie mille anche a voi;o)

La data e il luogo saranno comunicate presto. Se vuoi partecipare al primo vero frozen a Milano scrivici a frozenmi@libero.it



 
 
 
Successivi »
 
frozen milano

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikofrancapantaleoefrancaantonellina.soletari260studioassociato.pmonic_pCarfesefrancesco.gemitovaudreycalusogirls94costandachi80letibazzanonna.paketvitopastore.vpadoro_i_fari
 

ULTIMI COMMENTI

che sfizio!
Inviato da: carry_75
il 04/05/2008 alle 15:48
 
ciao, io cerco la signorina che era con il cell. con una...
Inviato da: mataralb
il 21/04/2008 alle 11:36
 
ciao a tutti!!! grazie, veramente,mi sono divertito come...
Inviato da: mataralb
il 21/04/2008 alle 11:29
 
X BO303 o come cazzo ti chiami. Vedi noi saremo anche dei...
Inviato da: alcabra
il 18/04/2008 alle 10:11
 
Grandiiiiiii....mitico l'incidente in bici e il...
Inviato da: Sdav
il 17/04/2008 alle 23:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963