IL Piccolo Principe

L'essentiel est invisible pour les yeux.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jack_Skeletron
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciona73Jack_SkeletronunaDonna.Perfettalubopochristie_malryAldus_rmaandraxicaboschwarze.seeleilmivisobisbetica.indomitaZaozaoangeliandrea1973bigostefaniaunamamma1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

Messaggio #166 »

vita nuova.... nuovo blog!!!

Post n°165 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Jack_Skeletron

ricomincio da capo... come dice il nome del mio blog, voglio ricomincare da capo, voglio buttarmi alle spalle tutto quello che non mi è andato bene in questo periodo, tenermi accanto solo le persone che davvero lo meritano, non voglio tante persone intorno se poi queste voltato l'angolo non si ricordano nemmeno il mio nome, le persone e gli amici veri li posso contare su una mano, ma per questo non mi deprimo perchè quello che mi distingue dagli altri è che io mi accontento di quello che ho.

non cerco nulla, non voglio nulla, voglio solo che quello che ho non vada perso come quasi tutte le cose che ho avuto nella mia vita, lotterò per questo e nessuno e ripeto NESSUNO mi porterà via la mia piccola felictà che mi sono sudato!!!!

è per questo che ho deciso di cancellare tutti i miei vecchi post, di cancellare tutte quelle frasi scritte con la malinconia che adesso non ho più!
per questo cambiamento devo ringraziare i ragazzi dove ho lavorato quest'estate... specialmente lorenzo, mi hai fatto conoscere una vita che prima io disprezzavo perchè nessuno ha perso tempo a dirmi che sbagliavo, che io ero sbagliato... bhè ti ringrazio...

un salutone anche agli altri: elena, leonardo, metteo, andrea... grazie a voi ora mi riconosco davvero, è uscito fuori il mio vero me stesso, e la cosa buffa è che mi piace davvero!
grazie per i consigli che mi avete dato e che mi hanno aiutato a capire!
un ringraziamento speciale va a il mike, il mio fratellone, perchè anche lui a suo modo mi ha aiutato... grazie a tutti: vi voglio bene bimbi!!!!

            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Jack_Skeletron
Data di creazione: 02/04/2007
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963