Creato da gai_74 il 06/08/2009

*UNA PARTE DI NOI*

Una piccola parte di me...

 

« *NOI**** »

*IN ATTESA CHE ARRIVI DOMANI...*

Post n°19 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da gai_74

...Ed il grande giorno sembra essere arrivato...

...Gia' domani finalmente sapro' il mio "destino lavorativo"...sono mesi che attendo con ansia quest'incontro...ed ora finalmente il grande giorno è arrivato....Non nego ke ieri quando me l'hanno detto le gambe hanno incominciato a tremare e l'ansia è salita...Paura di non essere all'altezza...

...L'ho detto con il mio capo...e lui un po' mi ha spiazzato dicendomi..." Ma no stai tranquilla, non vengono per valutarti, quello l'hanno gia' fatto, vengono solo per parlarti. E tu sai come comportarti, sai cosa dire e sai cosa vogliono sentirsi dire...quindi tranquilla.."

...E' stato carino, lui ke ogni tanto schizza!!!...(Con me quasi mai...io sono una di quelle persone ke ho sempre il sorriso sulle labbra..anche quando c'è tensione...)...Ho riflettuto sulle sue parole e in effetti è vero...non vengono per valutarmi...quello l'hanno gia' fatto la bellezza di 14 anni fa'...e poi io so ke lavorativamente parlando non c'è nulla da dire sul mio operato...

...Mi auguro di cuore che tutto vada come io spero...almeno gia' domani pomeriggio sapro' se finalmente potro' trasferirmi in citta'...nella citta' del mio amore...

...Qui lascio un pezzo di cuore...i miei genitori, le mie 2 migliori amiche...e non nego che la cosa mi dispiace un sacco...ma in citta' c'è la mia sorellina...e poi c'è lui...il mio amore....e questo mi spinge ad andare...

...Domani...

...In attesa ke arrivi domani...

...Giuventus incrocia le dita per me!!!...

***GAI***

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gai_74melorjaquolina6carrozzeria.mmarygracedgl3barbaramaisano.64gustavos77cicobypami.scavoprinciperossoduegiorgio.grosso1verdi215giuventus_75psico1991
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963