Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« La Capra All InclusiveLa Capra Armageddon »

Le dimensioni contano

Post n°57 pubblicato il 18 Luglio 2007 da Raffy_dgl

Latito dalla piazza virtuale da 2 mesi e non ho nessuna giustificazione valida, anzi. Il fatto è che per utilizzare un eufemismo linguistico mi sono sfracellata le palle di questo passaggio astrale nefasto che trasforma ogni mio barlume di entusiasmo in una palude di inedia. In pratica mi manca l’ispirazione.

Del resto essendo alla 39° settimana di gravidanza e avendo passato gli ultimi due mesi a dieta stretta l’unica ispirazione che posso farmi venire è quella di trasformarmi in una novella Hannibal the Cannibal e azzannare alla giugulare tutti quelli che mi capitano a tiro, soprattutto se vestiti di camice bianco e guanto di lattice.

In effetti il problema è tutto qui: ho fame da settimane e campo con 1400 calorie al giorno. Se si pensa che una donna normale ha un fabbisogno calorico di circa 2000 calorie al giorno e una donna incinta di 2500 si capisce perfettamente perché mi sono trasformata in una psicopatica sanguinaria e stronza come la morte. Perché c’ho fame, cazzo! Di notte non dormo e se dormo sogno roba da magnà.

Ho sognato che andavo al cimitero a trovare mia nonna e invece dei fiori le portavo un mazzetto di Magnum Classic. Glieli scartavo e li mettevo nel vasetto di fianco al lumino acceso.

Un’altra volta ho sognato di andare dall’estetista a fare un massaggio e lei invece di usare il solito olio immergeva le mani in un catino di crema al mascarpone e mi faceva un massaggio al tiramisù.

Il brutto è che poi quando mi sveglio resto con la voglia della prelibatezza notturna e me la devo far passare a colpi di petto di pollo ai ferri e merluzzo bollito: non vi dico che incubo.

Ieri notte ho sognato che mettevo in ordine il cassetto della mia biancheria, solo che al posto di mutande e reggipetti ci trovavo dentro una quintalata di tortelli fritti con lo zucchero a velo…alcuni anche ripieni di cioccolato.

Adesso alle 17.00 avrei lo spuntino…2 albicocche il cui peso non deve superare i 50 grammi, nocciolo escluso. Cazzo, e poi mi dicono che son nervosa. Finchè Pirillo non nasce mi devo cibare di muschi e licheni e questo purtroppo intacca la mia capacità di aggiornare il blog. Me ne scuso, ma dovrebbe mancare poco…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963