Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« HO VINTO IO!

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Raffy_dgl

Io direi che è ora di andare al mare e di restarci, quindi...

BUONISSIME VACANZE A TUTTI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963