Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Messaggio #65La Capra e gli indirizzi »

Pirillo il distruttore

Post n°66 pubblicato il 27 Aprile 2008 da Raffy_dgl

Da quando è nato Pirillo la mia vita è cambiata, è inutile negare l’evidenza.

Ora la prospettiva  è diversa, come donna e madre mi rendo conto che la mia vita si è in qualche modo riempita, ha raggiunto una totale pienezza e una vera corposa consistenza.

Il problema è che oltre alla vita si sono irrimediabilmente riempiti anche fianchi, cosce e culo. Attualmente, a 9 mesi dalla nascita dell’erede, la situazione è giunta al punto di “non ritorno”, nel senso che sono divenuta un tale cesso da esposizione che chi mi viene a trovare si spaventa e non torna più. I 10 kg di zavorra in eccedenza hanno trasformato le deliziose manigliette dell’amore in due maniglioni antipanico che quando li stringi suona la sirena antiaerea. In compenso ho delle occhiaie magnifiche che sembro un procione in calore, un incarnato color grigio pantegana del Naviglio e con le tette ci posso tranquillamente palleggiare. Mettiamola così, se in un guizzo di vanità mettessi degli orecchini pendenti il caro Maritozzo li tirerebbe con entusiasmo, sicuro di attaccarsi allo sciacquone del water.

Non che il mio cervello sia messo meglio, anzi. Diciamo che molto probabilmente un parassita intestinale ha più stimoli intellettuali di me anche perché di sicuro ha più ore di sonno e le sue letture non si limitano al libretto delle istruzioni dello scalda biberon.

Con questa carica solare e con la gioia della maternità che brilla nei miei occhi torno finalmente a scrivere sul blog e mi ostino a mantenerne il nome, sebbene per le mie attuali condizioni psicofisiche sarebbe più adatto cambiarlo in “la balena spiaggiata” o “la mamma stercorario”.

Mi sento però di rassicurare i pochi lettori che mi sono rimasti: durante le fugaci visite in ufficio, nel vanissimo tentativo di riprendere in mano la mia vita lavorativa, ho collezionato alcune perle della Capra (e che perle!) che nei prossimi giorni condividerò con gli estimatori del genere.

A parte tutto però devo dire che Pirillo, pur avendo abbattuto con maniacale perseveranza le mie scorte di autostima, è una meraviglia di marmocchio tanto che come primo tentativo non posso davvero lamentarmi.

In compenso mi lamento di tutto il resto e così dicendo chiudo l’angolo dell’autolesionismo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/GALLINEDACORSA/trackback.php?msg=4586458

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
minedarkside
minedarkside il 28/04/08 alle 03:11 via WEB
FINALMENTE SEI TORNATA... PIRILLO E' DAVVERO SPLENDIDO... COMPLIMENTI! :)
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 28/04/08 alle 12:46 via WEB
Come ho già avuto modo di dire Pirillo è di una fighezza pazzesca inversamente proporzionale alla mia cessitudine. Comunque grazie.
 
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 28/04/08 alle 08:31 via WEB
Bentornata!!! :)
 
rosafluido
rosafluido il 28/04/08 alle 09:18 via WEB
bentornata :) io ti ho conosciuto nella tua assenza, ma non vedo l'ora di leggere le perle della capra :))
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 28/04/08 alle 12:46 via WEB
Ecco la prima. Detto fatto.
 
   
rosafluido
rosafluido il 28/04/08 alle 17:03 via WEB
grazie grazie grazie a te che scrivi e alla capra di esistere
 
Skizotonic
Skizotonic il 28/04/08 alle 11:58 via WEB
Che bello ritrovarti!
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 28/04/08 alle 12:47 via WEB
Grazie, cercherò di non perdermi ancora!
 
croce_delizia77
croce_delizia77 il 28/04/08 alle 14:26 via WEB
Hai descritto la sottoscritta. Con la differenza che i chili che zavorrano la mia anima leggiadra sono 20, e che nessun essere vivente è cresciuto nel mio corpo (se eliminiamo il verme taglierino). Il segreto dell'autostima è la relatività. Ti senti brutta? Guardami e sarai relativamente figa, rispetto a me. Bentonrata stronzissimamica.
 
poison.dee
poison.dee il 28/04/08 alle 18:40 via WEB
bentornata!
e pensa che la capra sta peggio di te comunque, anche se lei non lo sa. Forse non è molto consolatorio, ma non sono mai stata brava nel genere!
 
to_revive
to_revive il 29/04/08 alle 08:33 via WEB
Era ora!!! Ma non buttarti giù in questo modo; aspetta che Pirillo inizi a camminare, a fare capricci, a farsi le malattie dei bambini e tu le notti in bianco, che debba fare i compiti ecc...per lamentarti. Per ora goditi quello stupendo bimbo; se è bello è perchè la mamma lo è ugualmente. Il tuo fisico ritroverà lo smalto iniziale. Un bacio
 
LaGattaCheTiCoccola
LaGattaCheTiCoccola il 29/04/08 alle 22:20 via WEB
Ciao;-))) Bentornata in Tua assenza mi sono permessa di leggere alcuni post esilaranti sulla capra;-))) Bellissimi e Pirillo... davvero splendido complimenti;-))) Aspetto con ansia altri post;-))) Buonissima Serata ;-))) LaGatta
 
lauretta72
lauretta72 il 30/04/08 alle 12:26 via WEB
Bentornata!So come ti senti e nn sarei meravigliata se qualcuno ti dicesse che, nonostante tutto, diventare madre è una cosa meravigliosa. Meraviglioso non è l'aggettivo più indicato, diciamo piuttosto, emozionante. L'emozione si sa non è a senso unico! Per i chili in più non ti preoccupare..basta tapparsi la bocca con un bel tappo di sughero e bere tanta acqua e tutto si risolverà in breve tempo. Fidati...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

campionissimo1971orosalvatoredefilippobal_zacmikiki14to_reviveWIDE_REDpicchioranacarolb1977Noir72dgltanda.simonamentaetabaccodonata76alessandra.sartormolise52g.pangrazi
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK