Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

 

 

Napoli

Post n°2457 pubblicato il 23 Gennaio 2020 da chandruzzola

Due giorni per stare a Napoli con la scusa di vedere la mostra di Calatrava al museo di Capodimonte. Una città meravigliosa in cui trovi cultura ed arte in ogni luogo. Girando tra i quartieri e le zone ho scoperto due o tre posti in cui mi comprerei volentieri una casa e penso a chi, svegliandosi si affaccia alla finestra e vede il golfo, il mare, le isole. La gente è di buon umore anche perchè vede quello che vede come, potrebbe essere altrimenti. Nel Museo Archeologico ho scoperto una parte riservata alla glittica che sarebbe l'arte dell'incisione di gemme e pietre dure come cammei, sigilli in pietra, intagli, statuette e altri oggetti piccolini. Capolavori realizzati in piccolissimi spazi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNO DEL TOPO..nella spigola

Post n°2456 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da chandruzzola

Anno del topo, secondo il calendario lunare duemila le persone infettate dal nuovo coronavirus che dalla gigantopoli Wuhan si sta facendo strada. Nessuno viene più toccato da nessuna notizia ma, adesso è praticamente tutto contagioso. Una donna incinta che diavolo potrà mangiare se pure i pesci sono inquinati? Adesso tutti questi super esperti del pesce che domandano se è di scoglio, di mare oppure di allevamento poi una volta appurato che non sia di alevamento si mangia il pesce al mercurio, alla mondezza, agli inquinanti prodotti dall'uomo. Meglio quelli di allevamento allora ma...che danno loro da mangiare gli allevatori? E quella foto della spigola con dentro un bel topo che sta girando da un pò di tempo?Ammazza che schifo. C'è il digiuno, ci si sente bene alla fine di un paio di giorni di digiuno dovremmo farlo tutti. Oppure dovremmo fare tutti come Federico Fellini, vivere di fantasia e riuscire a raccontare come sei attraverso il cinema. L'uomo più fortunato del mondo, riucendo a farsi pagare per mettere in scena la sua fantasia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNIEURO DAVVERO.....

Post n°2455 pubblicato il 16 Gennaio 2020 da chandruzzola

Davvero fantastico comperare online su Unieuro, ti portano a casa tutto, montano e se ne vanno. A parte il fatto che non rilasciano altro che un foglio in cui c'è scritto che hanno montato tutto e funziona, neanche ti lasciano un foglio con lo scontrino fotocopiato insomma se ne vanno sorridendo. Secondo voi chi sono? A meno che non si abiti nel paese delle meraviglie dovrebbero essere stati mandati a casa nostra da Uniero, luogo dove abbiamo acquistato no?????   Dopo un paio di mesi la lavastoviglie che ho acquistato non scaricava più acqua. Non ho mai creduto che, pur essendo in garanzia non avrei dovuto pagare perchè non succede MAI ma, il tecnico arrivato mi dice signora, sono cinquanta euro perchè nondipende dalla lavastoviglie nostra vede? Funziona! Dipende da quelli che l'hanno installata. Ahh ecco, capisco ma........scusate? Chi li ha inviati gli installatori, chi li ha scelti nel mazzo e li ha inviati da me? Naturalmente quelli di Uniero no?  Allora perchè mi estorcete i cinquanta euro se la colpa è tutta vostra e della vostra disorganizzazione? Presi per il culo e passati anche per idioti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GLOVO MATTI DAVVERO

Post n°2454 pubblicato il 16 Gennaio 2020 da chandruzzola

 

 

 

Questi Glovo e company usati poco vanno bene ma, se li chiami spesso danno i numeri. Una settimana fa dalla mia “cena” mancava un cheesburgher e allora ho cliccato per protestare. Loro hanno una chat lentissima ma, inesorabile e più o meno, poiché i collaboratori temono i feedback negativi, debbono cercare di essere gentili. Bene lo sono gentili ma, mentono. Mi dicono, dopo una verifica (che sarebbe impossibile fare) che avevo ragione e per scusarsi mi avrebbero restituito l’importo del panino e mi avrebbero fatto un buono per una consegna gratis. Tutto bene diremmo noi solo che……non lo hanno fatto, tutto qua.  Due giorni fa  li ho richiamati e mi hanno consegnato una cena dove era incollata una serie di adesivi con sopra scritto Deliveroo. Ma non erano concorrenti ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OGGI UCCIDO

Post n°2453 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da chandruzzola

Oggi potrei ammazzare qualcuno. Questa mattina mi hanno fatto arrivare in un CAF sicuri di conoscerne le regole e cioè persuasi che non sarebbe servito un appuntamento quindi, ho perso tre ore con Roma inspiegabilmente bloccata in zona Pinciana. Poi ho ricevuto la visita del tecnico della lavastoviglie Bosch che ho comperato a marzo scorso con tutte le mie amiche sapientone che sostenevano che in garanzia non avrei dovuto pagare un cavolo e invece i suoi cinquanta euro li ha voluti, poi ho cercato di entrare nel mio cassetto fiscale ma il mio codice ingresso era cambiato quindi clicca un link che mi avrebbe fornito otto lettere tramite I-Phone e altre otto sulla mail una volta ottenuto tutto il numero cerco di rientrare macchè NIENTE.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il fascino della bruttezza

Post n°2452 pubblicato il 08 Novembre 2019 da chandruzzola

Si resta imbambolati e' come una magia. Sei attratto dalla fascinazione della bruttezza. C'è un programma sul canale 31 che si occupa di informarci sui pericoli dell'obesità e assume, con facoltà di riprenderli anche nudi, dei personaggi di oltre 280 chili e che, o si muovono a fatica oppure, sono bloccati in un letto dove passano il tempo ad ingozzarsi di fast food. Il cibo se lo ordinano a domicilio oppure hanno un familiare schiavizzato. Alcune, tra le donne trovano fidanzati sul web che si appassionano al punto da traslocar loro in casa e poi fare da badanti. Ovviamente queste persone hanno un assegno di mantenimento come invaliti totali e si sa, dove mangia uno si mangia in due. Le trasmissioni sono sempre le stesse e il dottore che si occupa di loro anche lui dice le stesse cose a tutti. Ma la fascinazione c'è e non ci si può imdedire di guardarli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

infame notorietà

Post n°2451 pubblicato il 01 Novembre 2019 da chandruzzola

Ne parlavo ieri con un amico, come mai la gente fa di tutto per diventare famosa. Io posso capire il desiderio di fare soldi che marcia di pari passo con la fama ma, la notorietà ti uccide la vita. Non puoi più uscire di casa perchè la gente si avvicina per toccarti, ti scattano fotografie, ti chiedono di firmare qualsiasi cosa, non puoi permetterti un'ora di nervosismo perchè devi trattare tutti in modo amabile, non puoi fare una passeggiata, entrare in un ristorante, vederti una mostra o un film, andare a teatro perchè hai sempre tutti addosso, che toccano, che chiedono io credo che diventerei matta. Leggevo una volta che Kevin Cosner per stare in pace con i suoi figli organizzò una gita in un posto dell'Alaska e anchè là trovò qualcuno ad aspettarlo in fondo alla scaletta dell'aereo. Si è costretti a stare tappati in casa e poi a spedire i figli a studiare all'estero è un dramma vero e proprio e dura tutta la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMERICANI BUGIARDI

Post n°2450 pubblicato il 01 Novembre 2019 da chandruzzola

Come mi fanno innervosire gli americani non ci riesce nessuno, circa il 70% di loro è obeso o in sovrappeso ma in tutti, diconsi TUTTI (tranne in Vite al limite) ogni volta che nei film e nei telefim sono seduti a tavola nel piatto hanno solo insalate da piluccare con dentro, rapanelli, finocchi e carote.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA7 fuori di testa

Post n°2449 pubblicato il 01 Novembre 2019 da chandruzzola

A La 7 stasera hanno definito Roma la Gomorra dell'Europa e io mi immagino che forse tra chi stava dibattendo non ce n'era uno di Roma. Ad un certo punto hanno anche paragonato Londra e Roma, due città assolutamente ENORMI con cosa? Con Milano e hanno confrontato le piazze dello spaccio così, come dei fessi che non sanno di cosa parlano. Capisco che i giornalisti abitino a Milano ma, i dati sulla grandezza del territorio non sono mica nascosti oppure criptati. In questa terribile Roma/Gomorra la gente gira e guida con orecchini, bracciali ed anelli d'oro e quanti sono questi scippi giornalieri? Quanti e dove? Semplicemente sono tutte balle.  1.285 km² di Roma, 


una realtà tranquilla dove talvolta 

accade qualcosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DURSO DIABOLICA

Post n°2448 pubblicato il 31 Ottobre 2019 da chandruzzola

E' molto chic fare finta di non conoscerla perchè è ovunque ma, il suo lavoro dovrebbe essere visto il meno possibile. Barbara D'URSO fa delle magie ma, è incredibile come riesca a coinvolgere tutti. Ho visto dei servizi fatti a proposito di fatti di cronaca nero che erano costruiti su nulla:- ...ecco la nostra inviata in piedi accanto ad un accendino blu che potrebbe essere uguale a quello trovato vicino al cadavere; oppure nel suo studio quando dice:- ecco (Maria De Santis che potrebbe essere una sua vicina di casa) fidanzata da cinque anni con Filippo Proietti (altro sconosciuto). Il giorno successivo dice:- vi ricordate di Maria De Santis? Oggi abbiamo in studio il suo fidanzato Proietti che l'ha tradita con un'altra...e via così questa D'Urso li fa diventare famosi e le vecchiette piangono sulle loro sorti e alla fine li "assume" come persone che diano la loro opinione in merito a tutto e a questo suo modo di agire non c'è fine. Tutti programmi costruiti sul nulla. Come prende tutti per il sedere significa essere di una bravura pazzesca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963