Creato da: gigio.mellier il 13/01/2012
la voce di Dio che parla proprio a me

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Nick_756francesca632tobias_shufflegioiaamorelubopopsicologiaforensesurfinia60mi.descrivoamorino11pandora.66gigio.mellierGIGIOMELLIERchiarasanydeteriora_sequoranmicupramarittima
 

Area personale

 
 

 

 
« da "ISAIA 55"da "MATTEO 6" e "LUCA 11" »

da" ISAIA 65"

Post n°6 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da gigio.mellier
 

 

 

da Isaia 65

Isaia 65,16-25

 

Il Signore dice:
"Le sofferenze del passato

saranno dimenticate,
svaniranno

davanti ai miei occhi.
Io sto per creare un nuovo cielo
e una nuova terra.
Non si ricorderà più il passato,
non ci si penserà più.
Gioite ed esultate
per quel che creerò:
una Gerusalemme per la gioia
e il suo popolo per il gaudio.
Mi rallegrerò per Gerusalemme
e gioirò per il mio popolo.
Non si sentiranno più in essa
pianti o grida di dolore.
 

Non morranno più neonati
e gli adulti

avranno una lunga vecchiaia.
La mia gente

costruirà case e le abiterà,
pianterà vigne

e ne mangerà l'uva.
 Il mio popolo vivrà a lungo
come un albero secolare.
I miei fedeli si godranno
il frutto del loro lavoro.
Tutto quel che faranno

riuscirà bene,
non metteranno al mondo figli
per poi vederli morire.
Saranno un popolo

benedetto dal Signore,
essi e i loro figli.

Risponderò loro
prima ancora che mi chiamino.
Li avrò già ascoltati
prima ancora

che finiscano di parlare.
I lupi e gli agnelli

pascoleranno insieme,
i leoni mangeranno fieno

come i buoi,
i serpenti

si nutriranno di polvere.
Nessuno farà azioni

malvagie o ingiuste
su tutto il mio monte santo".
Questo promette il Signore.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963