Creato da giusj1959 il 18/09/2013

GIOSEFYN

MUSICA E POESIA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giusj1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
EtÓ: 54
Prov: NA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SEMPLICE.E.DOLCEgiusj1959bybenny2009giusj2010GIUSYJACKSON1latortaimperfettajeremy.pursewardencarpediem_alexbluekatamaandraxlopresti.lidiappeanutslilith_noiretobias_shuffledeteriora_sequor
 
 

I VOSTRI DONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

classifiche

 

 

 

 

 

<mce:script type= 

 

In classifica

Blog d'argento

 

 

sito

 

animali di compagnia

 

 

JACQUES PREVERT

Post n°545 pubblicato il 08 Settembre 2014 da giusj1959
 

 

Dèmoni e meraviglie Venti e maree S'è ritirato già il mare in lontananza E tu Come alga dolcemente dal vento accarezzata Nelle sabbie del letto ti agiti sognando Dèmoni e meraviglie Venti e maree Il mare s'è ritirato già in lontananza Ma nei tuoi occhi socchiusi Due piccole onde son rimaste Dèmoni e meraviglie Venti e maree Due piccole onde per farmi annegare.

***GIUSY***

 
 
 

JACQUES PREVERT

Post n°544 pubblicato il 08 Settembre 2014 da giusj1959
 

 

I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito. Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno; Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte, Stimolando la rabbia dei passanti, La loro rabbia, il loro disprezzo, le risa, la loro invidia. I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno. Essi sono altrove molto più lontano della notte, Molto più in alto del giorno, Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

***GIUSY***

 
 
 

L. Housman

Post n°543 pubblicato il 05 Settembre 2014 da giusj1959
 

La pace guardò in basso e vide la guerra, "Là voglio andare" disse la pace. L'amore guardò in basso e vide l'odio, "Là voglio andare" disse l'amore. La luce guardò in basso e vide il buio, "Là voglio andare" disse la luce. Così apparve la luce e risplendette. Così apparve la pace e offrì riposo. Così apparve l'amore e portò vita.

***GIUSY***

 
 
 

GIUSY

Post n°542 pubblicato il 05 Settembre 2014 da giusj1959
 

*ricco è il giardino che offre doni ogni giorno e si rinnova ignoravo la gioia di stupirmi trai fiori.

***GIUSY***

 
 
 

GIUSY

Post n°540 pubblicato il 05 Settembre 2014 da giusj1959
 

mare in tempesta stride il contrasto d’onda dolcezza in cuore *ciò che è più caro proteggi dalla pioggia con tanto amore esser curiosi sorprendersi ed amare non fa invecchiare.

***GIUSY***

 
 
 
Successivi »