Creato da SONICOLDBOY il 02/06/2009

GRACE/WASTELAND

SCONNESSIONI DI RUMORE MENTALE STRATIFICATO

 

« .IO SONO IL MIO RUMORE »

RUMORI INTERNI (The Infinite Post)

Post n°66 pubblicato il 29 Maggio 2010 da SONICOLDBOY

Sezione I

Brain, paura, disgusto, "I'm scared", unconsciousness, belly-ache, Bed, collapse, disagio

(Life

is)

Noise

(QUESTO POST NON AVRA' MAI FINE...)

 

"Il Ministro dei Rumori Interni ha annunciato che....."

  

 

 

Sezione II

 

 

Il Ministro dei Rumori Interni ha annunciato che, contrariamente a quanto previsto nell'Anno del Pannolone per adulti Depend, vi è stato un incremento inerziale di segnale cerebrale psionico degradato. Pertanto il previsto Incentivo Globale al Beato Oblio di Massa non sarà al momento erogato. Il Ministro ha altresì ribadito che resta fermamente convinto che il raggiungimento dell'obiettivo di Delirio Invasato Globale, nonostante gli ultimi accadimenti socio-economici che ne hanno ostacolato lo sviluppo, verrà attuato in tempi ragionevolmente brevi, grazie all'approvazione del nuovo piano di interventi di Delirio stilato dalla Commissione Visionaria Depravata e che ora passerà al vaglio della Camera degli Invasati...”

 

 

ANNO DI GLAD (Ora)

 

Siedo in un ufficio, circondato da teste e corpi. La mia postura segue consciamente la forma della sedia. Sono in una stanza fredda del reparto Amministrazione dell'Università, dei Remington sono appesi alle pareti rivestite di legno, i doppi vetri ci proteggono dal caldo (..)e ci isolano dai rumori Amministrativi che vengono dall'area reception, dove poco fa siamo stati accolti io, lo zio Charles e il Sig. deLint.” (INFINITE JEST – David Foster Wallace)

 

IO, OldBoy, nell'anno di Glad, sono qui...dentro come voi. Rinchiuso nella gabbia a microonde a cui molti si illudono di sfuggire...quella che ci frigge...e ci infligge. Quel ronzio che sentite è nella vostra testa sin dalla nascita. All'inizio era un suono puro, perpetuo, perfetto...una litanìa avvolgente,un mantra che ci faceva roteare verso le infinite possibilità del nostro Nucleo di Magia. Ma era già deciso che quel suono dovesse essere corrotto...il ritmo spezzato...il flusso inquinato da moltitudini di dissonanze meschine che non sopportano l'Inaudito, l'Immane, l'Incredibile sublimità dell'UNo...di ognUNo di noi. Rumore come fango gettato dentro ogni nostro germoglio...sviluppato corrotto, imperfetto, disturbato.

 

IO, sottoprodotto degenere di me, non avrò mai fine...e mi de-genererò in eterno.

 

AVVISO:

QUESTO POST NON AVRA' MAI FINE...

 

Il Ministro ha constatato che questa nuova variante di destabilizzazione socio-spirituale, comunemente chiamata “Rumore Sporco...”

(continua...)

Sezione III 

...vado oltre la meccanica. Non sono una macchina. Sento e credo. Ho opinioni. Alcune sono interessanti. Se me lo lasciaste fare, potrei parlare senza smettere mai. (..)Credo che l'influenza di Kierkegaard su Camus venga sottovalutata. Credo che Dennis Gabor potrebbe benissimo essere stato l'Anticristo. Credo che Hobbes non sia altro che Rousseau in uno specchio oscuro. Credo, con Hegel, che la trascendenza sia assorbimento. Potrei mettervi sotto al tavolo signori. Non sono solo un creatus, non sono stato prodotto, allenato, generato per una sola funzione” (INFINITE JEST)


Il Ministro ha constatato che questa nuova variante di destabilizzazione socio-spirituale, comunemente chiamata Rumore Sporco ha origini in una zona così radicale e inaccessibile del substrato inconscio di alcuni individui che il Reparto Operativo dei Nuclei di Soppressione dell'Immaginifico non è riuscito a localizzare.”


Il Rumore (mi) sporca i gangli. l Rumore inter-(cor)-rompe le mie spirali segmentate. Il Rumore mi stringe.

Il Rumore mi fa respirare


IO non vivrei senza il (mio) Rumore


L'obiettivo tuo, mio è di generare, de-generare...la paura porta a stringere a sé cristalli di idee che non vogliono mutare...

ma siamo mutanti...nostro malgrado.

(...OldBoy adora le mutazioni....perchè ne ha paura).

Sezione IV

 Pulisco il mio rumore con sogni che hanno un prezzo stampato sul biglietto. Si aprono come orchidee selvaggiamente innocenti dalla vibrazione imponente...come una vertigine ai fianchi...qualcosa che ti trasporta solo lui sa dove e non sei più padrone di te e ciò ti impaurisce e ti esalta...e ti devi fidare. Finchè la Febbre Inebriata sale e scende, ma soprattutto sale e non ti importa più niente di stare attento...che comunque non hai più paura di non esser pronto. Perchè non serve. Si è.... si è la nostra carne splendida e forte del suo essere inerme. Quell'onda di Rumore Corrotto..quello che ghigna e cospira nella vita reale...in questo momento è l'irrealtà, relegata anni luce da me. La realtà sono (in questi battiti) i miei pensieri...sogni che sono la verità.

(al concerto ho conosciuto un simpaticissimo brasiliano, un napoletano gentile con il viso di Orlando Bloom e la dolce Fernanda...questa è la mia vita che vorrei reale, piena di incontri che fluiscono da sè....la vita che non rivedo quasi mai).

 

Il Ministro dei Rumori Interni, dopo la riunione informativa con il comandante in capo dei Nuclei di Soppressione dell'Immaginifico, ha disposto l'attuazione di un piano di debellamento del cosiddetto Rumore Sporco, risultante assai nocivo per il mantenimento dell'attuale Dittatura del Beato Oblio di Massa. A quanto risulta dagli esami effettuati dall'Istituto Superiore dell' Insanità, questo virus tende a rendere incontrollabili le persone che dovrebbero esser assoggettate alla dittatura del Ministero. Sarà quindi al più presto studiato dai più illustri luminari un antidoto, cui gli organi di Informazione Deviata hanno dato il soprannome di Rumore Corrotto ancor prima della sua creazione...”

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

S-VOLGIMENTO

OldBoy, dopo un tracollo psico-fisico che lo ha portato sull'orlo del precipizio, si risveglia accanto all'Alter-Ego Jack. Si rende conto di aver trascorso troppi anni nella sua dimora e ora cerca di affrancarsi dal comodo rifugio e provare a camminare lontano da lì. Nel suo viaggio incrocia casualmente un incontro di boxe (declamata) tra Vinicio Capossela e Cinasky, una donna in bianco che, senza proferir parola, gli consegna una pergmena vuota, una giovane bionda che, solo per una notte, lo inebria di baci e carezze. D'un tratto le "doppie ore" e i numeri gemelli entrano inesplicabilmente nella sua vita e, per carpirne il significato, OldBoy si tuffa nell' abisso delle idee ma, impossibilitato a raggiungere il fondo, rimane galleggiante sulla superficie. In attesa di una carezza e alla ricerca di un "disegno" che lo definisca in questo delirio di mondo a cui non sa sottrarsi, OldBoy prova a intuire il barlume di sè che possa dargli una nuova visione in "Controluna", un nuovo flusso di pensieri riassemblati in maniera inaspettata...e pare che per intraprendere questo viaggio nel flusso ci sia una balena arcobaleno che lo aspetti...

 

LE PARTI IN CAUSA

OldBoy

(L'uomo che cerca)

 

Jack

(L'altro-ego...che aspetta)

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvadori.alessiocassetta2mam.famGuerrieroTSsednaastrong_passionResavedgdinormaCarezza_nell_AnimasocionicaWIDE_REDgabriella.biolimariottialiceluca_cesconNinotzcka
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

il successo? quand'è successo? Mai visto, però conosco...
Inviato da: elbirah
il 30/05/2011 alle 16:14
 
... buon proseguimento...pare sia un giorno...
Inviato da: ottilie24
il 20/01/2011 alle 17:54
 
Il Vate scopino...Ahahahahah!!!
Inviato da: Narcysse
il 24/09/2010 alle 20:24
 
Tena Lady e le i desideri non ti sporcheranno più le...
Inviato da: cloudonmyhead
il 10/09/2010 alle 09:23
 
Moi????? :)
Inviato da: sednaa
il 18/08/2010 alle 08:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963