Creato da: danieluccia2 il 07/03/2007
blOg di grafica! potete richiedere tuttO quellO che vi va!

digitale

 

architettura

 

Aggregatore

 

.Traduzione.del.mio.blog.

 

blog.libero.it/graficanelcuore

 

.Top.100.

 

 
 

.Mio.Banner.

 

 Qua sOttO vi lascerò il miO banner

 

in casO qualcunO vOlesse

affiliarsi cOn me:)

Lasciate un commentO

nell'ultimO pOst e

ci pOtremmo affiliare

 Image Hosted by ImageShack.us

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

.In.quanti.siamo?

tracker

 

Ultime visite al Blog

thejumpingVirginiaG65Lorely11moneyismygodmissxenyaBenedettadalcielosexydamilleeunanotteblupensieroopantaleoefrancalaurarenzirmchiarapertini82frency_49rex.paxRudy752aldo.giornoa64
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

Area personale

 

Ultimi commenti

.Visite.

 

 

.Contest.Vinti.

Contest Robbie Williams: prova premio

Contest il mio mito: prova premio

Contest drug:prova premio

Contest Stato d'animo: prova premio

Contest disegni sabbiosi: premio

 

.Affilliati.

VIENI A TROVARMI SU HOBBY GRAFICA

Graphic blog - http://blog.libero.it/artistanelcuore

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 
« tempo di cambiamentiBuonasera »

in fondo a questo lunghissimo tunnel forse vedo un raggio di luce..

Post n°140 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da danieluccia2
 

Ciao mondo libero!!

Scusatemi della mia enorme assenza ma purtroppo è stato un periodo molto ma molto pesante!

Ora sono qua per dirvi che non sono ancora morta:) e anche se in ritardo vi volevo augurare Buona Anno anche se è un po tardi:)

Finalmente mi sono licenziata dal mio orribile posto di lavoro e ora mi sto dedicando alla scuola di make up dato che settimana prossima ho già una verifica:)

Ora piano piano ritorno alla mia amata grafica:)

Un bacione a tutti!!

Grafica.Nel.Cuore <3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963