SE AMI QUALCUNO,DIGLIELO!

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2014 da katniss7
Foto di katniss7

Inizio citando,come sempre per non smentirmi,una frase del celebre telefilm Grey's Anatomy : "E ora voglio che mi prometta una cosa;se ami qualcuno devi dirglielo.Anche se hai paura che non sia la cosa giusta,anche se hai paura che creerà problemi.Anche se hai paura che potrà rovinare completamente la tua vita.Diglielo,e diglielo con forza."Quanto è vera questa frase e quanto fa male a pensare all'idea che un giorno o l'altro ci ritroveremo a fare i conti con il nostro cuore e dover ammettere che ormai non c'è piu niente da fare che ammettere di essere completamente persi di una persona e doverle dire quelle due paroline che noi tutti temiamo cosi tanto : TI AMO. Due parole,cinque lettere,come diceva la nostra amata Blair. Eppure,se ci pensate, non è una cosa cosi difficile da dire se la si sente veramente..eppure davanti a questo sentimento cosi bello e puro ci blocchiamo come statue con il timore di cosa esattamente? di non essere corrisposti voi direte.Ebbè,sapete che vi dico? MACHISSENEFREGA! preferisco avere il cuore che mi batte all'impazzata,la gola secca da non riuscire a dire ciao,le mani sudate dall'ansia e le gambe che tremano come foglie e dire quel maledetto ti amo ,invece di riamanere con il rimorso e la voglia di urlarlo a tutti quanto ti voglio e non farlo mai.Perciò,come dice il nostro amato Mark, DITEGLIELO,E DITEGLIELO CON FORZA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GREY'S ANATOMY

Post n°1 pubblicato il 30 Aprile 2014 da katniss7
 

Avete presente quella sensazione di euforia e depressione che vi accompagna per tutta un'intera stagione di un telefilm? Insomma, l'euforia nell'iniziare una nuova stagione rimasta interrotta per mesi e mesi e tu con l'ansia e la voglia di scoprire che cosa succederà,cosa quella persona avrà detto a quell'altra,se quel maledetto bacio c'è stato oppure,come solito fare nei telefilm,sbucca dal nulla quella persona che interrompe tutto sul piu bello.I telefilm sono un mix di emozioni  a piu non posso.Nel mio caso, e nel caso di altre migliaia di persone, queste emozioni me le da Grey's Anatomy.Un telefilm nato ben 10 anni fa e che continua ad avere un successo impressionante tutt'ora.Storie intrecciate di medici e specializzandi che si prendono,si lasciano,si riprendono e,aimè,alcuni muoiono.Tra tristezza,gioia e dolore questo telefilm non smetterà mai di stupirti e di tenerti incollato davanti alla Tv per quei 45 minuti che non ti bastano mai e che ti lasciano sempre con un desiderio interminabile di volerne ancora e ancora di piu.Ecco perchè tutti noi Grey's Anatomy dipendenti amiamo incondizionatamente la creatrice di questo capolavoro Shonda Rimes,pur facendo sciogliere coppie storiche come Alex e Izzie,Mark e Lexie,Owen e Christina e,chissà,chi sarà il prossimo a morire o partire misteriosamente e sparire dal nulla,lasciando un vuoto nella serie e,lasciatemelo dire,un bel punto interrogativo sul perchè! Noi comunque continueremo a seguire le vicende del GREY SLOAN MEMORIAL HOSPITAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnikky871speranza87katniss7michel_fabrizioSEMPLICE.E.DOLCEcile54claudiolabricciosafabiotiganiDoctorlucaskaren_71sensibilealcuoreciriacusMarquisDeLaPhoenix
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963