Blog
Un blog creato da karukera il 02/11/2007

GRIFFYSSIMO

non sono ancora pronta ma lo sarò a breve

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Passeggiata in città Stampa artistica di Rob Blackard
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

TI VUOI METTERE CON ME?

Post n°2 pubblicato il 06 Novembre 2007 da karukera
 

Antonella… ti vuoi mettere con me?


Ti vuoi… mm… met… mettere con me??


Con Me?? Con Mee??


Con me??? Chi ?? IO????  Quella che gioca con voi a pallone tutti i giorni ? Quella che spingete per terra e sui cui camminate sopra allegramente ogni volta che festeggiamo un goal? Che ognuno vuole in squadra perché palleggia da favola??


Con me??  Chi???? IO…??? Quella che tornando a casa sembra diventata di colore tanto è sporca… ????? IO? Quella che ogni sera subisce dalla propria madre angherie come doppia centrifuga e triplo risciacquo??? Che ha fattezze da Homo e neanche sapiens tanto ha giocato con terra sassi e cartuccetti ?? quella che dopo la lotta libera gira vantandosi delle sue ferite di guerra degne del più grande gladiatore'


Ma chi??? IO? Quella che è sempre maglietta pantaloncini corti e calzini di spugna, dalla femminilità di un gufo??

ti vuoi mettere con me?? con me?? IO? Ma scusa.. noi non siamo uguali?????


…. Fu un trauma… 9 anni …. Passati a giocare a calcetto tedesco, a chi segna di più in porta, a “acchiapparella” a spinte…. a chi sputa più lontano… ….9 anni… trascorsi sotto casa a sfrenarsi a cadenza di cadute e ruzzoloni … più per terra che in piedi  …..


…. 9 anni… felici … fatti di pallonate in faccia e segni di bicicletta e pattini ….a schifare le bambine in gonnellina e sandali con in mano le loro barbie strafighe… 9 anni fiera di avere sulle gambe peli da istrice da poter acconciare in qualsiasi modo anche in piccole treccioline… 9 lunghi anni fatti dall’unica certezza di essere quasi un maschio perfetto… e di colpo … tradimento  ... e la sorpresa…  e resto attonita… sguardo vitreo … occhi spalancati…e una vocina fuori campo che mi dice “Cazzo ma allora sei…. Femmina?!!!


… si chiamava Paolo…. Fino al momento prima lo guardavo e era uno dei miei compagni di gioco… uno dei maschi .. di quella razza fatta di esseri gentili come una portata in faccia… il cui complimento più grande era “ammazza tiri come Nela sei proprio brava aho!” che mi avevano fatta entrare nel branco perché una di loro… e di colpo .. la diversità… capire di botto che non ero maschio ma solo una specie.. un maschiaccio… e che in realtà qualcosa di diverso c’era… e che ero una … fem..mm….i…na!!


Si parla di molti anni fa… dalla consapevolezza di essere femmina al sembrarlo sono passati anni..è stato un leeeeento evolvere…. ma si dice che nel tempo sia sbocciata… e sia diventata una donna (ma guai a chi lo dice .. chiamatemi ragazza !!!) femminile… dallo stile e dal look particolare.. spesso originale… con un fondo “androgino” ma contornato da una femminilità non canonica ma rivisitata e vincente..


E di questo parlerò…. Perché non si dica che si è alla moda e si ha stile solo se ci si avvicina al  modello di donna tacchi gonna e decolleté… ma che i generi sono tanti.. tutti rispettabili e a loro modo unici … e che uno stile può essere alla moda anche se singolare e atipico!

Che prurito! Stampa artistica

 
 
 

GRIFFISSIMO

Post n°1 pubblicato il 06 Novembre 2007 da karukera
 

Si si, lo so...tutti parlano delle mode, di vesiti, di accessori e via dicendo...

ma nessuno come me...

Per cui per ora un caloroso BENVENUTO a tutti voi.

G.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Highheels, Romance Stampa artistica di Inna Panasenko
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giacomino82grestamiriam318fantasia_portami_viabb.66laura.monetiniantonino.rinicarminechef1987francosuacidueeffegraficaste.93restauratore13nzirialmadame.artfever24Liu_Jo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963