Risultati e classifica

 









 










 

 

 

 

 

Articoli Più letti

 





CAMPIONI 2007-2008

 



curva 5 grana

GAETA PATRIA NOSTRA


 

 

 

 

 

 

 

 

 


GAETA...D...VERTICE

 


"UBI MAIOR MINOR CESSAT"

Foto:Tmo Gaeta



Grinta,coraggio e ardore...dei tifosi!!
immagine



 

 

 

VIDEO

Italia germania 4-3 Messico 70

Roma-Juve 1-4

Henry vs Ronaldinho vs C Ronaldo

Tributo a Michel Platini

I gol di Pelè

I gol di Marco Van Basten


Maradona VS Ronaldinho

Juve -River-1996

Juve- Ajax 1996:campioni
d'europa


Campioni del mondo

Il più grande di sempre

Il Divin Codino

Magic box..l'originale

i Gemelli del gol

 

FOTO

Gaeta: La perla del Tirreno

immagine

 

 

immagine

immagine

 

 

 

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei Blog Amici

Ci vedono nel mondo

Creato da: difdom il 26/01/2007
Il blog del tifo Gaetano e non solo.....

 

 
« Presentazione Gaeta calc...CALENDARI ECCELLENZA,GIRONE B, »

gaeta calcio,amichevoli,eccellenza,agropoli,ischia

Post n°732 pubblicato il 14 Agosto 2012 da difdom

LAVORI IN CORSO...


Amici gaetani,prosegue la preparazione estiva del gaeta calcio al campionato di eccellenza 2012-2013.Tanto sudore,mercato e tra alti e bassi i primi test per sondare lo spessore della formazione biancorossa per andare ove possibile a puntellare un organico ancora in fase di definizione.Nella gara in terra irpina contro L'agropoli la formazione di Melchionna non ha demeritato ed è uscita sconfitta solo negl'ultimi minuti dopo essere stata in vantaggio per un lungo tratto del match.Squadra ben messa in campo dal Mister,buone individualità e giovani interessanti che possono ulteriormente crescere.Stesso copione nella gara disputata ieri contro l'ischia nel torneo dell'amicizia al Riciniello.I biancorossi tengono bene il campo per tutto il primo tempo senza avvertire il maggior blasone e tasso tecnico degl'isolani DI MR SASA' Campilongo che escono fuori solo alla distanza vincendo nettamente il match nella ripresa per 6-1.Non sappiamo il livello tecnico del campionato di eccellenza e del girone che ci vedrà protagonisti ma la squadra con tutte le problematiche del caso puo' crescere e migliorarsi magari con l'acquisto di qualche senior di spessore che possa alzare il tasso tecnico  sopratutto in mezzo al campo ed in attacco che ad occhio sembra spuntato.Il tridente Martinez,Fernandez,Visciglia non ha convinto ma è pur vero che siamo solo all'inizio.In difesa qualcosa regaliamo,causa l'inesperienza di alcuni ma nel complesso i movimenti mi sembrano giusti,e la squadra almeno nel primo tempo di ieri sembra corta nei reparti,il numero 1 Capodici poi sembra dare notevole sicurezza tra i pali.Insomma una squadra ancora in fase sperimentale che viene guidata ottimamente da Melchionna capace se pur con qualche pecca di ricavare il massimo dal minimo mezzo a disposizione.A nostro avviso manca qualcosa ma il mercato è ancora lungo.

FORZA GAETA!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gaeta/trackback.php?msg=11506266

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefano il 17/08/12 alle 11:59 via WEB
Grande DifDom! La formazione in prima pag. ci proietta già a settembre e personalmente mi fa tornare una voglia di Gaeta,la stessa di quando si navigava ad alte quote in D. D'accordo sulla carenza strutturale di alcuni reparti,l'attacco,in primis...se in difesa con l'acquisto di Calabrese abbiamo acquisito più esperienza,davanti,avendo visto l'amichevole con l'Ischia,manca qualcosa...sia qualitativamente che numericamente con giocatori che possano "insidiare" i presunti titolari sulla carta. Io penso che con 3-4 elementi (2 dei quali in attacco)saremmo a posto. Per quale tipo di campionato non lo so,onestamente. Da quello che ho potuto capire il livello del girone B( xkè tanto sarà quello)è alto ma non tanto x le squadre che puntano a vincere(almeno 4,credo)quanto per la qualità media delle squadre di seconda fascia:Colleferro,Cisterna,Ceccano,Boville...non sarà una passeggiata e non ce la porteremo mai da casa! Ecco perchè con qualche ritocco potremo competere anche x qualcosa d'importante ma senza illudersi troppo(x quanto mi riguarda vedere il Gaeta festeggiare l'82esimo anno di vita è già tanto viste le difficoltà di una stagione pazzesca come quella passata)...E soprattutto senza pretendere tutto e subito. L'unica cosa,questa si,che da tifoso pretendo è chiarezza e lealtà con la gente...dal primo all'ultimo giorno. COMUNQUE IERI,OGGI E X SEMPRE,FORZA GAETA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 17/08/12 alle 18:15 via WEB
CIAO DIF COME BEN SAI NON SONO UN ASSIDUO SCRITTORE DEL BLOG, ANZI PER NIENTE, PERò LO LEGGO COSTANTEMENTE. QUESTA VOLTA HO VOLUTO SCRIVERE PER 2 MOTIVI: IL PRIMO VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVER MESSO LA FOTO DI ANTONIO "BACCHETTONE" CHE PURTROPPO CI HA LASCIATO A CUI ERO MOLTO LEGATO, E IL SECONDO è PERCHè VOGLIO PRECISARE UNA COSA, NON SOLO A TE MA A TUTTI. E MAGGIORMENTE A TUTTI QUEI "GIORNALISTI" DELLA CARTA STAMPATA E NON CHE ANCORA SI OSTINANO A MENZIONARE COME SQUADRA DI QUESTA CITTà "GAETA CALCIO". NON ESISTE. E NON è MAI ESISTITA!!! 82 ANNI DI STORIA SONO SOLO DELLA POLISPORTIVA GAETA, E BASTA. QUINDI RIBADISCO ANCORA CON MOLTA VEEMENZA "GAETA CALCIO" NON ESISTE! è STATA SOLO UN'INVENZIONE DI QUALCHE PSEUDO DIRIGENTE DEL RECENTE PASSATO. PROBABILMENTE PERCHè VOLEVA DARSI UN TONO CON QUEL NOMEL. 82 ANNI DI STORIA NON HANNO BISOGNO DI DARSI UN TONO. DISTINTI SALUTI. ANTONIO SEMPRE CON NOI.
(Rispondi)
 
difdom
difdom il 18/08/12 alle 17:48 via WEB
niki condivisibile il tuo discorso non a caso nella formazione ho indicato polisportiva gaeta 1931 perchè in fondo la nostra storia è quella...ma aldilà del nome oggi bisogna accettare la realtà delle cose,molte verità di quella gestione stanno uscendo fuori ma aldilà di questo sarebbe ipocrita da parte nostra disdegnare o megno rinnegare almeno i risultati sportivi di quella gestione che per sette lunghi anni ci ha visti padroni incontrastati del calcio locale.Come ben sai ho sempre avuto scontri verbali con loro denunce paventate etc etc il loro modo di gestire la società era un pò superficiale perchè oggi forse avremmo toccato la lega pro ma credo che i risultati sportivi non possono essere messi in dubbio.Oggi la realtà e questa e come sempre abbiamo detto noi ci identifichiamo con la maglia e sosterremo sempre questi colori.Riguardo a te stefano io come te spero in miinimo di chiarezza dall'inizio alla fine,non facciamo proclami e facciamo un campionato regolare,oggi il gaeta è questo,questi sono i ns rappresentanti e queste sono le risorse,la situaizone è difficile e forse se siamo riusciti ad evitare il fallimento è già un miracolo.Sul campionato vedremo,speriamo di rinforzare la squadra e di toglierci le ns soddifazioni sopratutto con formia e terracina.AVANTI GAETA...AVANTI GAETANI!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 19/08/12 alle 15:41 via WEB
ma gironi e calendari non sono ancora usciti ??
(Rispondi)
 
 
difdom
difdom il 19/08/12 alle 18:40 via WEB
domeni alle 18 si sanno i calendari cmqquesto dovrebbe essere il nostro girone Anitrella Vis Artena Borgo Podgora Atletico Boville Ceccano Vigor Cisterna Colleferro Formia Gaeta Velletri Lariano Monte San Giovanni Campano Morolo Nuova Circe Diana Nerni Terracina Valmontone
(Rispondi)
 
 
 
difdom
difdom il 19/08/12 alle 18:42 via WEB
direi tostarello ma giusto per divertirci e riaccendere la passione ci sono squadre che solo il nome la passione te la fanno accendere in un secondo. ihih
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 19/08/12 alle 15:48 via WEB
GAETA LA NOSTRA CITTA' POLISPORTIVA GAETA IL NOSTRO ORGOGLIO!! distinti saluti ULTRAS GAETA
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 19/08/12 alle 16:46 via WEB
ciao DIF rispondo al tuo post con piacere, per dire che la mia è solo una precisazione storico calcistica tesa ad attestare la vera identità della squadra di calcio della nostra città.POLISPORTIVA GAETA è il suo vero nome tanto per non confonderci le idee, e tramandarle nella giusta maniera alle nuove generazioni.volevo ricordare inoltre che la POLISPORTIVA GAETA nella sua lunga storia ha avuto riconoscimenti per meriti sportivi ,e di campionati non è che non ne abbia mai vinti!.gaeta calcio appartiene al piu' recente passato a cui NESSUNO!! neppure un folle puo' disconoscere i risultati sportivi di fatti non è questo il punto.modi e maniere nel pensare e nell'agire nell'ambito sportivo non so fino a che punto siano state condivisibili,ma naturalmente questo è soltanto il mio LIBERO PENSIERO.spero adessotu abbia capito fino in fondo cosa volevo esprimere precedentemente.guardando la situazione attuale credo che come prima cosa vada fatto un plauso all'attuale dirigenza tutta che tra mille difficoltà ha fatto in modo che la storia calcistica della nostra città continuasse,e non è poco . comunque io sono fiducioso e credo che il primo obiettivo da raggiungere sia quello di riaccendere nei GAETANI quella passione di un tempo che ultimamente è andata scemando,complice non solo la retrocessione dalla "D" anche campionati stratosferici con spese folli che poi come un film già visto ci vedevano recitare il solito copione " STRANAMENTE".concludo con una frase alla gaetana "stuort o muort"siamo ancora qua!! . distinti saluti ULTRAS GAETA.
(Rispondi)
 
 
difdom
difdom il 19/08/12 alle 18:37 via WEB
ok ok siamo d'accordo allora
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CARECA il 20/08/12 alle 10:25 via WEB
Buongiorno a tutti, torniamo FINALMENTE a parlare un po' di "calcio" dopo aver assistito alla "pazzesca" stagione che purtroppo ci ha visti retrocedere!!voglio iniziare il mio post nel RINGRAZIARE coloro che ci hanno permesso di stare ancora "a galla",nella speranza che pian piano la nostra GLORIOSA POLISPORTIVA GAETA riprenda a trionfare e portare in alto il nome della nostra città!In pochi anzi nessuno di noi tifosi dopo l'ultima riunione fatta con dirigenza e mister pensava oggi di poter affrontare il camp. di eccellenza...eravamo arrivati persino ad "accettare" (di certo non noi tifosi) una FUSIONE con quella gente di fronte....e qualche PSEUDO DIRIGENTE e GIORNALISTA ALL'OCCORRENZA addirittura ci accusava quel giorno di essere dei "tifosetti" arretrati... perchè ancora nel 2012 non accettavamo questa fusione... parlava lui che ne disse di tutti i colori sui nostri amati cugini tempo fa... che erano scomparsi e ritornati alla ribalta grazie al titolo preso dal LATINA etc etc... beh purtroppo questa gente è ancora li... e sinceramente di TRASPARENZA ne vedo poca!! Ho apprezzato molto il comunicato del PRESIDENTE che in una nota chiede aiuto a tutti noi... NOI ci saremo sempre.. vogliamo una società chiara con programmi semplici e duraturi... il resto poi che si lotti x la salvezza o per vincere il campionato beh importa poco!PURTROPPO ho già sentito "CRITICHE" di ogni genere... forse qualcuno non ha capito che ieri "doveva essere a fare il bagno a serapo" invece di assistere all'amichevole, cerchiamo di NON lamentarci, se non vi va bene questa squadra RESTATE a casa,lasciate lavorare in pace questi ragazzi e il mister che sta dando l'anima x i ns colori!!!! tornando all'aspetto del campo, penso che con 2-3 rinforzi possiamo divertirci e toglierci belle soddisfazioni, bene i 2 davanti NUNZIATA e LUCARELLI,Anche se necessitiamo secondo me di un bomber da almeno 15 reti, magari MARTINEZ chissà.... FORZA POLISPORTIVA GAETA... IL SOGNO CONTINUA!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CuoreGiallorosso il 20/08/12 alle 15:53 via WEB
Ieri ho visto la seconda amichevole del gaeta ma non ho visto neanche un po di tifo.Come mai a Gaeta non ci sono gli ULTRAS? è desolante assistere a partite cosi. Sono in protesta o altro? Vengo da Roma precisamente da Palestrina dove il campo è sempre molto caldo.Non so le motivazioni di questa mancanza magari il ragazzo che scrive ne sa qualcosa di piu.Grazie e buon campionato e complimenti per il blog
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 20/08/12 alle 19:33 via WEB
QUESTIONE STADIO COMUNALE "A. RICINIELLO" TUTTO TACE SPERO NON FACCIA LA FINE DELLA VETRERIA .distinti saluti ULTRAS GAETA.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanni72 il 21/08/12 alle 12:12 via WEB
Vedere tanti ragazzi cosi giovani di Gaeta nella 1° squadra è un emozione.. Grazie a tutti davvero....quest'anno grazie a loro sentiremo ancora di più battere il cuore....Grazie ragazzi davvero mi sento emozionato...lottate su ogni pallone, giocatevela a viso aperto con tutti, non abbiate timore di nessuno...scontratevi e rialzatevi... e ricordate che (almeno per me) l'importante è che siete GAETANI, la classifica, le interviste, i marcatori vengono dopo...qualunque sia la nostra posizione in classifica... siete cosi giovani date il MASSIMO su ogni metro di campo e sempre testa alta! Mi rivolgo a tutti i 92-93-94 di Gaeta: NON ABBIATE TIMORE DI NESSUNO, NOI SIAMO IL GAETA LORO CHI C.... SONO? Questo "motto" deve entrarvi nel cuore... Dai ragazzi carica!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nin8 il 21/08/12 alle 17:09 via WEB
E mo' si so pure rubati tutte le scarpe dei giocatori!!!!! Mannaggia a tutti questi turisti della Valtellina e della Val Gardena che vengono in vacanza a Gaeta!!!!! gli muort d chi v'è muort a vuj e tutta nàpegl'!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 21/08/12 alle 18:09 via WEB
cose dell'altro mondo !!!ma per caso non è che hanno lasciato un recapito dove contattarli per eventuale "cavallo di ritorno", di solito dalle parti loro cosi'si usa fare.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 21/08/12 alle 19:01 via WEB
ma ci rendiamo conto che questa cosa è davvero assurda?? Praticamente ,una o piu' persone si sono introdotte all'interno del RICINIELLO hanno girato rivoltato fatto un fagotto di tutte le scarpe da calcio,e sono uscite in tutta tranquillità ... TUTTO CIO' IN PIENO CENTRO CITTADINO E A DUE METRI DAL COMMISSARIATO DI PS... io non ho parole ... e voi??? distinti saluti ULTRAS GAETA.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanni72 il 21/08/12 alle 21:18 via WEB
Ho letto ora la notizia del furto delle scarpe... Io ormai non mi meraviglio più... può capitare di tutto non c'è più nulla di cui stupirsi... a Gaeta ormai avvengono scippi in pieno giorno (con tanto di minacce), provate a passare il venerdi/sabato/domenica sera fuori il kabà sembra di stare nei peggiori quartieri napoletani, io non ho parole per la gente che vedo in giro quest'estate... Qui l'estate c'è da mettersi paura...eppure non è sempre stato cosi peccato...mi spiace per i ragazzi...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
X NIN8 E NICOLA il 22/08/12 alle 08:48 via WEB
Ancora state con la storia che sono i napoletani............................aprite gli occhi i ladri li abbiamo in casa!!!!!!!!!! non vi è bastata la scorsa stagione ma DOVE ERAVATE a fa l'cozz? Speriamo che mi sbagli ma le cose e le persone sono sempre le stesse!!!!!!! e cacciamo una volta per tutte quell'individuo losco FORMIANO CM che sta sempre come un falco a sparlare del nostro GAETA!! speriamo di fare un ottimo campionato ma fin quando regneranno ancora certi personaggi ( alcuni ancora ci sono sotto altro nome)non andremo da nessuna parte!!! La pol gaeta siamo noi tifosi no sta gente che ancora si vede allo stadio! Ma quel tipo con i baffetti ma che fa? di che si occupa!? solo a GAETA vediamo certe cose!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NIN8 il 22/08/12 alle 15:07 via WEB
abbiamo capito pure a te...non ti preoccupare. hai affittato pure quest'estate? sta a posto!! vedi che hanno messo 1 euro sulla merda, vattelo a prendere!!! NAPOLI MERDA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefano il 23/08/12 alle 15:27 via WEB
Come immaginavo girone tosto...inizio morbido probabilmente con la cenerentola del torneo,prosieguo in salita. Il derby con "quelli la" è in casa all'andata. Ecco,sarebbe bello se fosse davvero IN CASA anche se non ci spero più di tanto sapendo come vanno di solito certe questioni. X il resto vedo che continuano i movimenti d'assestamento in seno alla squadra. Speravo nell'acquisto di due attaccanti e sono arrivati;adesso resta solo da capire quanto siano funzionali alla causa visto e considerato che il modulo di Melchionna prevede un gioco piuttosto manovrato e dinamico. E di conseguenza grande applicazione: nell'amichevole contro il Minturno la squadra oltre ad essermi sembrata un po' imballata fisicamente ha mostrato ancora poca brillantezza soprattutto nei movimenti di qualche singolo. Anzi,a proposito:lieta conferma,x quanto mi riguarda,Calabrese che mi sembra già leader della difesa:forte fisicamente,buona visione di gioco e senso della posizione.E,cosa non da poco,ha vinto gli ultimi 2 campionati di eccellenza........ Scongiuri a parte,FORZA GAETA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 23/08/12 alle 18:46 via WEB
non credo proprio che per questa stagione riusciremo a giocare in casa al RICINIELLO non voglio essere pessimista, ma non vedo nessun interessamento da parte dell'attuale amministrazione in merito al problema, come al solito solo chiacchiere pre elettorali e qualche altra parolina di circostanza detta peraltro a mezza bocca ma come come dovrebbe essere nessuna presa di posizione seria... comunque come sempre è solo il mio LIBERO PENSIERO e spero che qualcuno mi smentisca seriamente
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
azzurro il 25/08/12 alle 15:58 via WEB
nin8 sei solo un povero cornuto percio tua moglie ti ha lasciato,lascia in pace chi e meglio di te coglione.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nin8 il 25/08/12 alle 17:10 via WEB
ahahahha africano di merda! mai stato sposato!!! san gennaro merda!!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 26/08/12 alle 17:48 via WEB
proprio oggi ho appreso da un sito sportivo nostrano, che se non per la prima giornata ma sicuramente per la terza di campionato,contro la corazzata morolo si giocherà al RICINIELLO ....sarà vero ??? oppure si tratta di una notizia camomilla?? e la curva la riapriranno oppure no??? ma quello che piu' mi preme sapere è se si muove qualche cosa in proiezione futura!! distinti saluti ULTRAS GAETA .
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Massimo il 27/08/12 alle 01:27 via WEB
Ritornando da una breve assenza, ho appreso la brutta notizia della scomparsa del caro Antonio Di Nitto (Alicella), che negli ultimi anni ha lavorato nella società con umiltà e impegno. Credo che sia doveroso inserire una sua foto tra le persone legate al calcio gaetano. Spero che Dif sia d'accordo. Addio Antonio
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NICOLA il 27/08/12 alle 21:57 via WEB
MASSIMO purtroppo hai ragione dopo bacchettone anche alicella ci ha lasciato. ricordo con piacere le battute che ci scambiavamo quando veniva sotto la" cinquegrana" e penso che sarà ricordato con piacere da tutti coloro che lo hanno conosciuto... tanto lo so che da la su' ci stai guardando e con il tuo mitico sorriso sotto i baffi mi diresti "UOI NICO' MA CHE CAZZ STAI A DIC !! " ciao ANTONIO R.I.P. distinti saluti ULTRAS GAETA .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Gli angeli biancorossi

 


PER SEMPRE UNO DI NOI




 

 

 

 

 

Ultimi commenti

magnifico questo articolo. Ti seguiro spesso. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 13:01
 
4 anni di fallimenti!andatavene a casa auuuuuuuuhhhhh
Inviato da: Booze Island
il 09/11/2015 alle 22:14
 
BB9 Season Bigg Boss 9 Bigg Boss 9 Contestants Bigg Boss...
Inviato da: Bigg Boss 9
il 15/09/2015 alle 11:35
 
Posso assicurarti che le figure di cacca continueranno...
Inviato da: Salv Carnev
il 21/09/2014 alle 12:55
 
Il Gaeta è salvo ma il girone di ritorno è stato...
Inviato da: Tony
il 21/05/2014 alle 17:17
 
 






SCHIAVI DI GAETA


 

  





 Gaeta-tavolara 2009

 



 

 

VIDEO

Foto-Film stagione 2010-2011

Foto-Film stagione 2009-2010

Ciao Raffaele

 

 





Gabriele Vive

 

 

 

 

 

 

QUI BATTONO CUORI BIANCOROSSI

GAETA 2008-2009




UBRIACO...DI BIANCO...ROSSO


RICINIELLO....CHE SPETTACOLO!!

Foto G.Armenio TMO

SIAMO BELLISSIMI


BANDIERA BIANCOROSSA

 

 

FOTO DAI CAMPI

 







 TIFOSI GAETANI A FORMIA
2007 FOTO:leonardodangelo.com

SIAM FATTI COSI'
immagine

ULTRAS NEL DERBY
immagine


ULTRAS
immagine



SPETTACOLO Al "Riciniello"
immagine


 

 

 

STADIO RICINIELLO....Il TEMPIO DEL GAETA CALCIO

Lo stadio comunale Antonio Riciniello, intitolato alla memoria del grande calciatore Gaetano e bandiera  storica della Pol .Gaeta  .”Grande terzino,splendido giocatore,sempre corretto ed umano,scomparso quando era ancora sul campo. Fu la bandiera del Gaeta e ne è  ora il simbolo. La città lo ricorda tramandando il suo nome come un mito nello stadio a lui intitolato. Dal Gaeta giunse a giocare in serie B,tornando quindi ad indossare la maglia biancorossa come atleta e come allenatore” Fonte:articolo a firma di Pasquale Vaudo E Foto del grande Antonio Riciniello dall’archivio personale di Erasmo Lombardi.

Lo stadio comunale Riciniello si trova in via marina di Serapo(di fronte la famosa spiaggia di Serapo).
Arrivarci è semplicissimo
In auto
Da Roma
-Percorrere la strada statale 148 Pontina. Superata la cittadina Terracina prendere la strada statale flacca 213 per raggiungere Gaeta. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.-Autostrada del sole A1 Roma-Napoli,uscire a Cassino,proseguire con la SS 7 in direzione Minturno-Formia-Gaeta. Arrivati  a Gaeta seguire le indicazioni stadio
Da Napoli
-Prendere la S.S. 7 Appia ,prendere lo svincolo per Minturno-Formia-Gaeta, proseguire e  superare Formia. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.
In treno
Linea Roma-Napoli,scendere alla stazione di Formia e prendere l’autobus per Gaeta. 

 

 

Foto dai campi



MANI IN ALTO...


IL TRIPUDIO DEL RICINIELLO

immagine

Ultras in curva 5 grana

I FAVOLOSI GAETANI
AL "PERRONE"2006
immagine

 Il Riciniello non basta più

 

 

Video Gaeta

Il Foto film della stagione 2008-2009

nilo 9 Santucci

Semplicemente Gaetani..Liberi!!


Il FOTO-FILM STAGIONE
07-08

Tributo al Grande Magic Box

4 Maggio 2008 inDimenticabile!


La Bolgia del Riciniello

 

 

"Nulla di grande è mai stato fatto senza passione e nulla di grande potrà mai essere compiuto"

Hegel

 

Contatta l'autore

Nickname: difdom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LT
 

Noi siamo il Gaeta in the world
Locations of visitors to this page

 

Note legali


L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono in parte fatte dall’autore del blog, parte concesse da amici,tifosi o fotografi con relativa citazione della fonte o tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  (difdom@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

TMOgaetafabiofocolinistefano.pahorJeSuisLeFoualessandrocolettamonadavidedifdomdavidetomasrimsky0roberto122otticachiapponiEyes89alessandradalfonsovanacoreruggiero
 

Blog counters

 

 

Corriere dello sport

Caricamento...
 

Corriere della sera

Caricamento...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963