Il mio diario punk

Guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto e hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

« Post n.Post n. ..... »

Post n. 994

Post n°994 pubblicato il 04 Marzo 2015 da Gatto.Punk.85

Sono passati due mesi dal mio ultimo post.... E già....

I social network stan prendendo sempre più spazio, e spazi come questo blog restano li abbandonati a far polvere... Eppure, è alle pagine di questo blog che lascio i pensieri più profondi... Quelli che solo in pochi riusciranno a capire....

Questa pagina, è una pagina molto triste... Una pagina per il mio micetto "Biscotto"

Il mio caro vecchio amicetto "Biscotto"... Compagno di mille merende e di mille ritorni....

E già... Perchè di tutti i gatti che ho avuto, questo è in assoluto colui a cui più mi sono affezionato... colui che più di tutti ho sentito mio in tutti questi anni....

L'ho visto nascere, l'ho visto crescere e diventare sempre più cicciotto... Dal lontano 2008... Sei cresciuto sotto i miei occhi, e sei diventato con il tempo un punto fermo di ogni mio ritorno, come uno di famiglia...

Ogni volta che rientravo da una stagione estiva, oppure ogni volta che rientravo dall'Inghilterra o dalla Germania, tu eri qui... ti trovavo sempre sul tappeto di casa a ogni mio ritorno, pronto per farti coccolare, per dividere colazioni, merende e divano....

Era bello far colazione con te al mio fianco, era bello vederti arrivare in perfetto orario e richiedere con il tuo dolce miagolio e quei grandi occhi che era tempo di fare merenda.... Mi conoscevi, conoscevi i miei orari, e io conoscevo te.... Accorrevi subito a ogni mio richiamo, ovunque ti trovavi arrivavi di corsa per un biscotto o un ossicino o per una semplice carezza... Non mancavi mai... Non facevi mancare mai il tuo calore....

E anche l'ultima volta, mi hai aspettato, come se lo sapevi... Hai aspettato il mio ritorno, e dopo pochi giorni sei scomparso, per non fare più ritorno... Ho continuato ad aspettarti, sperando di ritrovarti dietro la porta di casa, pronto per una nuova merenda, e invece i giorni sono passati, e a distanza di un mese le speranze di rivederti sono completamente svanite.... ma resterà per sempre il ricordo dei nostri momenti passati insieme....

Delle nostre colazioni dividendoci una sedia e un pacco di biscotti, delle nostre dormite sul divano, dei nostri bacetti... c'eri sempre... hai saputo darmi sempre calore e tanto amore... eri il gatto che tutti sognano di avere... ed è difficile da far capire... difficile da spiegare... so che sembrerà strano, a chi legge queste righe cercare di comprendere il mio stato... ma è difficile spiegarlo, difficile farlo comprendere... perchè un amore cosi è una cosa che ti prende troppo dentro, e non si può far capire con delle righe... bisogna viverlo....

A ogni modo.... Ciao Biscotto!!! Ciao Micetto mio!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gatto.Punk.85
Data di creazione: 03/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale.rock85wxzywinters1SospesaSuUnaStellamassimo_gaetaniGatto.Punk.85mary.dark35giessedgl1francesca632ciro.aliodany1il_pabloalogicoStolen_words
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963