GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Dio Padre »

Messaggio dei Gerarchi

Post n°2912 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da childchild

Messaggio dei Gerarchi -Occorre far presto!- settembre 2015 by Monique Mathieu
Sento la presenza di Ashtar. Mi dice:
"Vi saluto, Figli della Terra, Figli della Luce. Io, Ashtar, non sono lì fisicamente, sono lì in proiezione, ma potrei materializzarmi se lo volessi. Volevo dirvi ancora una volta che io e i miei fratelli ci manifesteremo sempre di più, e voi potrete sempre più percepirci e sentire ciò che siamo veramente. Ci sono molti volontari che rendono servizio in questo periodo molto particolare che sta attraversando il pianeta e tutta l'umanità. Noi, da parte nostra, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, abbiamo praticamente posto le basi della nuova civiltà, ma in un'altra dimensione. Tuttavia, sarà necessario che ciò che abbiamo messo in atto giunga nella vostra dimensione, e questo succederà a partire dal momento in cui il risveglio di coscienza e il risveglio vibratorio di una determinata parte dell'umanità sarà sufficientemente efficace, affinché ciò che vi apporteremo possa fondersi con ciò che emetterete, e che in una certa maniera ci offrirete. Non è che dobbiamo lavorare solo noi, anche voi dovete fare la vostra parte, ma a modo vostro e con i vostri mezzi; voi dovete operare a livello della Terra, a livello dei vostri impegni spirituali e umani; noi vi sosterremo e metteremo le basi là dove saranno necessarie, affinché il piano che riguarda la profonda trasformazione della vita su questo mondo possa essere eseguito. Noi ci troviamo tutti in quella che potete chiamare la quarta dimensione. Infatti ci troviamo in uno spazio vibratorio differente da quello del pianeta Terra.
Immaginate che all'improvviso vediate il cielo aprirsi, come se moltissime porte dimensionali si aprissero e le nostre astronavi vi apparissero. È possibile che ciò accada in questo modo, e se sarà così, ci manifesteremo a voi poiché sarà stato eseguito un grande lavoro sul pianeta Terra. A quel punto, non ci sarà bisogno di un piano di evacuazione per l'umanità. Sulla Terra, aiutiamo dei gruppi che si danno da fare moltissimo. Agiamo in modo reale sul pianeta Terra, abbiamo la capacità di crearci momentaneamente un corpo completamente simile al vostro. Uno di noi potrebbe manifestarsi come se stesse condividendo un momento con voi. Potrebbe presentarsi, e potreste anche stabilire un legame d'amicizia con lui; verrebbe momentaneamente da voi per aiutarvi ad elevare la vostra frequenza vibratoria ad un altro livello. I vostri Fratelli di Luce sono notevolmente impegnati per elevare la vostra coscienza e la vostra frequenza vibratoria. Attualmente, nella materia, ci sono molti dei nostri che vengono, molto temporaneamente, ad aiutare il vostro mondo, per far avanzare più rapidamente le cose, perché ora occorre far presto non solo per la vostra Terra e per l'umanità, ma anche per tutto il sistema solare. Io, Ashtar, dico che occorre far presto in tutta la galassia, perché il Piano della Sorgente si sta applicando su tutto il vostro piccolo pianeta, sul vostro sistema solare, sulla vostra galassia e ben oltre. Un cambiamento gigantesco si profila all'orizzonte! Voi lo vivrete sia dentro che fuori di voi. Non pensate a delle catastrofi! Ce ne saranno, certamente, ma noi veglieremo in modo che se ne verifichino il meno possibile; abbiamo già operato molto spesso in questo senso, per impedire le vostre stupide guerre, per cercare di fare in modo che i governi di tutti i paesi possano mettersi d'accordo. Ci sono certamente delle riunioni intergovernative, ma l'intesa non è ancora quella che desideriamo. Poco a poco, tutti i gestori della vostra vita nella materia cambieranno, ed è per questo motivo che i vostri Fratelli di Luce cercano di farvi lavorare il più possibile con l'Amore, con la consapevolezza che questo Amore si trova in voi, la consapevolezza di ciò che siete, della vostra immensa utilità nei confronti del vostro pianeta, della vostra galassia e molto oltre. Quando un pensiero d'Amore sincero viene emesso dal vostro cuore, noi che siamo sulle astronavi lo sentiamo; noi sentiamo questo Amore che non si limita a giungere sui nostri vascelli o sul pianeta Terra, ma può andare molto lontano nell'Universo. L'Amore è un'energia di vita, dato che l'Amore è Vita! Quindi io vi chiedo di lavorare sempre di più, di prendere coscienza dell'Amore immenso che si trova in ciascuno di voi, poiché è amandovi, è essendo consapevoli di ciò che siete, di ciò che rappresentate e della vostra missione che potrete realmente aiutare la Transizione.»
Egli mi mostra l'Amore come qualcosa di molto fluido, di molto sottile. "È un'energia che attraversa tutto e che può andare avanti all'infinito. È ciò che la Sorgente si aspetta da ciascuno dei Suoi figli. Anche i vostri Fratelli Galattici se l'aspettano da voi, perché l'Amore emanato dagli esseri che vivono nella materia è molto più forte per potersi espandere sul vostro pianeta, nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e anche al di là. Perché questo Amore è, in qualche modo, più forte del nostro? Il nostro è molto più potente, naturalmente, ma in un registro completamente differente perché è molto più sottile, ma tocca un po' meno la materia. Ciò che viene chiesto agli Operatori di Luce, ai Figli delle Stelle, è di poter emettere un Amore, meno sottile certo, ma che ha molto più potere sulla materia, come anche sul vostro pianeta, sul sistema solare e oltre. Voi e noi siamo complementari per questo lavoro di risveglio e anche di Amore totale, perché la fusione del vostro amore e del nostro è assolutamente favolosa, è un Amore totale che tocca la materia e il sottile.I governi delle grandi potenze non potranno più nascondere la nostra presenza, tutto sarà rivelato, e in quel momento sarà realmente un nuovo inizio per l'umanità. Gli esseri umani non vogliono più soffrire e non vogliono più la povertà! Gli esseri umani vogliono ricollegarsi a tutto ciò che è sacro, perché sono consapevoli che nel profondo di loro stessi esiste una spiritualità, non definita per molti, e anche una gigantesca forza d'Amore e di Luce che in ciascuno di loro parla a modo suo o si manifesta a modo suo. Per sentire questo Amore, alcuni esseri umani si avvicineranno ad una religione o ad una filosofia, ma la maggior parte sentiranno, in particolari momenti della loro vita, vibrare in loro questo Amore, questa frequenza vibratoria, questa Energia Amore-Luce. Alcuni si destabilizzeranno un po' perché non comprenderanno, ma la vita diventerà molto più luminosa e si trasformerà. Quando? Non spetta a me dirlo, lo sentirete, lo percepirete e non avrete più nessun dubbio!
Per il momento, non avete sufficiente criterio per rendervi realmente conto delle grandi trasformazioni che stanno accadendo su questo mondo, ma poco a poco avrete questo criterio poiché accadranno talmente tante cose a tutti i livelli che vi renderete realmente conto che i cambiamenti ci sono." Ora lo vedo nella sua forma fisica mi dice:
"Ho una forma fisica che si può manifestare su tantissimi pianeti; l'unica differenza è che è meno compatta della vostra perché non vibra nella materia densa. Noi abbiamo la possibilità di abbassare il nostro tasso vibratorio in modo che possiate toccarci; se restiamo nella nostra frequenza, non potete toccarci, non potete nemmeno percepirci, almeno finché non sarete in grado di elevare la vostra stessa frequenza vibratoria." Lo vedo vestito di bianco con una grande cintura dorata; ha un viso magnifico. Egli sorride e dice: "Ho visitato tanti mondi! Ho incontrato molta umanità, ma devo dire che la vostra è molto affascinante. Noi, dei vascelli, ci rendiamo conto di quanto vi impegnate per uscire da certi passaggi difficili della vostra vita, fino a che punto siete talvolta temerari e quanto Amore e altruismo avete. Noi, delle astronavi, vi ammiriamo, e non sappiamo se potremmo agire come voi, se fossimo nella materia. L'essere umano che vive su questo mondo è molto coraggioso, ma purtroppo è anche molto fragile. Questa fragilità deriva spesso da una manipolazione sia esterna quanto interna a questo mondo. Ogni essere evoluto, si trasforma, rinasce a sé stesso, perché in una sola vita può rinascere molte volte a sé stesso. Ci sono molteplici morti per molteplici rinascite. Alcuni di noi vi ammirano per il vostro altruismo e per l'Amore che elargite a tutti coloro che amate, e anche a chi non conoscete. È per questo che faremo tutto ciò che potremo per salvare l'umanità da sé stessa ed anche dagli esseri che non hanno più nulla da fare su questo mondo." by Monique Mathieu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963