GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre e Figlio e Spi...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°2927 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

La Madonna, quale Tempio dello Spirito Santo, con ogni nuovo messaggo ci amplia la visione che dobbiamo avere, per non trascurare nessun aspetto.

E’ importantissimo avere chiaro in mente che non tutto quello che succede nel mondo viene fatto conoscere all’uomo, così come non tutte le invenzioni dell’uomo vengono rese note, poichè un’invenzione, una volta scoperta, viene superata da un’altra più avanzata.

La Madonna ci dà un panorama ben chiaro di quello che sta succedendo, ma l’uomo non creda di sapere tutto, poichè chi sa tutto e conosce tutto è Dio e noi siamo solo esseri umani e sarebbe un illuso colui che dicesse di conoscere tutto quello che succede, visto che nessun uomo è Dio.

Intanto stiamo vedendo che i terremoti stanno aumentando, così come le eruzioni vulcaniche ed i disastri naturali. Ogni terremoto o sisma, fa sì che l’asse della terra si muova in ragione di svariati microsecondi e che la durata del giorno si abbrevi (Matteo 24,22).

Ma il centro di tutto il messaggio è che la Madonna desidera che ci guardiamo dentro e che chi crede di conoscere Gesù, deve sincerarsi di camminare con Lui ed in Lui e di non andare avanti ripetendo il modo di comportarsi e di agire delle generazioni precedenti.

Dobbiamo prestare attenzione a quello che Gesù ci dice riguardo alle generazioni precedenti, poichè il proposito di Dio riguardo all’uomo è stato distorto, e si commettono le stesse disobbedienze che l’essere umano si è trascinato dietro nel corso della sua vita.

Questa generazione sa quello che il Cielo vuole dagli uomini, ma a causa della ribellione non ha preparato il suo cuore, non è stata fedele ai messaggi che ha ricevuto. Questa generazione ha i sensi intorpiditi dal male.

Non si possono incolpare quelli che ci hanno preceduto di averci trasmesso il male, perchè ciascuno di noi conosce Dio e liberamente Gli ubbidiamo, oppure Gli disubbidiamo.

Quanto sta succedendo in questo momento è a causa della ribellione e della dissennatezza umana. Le azioni sono sogette all’azione dell’uomo, nel bene o nel male. Ad ogni azione dell’uomo corrisponde la reazione all’azione, di conseguenza chi ama Dio, viene aiutato da Dio per il suo bene.

Ciascuno si deve metter in gioco, deve spogliarsi dell’uomo vecchio ed aprirsi a quello che il Cielo ci rivela, per riuscire ad esprimere la Gloria Divina e portare avanti il progetto che il Padre Eterno ha stabilito per questa generazione, così che resista alla prova e riceva, nella Sua Seconda Venuta, il Re per quello che è: il Padrone di quanto esiste e Gli venga tributato L’ONORE E LA GLORIA CHE DOVREBBERO TRIBUTARGLI TUTTI GLI ESSERI UMANI.

Amen.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963