GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Gesù il vostro Salvatore! »

Victoria Domini est!

Post n°3295 pubblicato il 27 Maggio 2016 da childchild

Attenti oh voi tutti che andate per le vie sbagliate, il tuono è imminente!!!

 

Il Mio Breviario sia nelle vostre mani!!!

Carbonia, 16 maggio 2016
Ore 20.08/20.22


Amata Mia, quale sarà la tua ricompensa nel Mio Cielo!!!
Abbi piena fiducia in Me oh piccola Mia, vivi la missione che IO ti ho affidato e IO farò di te una Mia stella.

Amati figli, a voi dono il Mio Amore, a voi dono la vita in Me!
Amati Miei, procedete senza lamento perché per voi tutto è indirizzato a Me, alla Mia Grande rivelazione a voi nel Mio imminente ritorno!


Amati figli, mettetevi in serio cammino verso la Mia Patria che conoscerete prima del Mio ritorno glorioso, perché IO vi metterò in Me per farvi godere anticipatamente del Mio Amore infinito.
La Luce del mondo è per apparire al mondo, è per manifestarsi nella Sua Gloria!

Attenti oh voi tutti che andate per le vie sbagliate, il tuono è imminente!

Il Mio Breviario sia nelle vostre mani!
Come bimbi innocenti abbandonatevi a Me; chiamateMi Padre, stringetevi a Me.
Non allontanatevi mai da Me figli Miei, oh voi che credete in Me, stringetevi a Me perché tutto è compiuto, tutto è nella Mia seconda venuta.

Ordite figli Miei, ordite il Mio eterno amore in voi, fate penetrare in voi di Me e grandi sarete in Me.

Figli dell’Amore, l’aurora boreale è alle porte della Terra!!!
In ogni luogo si avrà la visione dell’infinita Bellezza di Colei che verrà a stare con voi sulla Terra affinché voi possiate essere guidati alla vittoria contro satana.
Non guardate più al vostro futuro sulla Terra ma organizzatevi per il Cielo dove tutto è già stato preparato per voi dal vostro Gesù.
Condividete i vostri beni, mettete tutto in comunione tra voi, siate un'unica famiglia, siate testimoni di Me.

Non tiratevi indietro figli Miei. Il Verbo si è fatto Carne e tornerà ancora tra di voi per prendervi con Sé e farvi dimorare nel Suo Petto!
La fine di questa vita terrena è prossima, il suo tanfo verrà spazzato via dal Mio profumo d’amore eterno.

Tutto è alle soglie di un nuovo giorno, di una vita nuova in Me.
Avanti oh prodi cavalieri, stateMi vicini e combattete con ardore d’amore per Colui che è l’Amore. State in sella, non appena il tuono si farà sentire IO vi chiederò di seguirMi! Sarete presi dal Mio Santo Spirito!

Victoria Domini est!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963