GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da MontagueBENEDIRE I LUOGHI CHE FR... »

Jesus

Post n°3399 pubblicato il 24 Luglio 2016 da childchild

Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura da parte di chi cerca disperatamente di essere amato.

Jesus 16 luglio 2016 canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

L'illusione, l'ambiente mondano costruito con l'intento collettivo di provare la separazione, sta crollando! Il risveglio spirituale dell'umanità è la causa della sua frammentazione e frantumazione in una miriade di elementi irreparabili. Un gran numero di voi ha visto attraverso il velo che appare a separarvi dalla sorgente divina, e si sta sciogliendo come nebbia del mattino, come sempre più disonestà guidata dalla paura, e corruzione, all'interno tutte le società umane in tutto il mondo, sono esposte da informatori e giornalisti investigativi coraggiosi. La connettività elettronica che consente alle persone in tutto il mondo di comunicare quasi istantaneamente con l'altro, è il solvente in cui l'illusione è così efficacemente e rapidamente sciolta. Le vostre moderne tecnologie, quando sviluppate in modo sano e con amore, sono di prezioso aiuto nel processo di risveglio, e altre nuove ogni giorno sono sviluppate e messe a pubblico dominio. Il cambiamento, su una scala mai vista prima nel vostro mondo illusorio e guidato dal conflitto, sta accadendo in ogni campo dell'attività umana, e di conseguenza non c'è assolutamente nessuno sulla Terra, in questo momento di evoluzione spirituale dell'umanità, che sia completamente all'oscuro di ciò che sta succedendo.

Sì, ci sono ancora molti in posizioni di autorità che scelgono di non vedere, che si rifiutano di essere consapevoli del fatto che il cambiamento, su una scala senza precedenti, si sta verificando a livello planetario. Non preoccupatevi per questi spaventati che stanno cercando di mantenere lo status quo, il vecchio ordine, in cui pochi con ricchezza, influenza e potere continuano a credere che è loro diritto inalienabile di controllare il mondo e schiavizzare i suoi abitanti. Tale sistema mentale o sistema di credenze, che dipendeva dall'accettazione da parte della comunità umana di esso come valido per farlo funzionare, è un aspetto dell'illusione, dei giochi cui l'umanità ha partecipato per eoni, che ora è stato dimostrato di essere totalmente impraticabile, e quelli che continuano a sostenere quella visione vengono rimossi dalle loro posizioni di autorità e si ritrovano a non essere più al potere. Le vecchie strutture di potere, che vi hanno tenuti asserviti alle élite autoritarie, e che affermavano di essere sistemi democratici in cui tutti erano ascoltati e onorati, vengono smantellate e coloro che le manovravano vengono rimossi dalla mansione, con loro sgomento. Nuovi sistemi, che onorano tutti sul pianeta e rispettano e proteggono il diritto di ogni individuo di vivere liberi e nell’abbondanza, sono stati preparati e presto entreranno in funzione.

Enormi preparativi sono già stati fatti per assicurare che avvenga una transizione senza scosse verso questi nuovi sistemi, in modo rapido ed efficace, così che l’attuale apparente caos e confusione in tutto il mondo arrivi a una fine improvvisa, così come i vecchi e obsoleti metodi, e modalità di interazione umana guidate dal conflitto, siano scambiati con i nuovi e armoniosi sistemi per i quali così tanti di voi hanno sperato e pregato. Lo Tsunami d’Amore ha fatto il suo lavoro bene, e ora ogni essere umano ha dentro di sé la capacità e la consapevolezza di abbracciare con amore e farsi coinvolgere dai cambiamenti essenziali per le relazioni a ogni livello della società, che i nuovi sistemi stabiliranno. Voi, i portatori di luce e operatori di luce, avete fatto un lavoro incredibile impostando e continuando a mantenere ogni giorno l'intento di essere amorevoli in ogni situazione, intensificando così l'effetto dello Tsunami che scorre carezzevole e continuamente in tutto il pianeta, abbracciando ogni individuo sulla Terra a questo punto della vostra evoluzione spirituale. Non c'è nessuno sulla Terra, allo stato attuale, che non stia sentendo e rispondendo positivamente alla sua influenza. Considerate importante rispondere ogni giorno con gioia e gratitudine per la conoscenza recondita che tutti condividete - che l'umanità è in fase di risveglio, e che il processo non solo è irreversibile, ma sta prendendo slancio.

Poi riconfermate l’intento che accada attraverso il vostro amore incondizionato e l'accettazione di ogni anima sulla Terra, ogni anima senza eccezione. Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura di chi cerca disperatamente di essere amato. Il vostro intento di essere solo amorevoli è il modo più efficace per sciogliere la paura che è stata endemica sul pianeta così a lungo, e ora potete vedere chiaramente i risultati ispiranti di quelle sante intenzioni, in luoghi che sono così a lungo stati lacerati da conflitti e sfiducia. In tutte le aree di conflitto del pianeta, le famiglie che hanno sofferto terribilmente si stanno aggregando insieme da entrambi i lati di quei conflitti per incontrarsi nella compassione, con l'intento di capirsi l'un l'altro e guarire le ferite che si sono inferte a vicenda. Condividere le loro esperienze di sofferenza terribile che hanno subìto, con quelli che sono per così stati a lungo i loro nemici, dimostra loro abbastanza chiaramente che nei conflitti nessuno vince, ma che tutti soffrono e senza alcun risultato. E questi incontri nascono dall’Amore, dall'intenso bisogno e desiderio d’Amore che il conflitto nega. In verità, tutti vogliono solo Amore.

I conflitti sono sempre sorti a causa della paura, che invece di essere affrontata, è stata sepolta e negata. La paura è un potente aspetto dell’illusione che vi tiene alla sua mercé e porta ad attacchi preventivi che la rafforzano. Le vostre guerre alla droga, alla povertà, ai senza fissa dimora, e al terrore, così come le missioni militari "di pace" in terre straniere, sono come i vostri dissidi familiari su questioni di comportamento - esercizi di giudizio basati su opinioni dettate dall’ego, da parte di chi vorrebbe mantenere il potere sugli altri - ma su scala molto più grande. Quando i conflitti si espandono, come quasi sempre fanno, la possibilità di mediare personalmente è perduta, e la gente allora sceglie di sostenere l’opposto in quanto vedono i conflitti come necessari, per ristabilire la pace alle loro condizioni. Finalmente avete capito che questo non funziona mai, che i conflitti si intensificano sempre, e che anche il numero di coloro che soffrono si intensifica, portando ad un aumento del senso di paura e di rabbia, e inducendo un desiderio di vendetta. L'Amore è senza paura, perché, in realtà, non c'è nulla da temere. Quando vi arrendete all’Amore, la paura diminuisce, e così come la vostra capacità e intenzione di essere amorevoli si rafforza, allora la paura svanisce.

In verità, come abbiamo tante volte detto "non importa quale sia la questione, non importa quale sembri essere il problema, l'Amore è sempre la risposta". E l'umanità sta diventando sempre più consapevole di questa Verità divina. Individualmente è necessario ricordarvi di questo quotidianamente al risveglio, poi ricordarlo di nuovo durante la giornata, soprattutto quando si presentano situazioni che sembrano pronte a esplodere nel conflitto. La paura insorgente è il tentativo dell'ego di controllarvi e tirarvi indietro nell'illusione dal vostro personale spazio di pace. Prospera sul conflitto, e non le importa che vi porti sofferenza e vergogna. Essendo i vostri veri Sé, esseri d’Amore in un mondo caotico, disarmate l'ego lasciandolo senza parole, quando il suo unico desiderio è di gridare e urlare. In assenza di urla e grida, il desiderio di conflitto si affievolisce, si manifesta la pace, e l'Amore abbraccia tutti i presenti. Siate Voi Stessi, godete la vita che si presenta momento per momento, e i vostri campi energetici individuali potranno fondersi, creando uno spazio che accoglie tutti quelli che vi si avvicinano. Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963