GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Maria con Gesù, ringrazi... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, abbracciati a Maria Vergine Madre di Dio e di tutti i popoli.

Post n°3451 pubblicato il 24 Agosto 2016 da childchild

Quando il sole si oscurerà, all’improvviso, l’uomo non avrà più il tempo di ravvedersi, di correre al riparo! La sua anima sarà segnata nel buio del peccato e non potrà riconoscere il Dio Amore.!!!

La tenebra avanza sulla Terra!!!

Carbonia, 13 agosto 2016
Ore 17.50/18.00

Ecco il tempo dei dolori!
Maria Santissima annuncia ai Suoi figli, il dolore in arrivo per tutti coloro che sono lontani dall’amore di Dio Padre e dai Suoi comandamenti.
Riverserò grazie infinite su tutti coloro che sapranno ravvedersi e tornare a Colui che li ha creati. Starò al fianco dei Miei figli giorno e notte, affinché essi possano aprirMi il loro cuore perché Io possa designarlo in Mio Figlio Gesù.

La tenebra avanza sulla Terra, il freddo gelido del peccato è radicato nel cuore dell’uomo iniquo!


• Non vede perché divenuto cieco nelle mani dell’avversario, satana!
• Non sente, non ascolta la Voce di Colui che tutti i giorni urla il Suo dolore per la loro perdita!

Quando il sole si oscurerà, all’improvviso, l’uomo non avrà più il tempo di ravvedersi, di correre al riparo! La sua anima sarà segnata nel buio del peccato e non potrà riconoscere il Dio Amore.

• Suonano le campane a morto, il mondo è nella sua disperazione, a breve succederà l’abominio che, tutto provocherà!
• La Terra si incendierà, l’orrore verrà, e l’uomo impazzirà, correrà come un ossesso qua e là, non troverà rifugio, perché in Dio non ha confidato, a Lui non si è piegato!

Amati figli, il Cielo oggi richiama ancora questa umanità infedele, la richiama all’ordine sacerdotale in Cristo, la supplica, nel Suo infinito Amore, di ravvedersi in fretta, perché il Suo pianto è grande per la perdita dei Suoi figli! Quanto ancora dovrò attendere figli Miei?

Sappiate che il tempo è finito, questi sono gli ultimi istanti, dopo di che, tutto entrerà nel buio!!!

Sollevate i vostri cuori a Me, chiedeteMi perdono, confessate i vostri peccati in tempo, non avete più tempo figlioli, sfruttate questi attimi che vi restano ancora a disposizione per potervi salvare.

La Chiesa è in procinto di affondare, la sua barca è come un colabrodo!
Non resta più tempo per la Sua riparazione, IO vedo la Mia Chiesa terrena crollare come un sacco vuoto.
Il Mio clero si è perduto dietro le lusinghe di satana, il loro dio è divenuto satana, non credono più nella Mia Parola, non sentono più la Mia Voce, il loro cuore è divenuto nero come la pece.

Sono qui in questa pozione di Chiesa e, a voi figli Miei, dichiaro il Mio infinito dolore per la situazione che ora entrerà feroce, a far mattanza dei Miei figli!

Pregate figlioli Miei, pregate per la Chiesa di Dio e per i Suoi consacrati.

Tutto è alle porte, l’avvertimento già si affaccia a voi, state attenti, state vigilanti e pronti, state con le lampade accese perché ecco che IO vengo!
Amen!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, abbracciati a Maria Vergine Madre di Dio e di tutti i popoli.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963