GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sia con voi, il Mio Sant...Maria Santissima. »

Dialogo con un albero maestro

Post n°3540 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Dialogo con un albero maestro by Monique Mathieu

Canalizzazione sotto l'albero di Tombeboeuf (Lot-et-Garonne)

***

Sono in contatto con questa meravigliosa quercia! Mi dice:

"Vi saluto uomini della Terra, vorrei anche ringraziarvi di venirmi a salutare spesso, di venire nella mia aura, e anche per l'Amore che mi portate. Per il regno vegetale, l'Amore degli esseri umani è molto importante. Ve l'ha detto il piccolo popolo e ve lo dico anch'io.

Io non ho pensieri come hanno gli esseri umani, ma come tutti gli elementi del regno vegetale, sento tutto a livello vibratorio, per esempio sento l'immensa sofferenza del regno vegetale che brucia ovunque nel mondo.

Il regno vegetale è in grado di amare. Naturalmente, non ha sentimenti, ma ha un modo di amare forse più profondo del vostro. Non ha emozionale, quindi è totalmente equilibrato a livello della vibrazione Amore che emana da esso.

Purtroppo, ci sono ancora dei drammi per il regno vegetale e anche per i regni animale e umano. Questo mondo è in grande trasformazione, in grande evoluzione.

Anch'io che vi parlo, evolvo nella mia sfera. Naturalmente, la mia evoluzione è differente dalla vostra, ma cresco, non nella materia ma nella coscienza collettiva; cresco nella mia vibrazione.

Vorrei dirvi che ciò che sono, porterà sempre più pace. Quando venite a raccogliervi in questo luogo, per condividere con me questo immenso Amore, posso donarvi molta serenità, e posso soprattutto darvi la mia forza affinché possiate continuare nel miglior modo possibile il vostro cammino umano.

Quando gli esseri umani avranno compreso quanto sia importante che tutti i regni vivano in una perfetta armonia, che tutti i regni si rispettino e si amino, questo mondo non avrà più niente a che vedere con ciò che è attualmente. In alcuni popoli, gli esseri umani erano, e lo sono ancora, in perfetta armonia con i diversi regni.

Tutto è importante, io sono importante! Le mie radici sono profonde; da me emana un colore magnifico, un verde molto luminoso che non potete percepire ma di cui potete sentire la vibrazione; da me esce la forza, da me esce la saggezza. Ciò che emana da me, uscirà anche da voi grazie alla conoscenza che avrete sviluppato in voi.

Io non posso pensare, la mia coscienza d'azione è differente dalla vostra; tale coscienza è collettiva e anche individuale. La mia coscienza d'azione si limita a ciò che posso portare a livello di comunicazione con tutti gli esseri del mio regno e anche con quelli degli altri regni.

Ci aiutiamo tutti reciprocamente, ci curiamo reciprocamente, ma attualmente il regno vegetale è in grande sofferenza; questa sofferenza deriva dall'inquinamento generato dagli uomini, e anche dalla sofferenza degli esseri umani che noi sentiamo. Siamo collegati vibratoriamente a tutti i regni, proprio come lo siete voi.

La catena della vita non può essere spezzata! Voi ignorate che siamo davvero collegati! Potrete acquisire l'equilibrio solamente dal momento in cui sarete consapevoli di tutto ciò che possiamo offrirci reciprocamente; questo è l'equilibrio della catena della vita!

Sono felice quando vi avvicinate a me, sono felice quando gli esseri del mondo animale si avvicinano a me perché c'è uno scambio. Quando le mucche pascolano in questo prato, sento le loro vibrazioni. Del resto, spesso ciò che sento, e questo vi stupirà, è un insieme di vibrazioni di paura e Amore.

Gli animali hanno una capacità di manifestare il loro Amore più importante della nostra, perché sono un po' più vicini agli uomini di quanto siamo noi. Tuttavia noi viviamo, cresciamo, evolviamo e, come voi uomini, moriamo.

Facciamo parte del vostro stesso ciclo vitale, ma con un ritmo molto più lento. Se potessimo accelerare il nostro processo di vita, sareste molto stupiti di veder vivere la nostra materia, quindi di veder vivere il bosco. Tutto si muove e tutto in noi è vibrazione, proprio come in voi. Tuttavia, di noi vedete solo una forma immobile, praticamente statica. La nostra vita non è eterna, ma possiamo vivere centinaia di anni.

Anche noi soffriamo! Soffriamo a causa degli uomini, soffriamo a causa dei cataclismi, ma non soffriamo come gli uomini poiché non abbiamo emozioni; soffriamo a livello vibratorio.

Quindi, che tutti i regni si uniscano! Il regno minerale, il regno vegetale di cui faccio parte, il piccolo popolo che ha comunicato con voi, il regno animale e gli uomini fanno parte del pianeta Terra! Voi fate parte di ciò che siamo tutti noi, come noi facciamo parte – in un certo qual modo - di ciò che siete voi. Niente separa la vita; la vita è una! Questo dovete comprenderlo!

Quando fate del male ad un regno, lo fate a voi stessi! Non l'avete capito, ma lo comprenderete a vostre spese!

Non ho più niente da dire, ma se desiderate potete farmi delle domande".

Quanti secoli ha questo albero?

Mi dice:

"Non calcolo l'età in secoli, ma la calcolo in cicli di vita! Per il regno vegetale i secoli non significano nulla. Il vostro tempo e il nostro non sono assolutamente gli stessi. Alcuni alberi sono millenari! Per quanto mi riguarda, ho più di trecento anni!"

Un albero può giocare con i suoi rami, può muoverli, o è statico?

"Sareste molto stupiti, se poteste cambiare frequenza vibratoria, di vedere quanto mi muovo! Tutto si muove in me: i miei rami si muovono, anche le mie foglie, lo vedete! Tuttavia tutto ciò che sembra immobile si muove di continuo perché, proprio come voi, prima di essere materia, siamo energia.

Ci piace molto quando il vento ci accarezza; non ci piace quando il vento è troppo forte perché ci ferisce, ma amiamo le sue carezze, e in un certo modo "giochiamo" con lui".

Che cos'è la schiuma che danneggia gli alberi?

"La schiuma ci impedisce di respirare! Essa proviene da una mancanza di armonia della vita attuale. La schiuma è più o meno sempre esistita, ma gli anziani la rimuovevano perché sapevano che ci danneggia. Immaginate qualcosa che cresce sulla vostra pelle! Questo vi danneggerebbe e vi impedirebbe di respirare! Quando c'è troppa schiuma o troppa edera sui nostri tronchi, soffochiamo e moriamo."

È importante abbracciare un albero?

"Sarebbe meglio stringere al vostro cuore un albero che amate. Se vi avvicinate a lui o se vi appoggiate con la schiena, sentirete una vibrazione differente; ricevete e offrite delle cose differenti se il vostro cuore è contro di lui, perché anche gli effetti sono differenti.

Spesso gli esseri umani preferiscono appoggiarsi con la schiena ad un albero, ma in questo modo essi mostrano la parte chiusa di loro stessi. Dietro, non hanno il viso, ma il loro lato chiuso. È quindi più vantaggioso per loro e per noi che presentino il lato aperto di loro stessi, quello della parola, della vista, del cuore e delle mani.

Una volta, avevo mal di schiena e sono andata ad appoggiarmi agli alberi; ho veramente avuto la sensazione che mi avessero ridato l'energia per stare diritta.

Potete fare entrambe le cose. Quando incontrate un essere umano, non gli girate la schiena, lo guardate in faccia; con un albero, è la stessa cosa! Se andate da lui e gli girate la schiena, ricevete la stessa cosa. Invece, se volete aiuto, potete mettere la vostra schiena contro l'albero e chiedergli aiuto.

Sareste divertenti, voi umani, se vi parlaste schiena contro schiena! È un'immagine che dovevate comprendere; avete un davanti e un dietro, e agite con il davanti di voi stessi e non con la parte posteriore. Tutti gli alberi, come noi, preferiscono la faccia piuttosto che il posteriore!

Io aiuto e risplendo su tutti gli alberi che mi circondano. Sono molto importante per loro, e il giorno in cui lascerò la Terra nella mia forma, ci sarà un grande vuoto per loro; la vibrazione cosmo-tellurica esisterà sempre, ma ciò che esce da me e che va molto lontano, non verrà più percepito nello stesso modo. Io sono Vita, io sono Forza e, a modo mio, sono anche Amore!

Le persone che abitano lontano non possono venire qui. Se si collegano a distanza con questo albero, riceveranno la stessa energia di serenità e di calma?

Voi, esseri umani, non avete ancora compreso tutte le vostre capacità che riguardano la proiezione del pensiero. Il pensiero ha una grande importanza per voi! Voi potete proiettare una parte di voi stessi, quindi una parte della vostra coscienza, in un luogo; del resto lo fate continuamente senza rendervene conto! Quando proiettate i vostri pensieri in certi luoghi dove avete vissuto delle belle cose, questi pensieri vi conducono lì, quindi fate automaticamente una piccola proiezione di coscienza. Tale proiezione di coscienza viene trasportata dai vostri pensieri.

Quindi, naturalmente, se pensate di venire da me, una parte di voi stessi viene davvero da me! Tuttavia non ne siete consapevoli ma, ancora una volta, avete immense capacità che non utilizzate!

Dite che siete immobili, che non vi muovete, ma siete ancora più immobili di me, anche se vi muovete! Io utilizzo tutte le mie capacità mentre voi utilizzate solo una piccolissima parte delle vostre! Voi non siete immobili, vi muovete; io sono immobile e utilizzo tutto ciò che sono! Questa è la differenza tra voi e me".

L'albero può spiegare in che modo aiuta tutto ciò che lo circonda, quando dice che può comunicare con alberi molto lontani. Possiamo comprendere un po' meglio questo aiuto?

Mi dice:

"Gli esseri umani non si comportano come noi; tuttavia hanno la stessa capacità di telepatia che non utilizzano, vale a dire che potrebbero comunicare telepaticamente con i loro fratelli dall'altra parte del mondo.

La nostra capacità telepatica è diversa dalla vostra perché non abbiamo né sentimenti, né emozioni, né alcuna nozione di potere o di facoltà particolari. Questo fa parte di noi e l'abbiamo sviluppato. Per noi è quindi molto facile emettere una vibrazione o un suono che possono essere percepiti dall'altro capo del mondo. È per questo che possiamo soffrire quando molti alberi vengono bruciati. Noi sentiamo la loro sofferenza e quella di tutta la vegetazione che muore.

Nulla ci impedisce di comunicare con l'altro capo del mondo, è proprio ciò che siamo che ci permette di farlo.

Naturalmente, gli alberi-maestri, i grandi alberi, hanno una maggiore possibilità. Rispetto al regno vegetale, considerateci come dei saggi, come degli esseri che, con il tempo, hanno integrato molte cose, ma integrato vibratoriamente e in una coscienza totalmente diversa, in una coscienza collettiva, quindi totalmente diversa da quella degli esseri umani.

In natura, io sono una specie di grande saggio che aiuta tutti gli alberi che si trovano nelle vicinanze; inoltre li proteggo. Tutto questo non si limita al luogo in cui mi trovo, ma può andare molto più lontano. Io comunico e tutti gli altri alberi comunicano molto spesso con gli alberi-maestri, ovunque si trovino, perché ci uniamo sempre di più per inviare delle vibrazioni, delle energie di pace e Amore a tutti i nostri fratelli alberi che muoiono negli incendi o in tutte le catastrofi che vive attualmente la Terra.

Abbiamo molta compassione e rispetto per l'uomo quando ci distrugge. Offriamo tanto anche agli uomini. Quando abbattono un albero, naturalmente questo ci rattrista, ma quando viene trasformato in un magnifico mobile, questo albero continua a vivere.

Naturalmente, quando bruciate la legna per scaldarvi, non è la stessa cosa, ma comprendiamo i vostri limiti umani. Se fossimo come voi, forse ci ribelleremmo molto di più! Abbiamo delle capacità temibili di cui non parlerò, ma possiamo fare molto più di quanto pensiate!

Un tempo, i taglialegna avevano molto rispetto: quando abbattevano un albero, pregavano e gli chiedevano perdono perché sapevano di averne bisogno, sia per costruire la loro casa, sia per scaldarsi.

Apro una parentesi: gli uomini hanno bisogno di scaldarsi e il regno vegetale può comprenderlo. Ma perché non scegliere degli alberi che hanno completato il loro ciclo vitale? Perché scegliere alberi che sono in pieno vigore, in piena forma, in piena giovinezza? Nelle foreste, ci sono moltissimi alberi morti o che cadono durante le intemperie!

Noi siamo felici di poter servire gli uomini, ma perché abbattere e distruggere sempre le foreste? Voi siete incoerenti, siete ignoranti!

Di noi conoscete tutto quello che possiamo offrirvi per purificare l'aria, l'ossigeno che emana da noi, l'anidride carbonica che assorbiamo, ma non avete ancora compreso che siamo anche dei grandi guaritori, e che gli alberi, come le erbe, hanno la capacità di curare alcuni problemi con le loro vibrazioni.

Gli alberi e le erbe possono servire l'uomo. Non solo voi l'ignorate o volete ignorarlo, ma pensate solo a voi! Riflettete su questo!"

Mi dice ancora:

"Mi piacerebbe farvi capire che il nostro modo di agire non è come quello degli esseri umani. Ogni regno ha il proprio modo di agire, ma tutti i regni hanno bisogno gli uni degli altri!

Il mondo minerale ha bisogno di ciò che siamo, perché le nostre radici nutrono il mondo minerale con le loro vibrazioni. Noi abbiamo bisogno del mondo minerale; per esempio è importante che ci siano delle pietre nelle nostre radici, questo ci mette anche di più a nostro agio e ci permette di respirare.

Quindi il mondo minerale è importante per noi, come lo è per voi. Il mondo minerale può anche curarvi con la frequenza vibratoria che emana da lui.

Tutti i regni sono utili gli uni agli altri; solo gli esseri umani lo ignorano! Nel nuovo ciclo di vita che state cominciando, anche se non ve ne rendete conto, ci sarà un'unità perfetta tra i vari regni, ci sarà l'armonia!

L'armonia si è spezzata quando l'uomo non ha più rispettato il suo ambiente e non ha più compreso che tutto ciò che lo circonda è vivo. Questa armonia tornerà perché l'uomo si sveglierà!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963