GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOCorso di Saggezza »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3550 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’AMORE DI MIO FIGLIO PER L’UMANITÀ MI FA CONTINUARE A PROTEGGERVI E AD INTERCEDERE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Vi benedico abbondantemente, vi benedico per fortificarvi in questi momenti in cui l’umanità è indifferente all’Amore e alla Legge di Dio.

 

I MIEI FIGLI SONO PRUDENTI ED ATTENTI ALLA PAROLA ESPLICITATA CON AMORE IN QUESTA RIVELAZIONE D’AMORE E DI MISERICORDIA, DI GIUSTIZIA E DI VERITÀ, CON CUI LA CASA PATERNA STA CHIAMANDO TUTTA L’UMANITÀ, svelandovi man mano gli avvenimenti ed i grandi cambiamenti della Natura, i cambiamenti sociali e politici, i cambiamenti nella morale ed i cambiamenti spirituali che questa generazione sta affrontando e si troverà ad affrontare con l’instaurazione del regno dell’anticristo, che ha tra il suo seguito, i capi di grandi potenze e di organizzazioni di ogni tipo, legate all’uomo. 

 

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: LA SOFFERENZA DEI MIEI FIGLI SI INTENSIFICHERÀ CON L’AVVICINARSI DELL’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO, IL QUALE HA BISOGNO DELL’INCERTEZZA E DELL’AGITAZIONE DELL’UOMO, MEDIANTE LA GUERRA, PER APPARIRE COME
IL GRANDE SALVATORE DELL’UMANITÀ.

 

A causa della continua persecuzione del Popolo di Mio Figlio estesa su tutta la terra, vi ho chiamato a consolidare l’unione con la Santissima Trinità, di modo che, uniti alla Divina Volontà, non siate una facile preda del male.     

 

Amati figli, i dolori non sono finiti ma, come i dolori di una donna sta per partorire, la purificazione del Popolo di Mio figlio aumenterà, con l’approssimarsi del momento e mano a mano che il male si avvicinerà maggiormente all’uomo.

 

Il demonio conosce bene la debolezza umana e sa che con le cose mondane riesce a tentare i Miei figli molto facilmente.  Vi invito ad allontanarvi dalle cose mondane affinché, vincendo il mondo, vi allontaniate da quanto vi porta ad infangarvi nell’immoralità, nell’immodestia, nelle mancanze contro i Comandamenti ed i Sacramenti e contro la natura umana.

Miei amati:  

 

SIATE SCALTRI, INDEBOLITE IL DEMONIO, VINCENDO QUELLO CHE VI FA RIMANERE NEL PECCATO.

 

CONOSCETE MIO FIGLIO, COSÌ CHE NON PRENDIATE IL DEMONIO COME VOSTRO DIO.

 

In questo momento, gran parte dell’umanità è preda del demonio.

 

Vedo i Miei figli che si sono consegnati al male e che posseduti dal male, agiscono con ira, con violenza e con superbia, li vedo agire contro la Trinità Sacrosanta, bestemmiando, commettendo atti impuri e sacrilegi, a causa dei quali Mio Figlio sparge il Suo Sangue Prezioso ed a causa dei quali la Passione di Mio Figlio è continuamente in atto, in questo momento.

 

Figli, vincete l’ego umano! La volontà umana, sottomessa alle contraddizioni e a quanto è indebito, ha portato questa generazione a gradire quanto è peccaminoso, risvegliando nell’uomo la forza dell’ “ego” fin dalla tenera età ed imponendo regole proprie, secondo i capricci di ciascuno di voi. In questo momento i figli di Dio sono immersi in questo caos ed il demonio e le sue legioni sono impegnate nel farvi cadere il maggior numero possibile di anime.

 

NON POTETE VIVERE NELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE, PERCHÉ IL TIEPIDO SARÀ VOMITATO DALLA BOCCA DI DIO.

 

In questo momento dovete rimanere ancorati a quello che è buono agli occhi di Dio, dovete restare attaccati alla Legge di Dio e NON aderire alle tiepide interpretazioni che alcuni dei Miei figli stanno dando della Legge di Dio. In questo modo stanno portando l’uomo a perdere la Vita Eterna, negando la Giustizia Divina, negando l’esistenza dell’inferno, negando la purificazione dell’umanità peccatrice.

 

Mio Figlio è Misericordia con chi cerca la Misericordia e che fa fermo proposito di correggere il proprio cammino.

 

Mio Figlio è Misericordia con chi si pente di averlo offeso, ma è necessario un atto di umiltà da parte dell’uomo, che riconosca che Dio è Dio e che l’uomo è uomo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all’interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.  (1)

 

L’uomo attribuisce dei nomi ai cambiamenti della natura, quali il “cambiamento climatico”. Dio, con l’Opera delle Sue Mani, creò tutte cose buone; l’uomo con le sue mani ha distrutto tutta l’Opera della Creazione e l’ha alterata al punto di aver perso il controllo di quanto ha alterato, causando cambiamenti irreversibili per l’umanità, che si ritorceranno contro l’uomo stesso.

 

L’umanità si è scelta il suo futuro, non vuole attenersi agli Appelli della Casa Paterna. La ragione dell’uomo si è offuscata e l’ “ego” sta portando l’umanità verso il precipizio, allo stesso modo in cui l’acqua trascina la foglia di un albero.  

 

LE MIE PETIZIONI NON SONO STATE ASCOLTATE. Sono venuta ad intervenire nella storia di questa generazione, per Volontà Divina, quale Madre di tutti gli uomini.  Le Mie Parole sono state definite angoscianti, anticipavano il momento presente e quelli futuri, con la speranza Materna di essere ascoltata, di modo che la Purificazione del Popolo di Mio Figlio, non sarebbe stata così dura.

 

Poiché le Mie Richieste non sono state accolte, le Mie Suppliche non sono state esaudite e sono rimaste inascoltate dai gerarchi della Chiesa di Mio Figlio, questo rifiuto porterà questa umanità ad essere purificata dalla Creazione e dalla mano dell’uomo stesso, che a causa della mancanza di Amore per il prossimo, si avventerà, diventando il boia della sua stessa razza.

 

AMATI, I PECCATI CONTRO LO SPIRITO SANTO SOVRABBONDANO…
VI SIETE DIMENTICATI DEL RIGORE NEI RIGUARDI DELL’UOMO CHE PECCA CONTRO LO SPIRITO SANTO!

 

Dovete assumervi la responsabilità del vostro comportamento e delle vostre azioni…
Dovete essere generatori di bene ed addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscere la Volontà di Dio…

 

NON ACCONTENTATEVI DI FARE IL POSSIBILE, ADDENTRATEVI NELLA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA E CRESCETE, MATURATE, AFFINCHÈ RIUSCIATE A VIVERE SECONDO LA LEGGE DI DIO E TROVIATE GRAZIA AGLI OCCHI DIVINI.

 

Figli, l’umanità si trova al culmine.

 

In questo momento l’uomo è di fronte a due situazioni: chi si deciderà per il bene, chi conoscerà Mio Figlio e Lo riconoscerà come Dio, risollevandosi dalle cadute, riceverà la forza per rimanere nel Resto Santo.

 

Chi negherà Mio Figlio e si consegnerà liberamente al demonio, sarà la causa della sua stessa condanna.

 

IN QUESTO MOMENTO CI SONO DUE STRADE:
LA CRESCITA SPIRITUALE O L’ALLONTANAMENTO DALLA PRESENZA DIVINA.  

 

La Misericordia Divina non si chiude con l’Anno della Misericordia, rimarrà aperta per tutti quelli che giungeranno pentiti di fronte a Dio, ma nell’uomo deve nascere liberamente la ricerca dell’incontro con il suo Signore e suo Dio.

 

Amati figli:
 
L’ANGELO DELLA PACE VI STA GUARDANDO CON AMORE, VERRÀ A RICONFORTARE I TRIBOLATI E A DARE FORZA AI FEDELI, COSICCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE. Il Popolo di Mio Figlio, in mezzo all’assedio del male e alla persecuzione dei Miei figli, vedrà nuovamente la Speranza con l’arrivo dell’Inviato, l’Angelo della Pace.  Quale Madre dell’umanità, verrò a schiacciare la testa del demonio e dei suoi accoliti. Il Mio amato Angelo della Pace è forza per il Popolo di Mio Figlio e non sarà confuso con l’anticristo.

 

Figli Miei, siate veri, non ingannatevi, non mentitevi, non siate falsi, siate luce in ogni momento, non lasciatevi confondere.

 

L’ingannatore dell’uomo impiega i suoi tentacoli per dominare tutta l’umanità e voi, figli, state ancora negando l’alterazione in cui vi trovate, l’alterazione a cui è sottoposta la natura, che reagisce.

 

L’uomo non viene riconosciuto dalla Creazione, la Creazione teme l’uomo, che ha distrutto con le sue mani quanto Dio gli aveva dato.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, le forze della Natura si stanno duplicando in tutta la terra.  L’acqua prende forza e penetra nella terra, il vento contaminato porta con sé la peste. NON TEMETE, IO SONO CON VOI.

 

Amati figli, pregate per la Danimarca, patirà, il suo suolo tremerà. I gemiti non si fermeranno.

 

Amati figli, pregate per la Spagna, la morte per mano del terrore non si farà aspettare. Arriverà l’acqua e penetrerà nella terra.

 

Amati figli, pregate per l’Australia, la peste continua ad avanzare in silenzio.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, (2) sarà flagellata senza bisogno che vi penetrino gli stranieri. Il ruggito della terra uscirà con grande potenza dai suoi vulcani. Pregate, l’Etna ed il Vesuvio causeranno dolore. (3)

 

Amati, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, la confusione divide.

 

La preghiera per la sofferenza degli Stati Uniti, non deve affievolirsi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CONTINUATE A COMPORTARVI E AD AGIRE NELL’OSSERVANZA DELLA LEGGE DI DIO, NON SIATE FACILI PREDE DELLE COSE MONDANE. NON DIMENTICATEVI LA PAROLA DI MIO FIGLIO, NÈ L’ESPLICITAZIONE DI QUESTA RIVELAZIONE.

 

Non dimenticatevi che siete amati da Mio Figlio, non dimenticatevi che Mio Figlio è: “Via, Verità e Vita” (S. Giov. 14,6), non allontanatevi da Lui.

 

Mio Figlio parla a ciascuno in particolare e non Lo ascoltate, non Lo vedete, a causa dell’agitazione in cui state vivendo. Ogni momento ha in sé l’implicita Presenza Divina, per cui ogni istante deve essere vissuto sulla Retta Via.

 

MIO FIGLIO RIVELA A TUTTI LA VOLONTÀ DIVINA COSICCHÈ NON SCEGLIATE VIE SBAGLIATE.  

 

Siate astuti, vivete ogni istante sulla Retta Via, non lasciate che vi allontanino da Mio Figlio, siate persone di pace, amate i vostri fratelli e siate portatori della Parola Divina. Non rispondete al male con il male, siate quelli che insegnano con la testimonianza dell’Amore Divino.

 

In questo momento, chi si definisce cristiano, lo deve essere appieno con il significato che questo nome implica.

Io vi benedico, illumino il cammino dei Miei figli.

Sono calore quando avete freddo…
Sono vento che rinfresca quando il sole è soffocante…
Sono pioggia che fa germogliare le sementi…
Sono Parola che istruisce, sono Amore, sono la Porta del Cielo…

 

PER QUESTO VI CHIAMO IN CONTINUAZIONE, LA PORTA È APERTA, VENITE FIGLI MIEI, ENTRATE A GUSTARE DEL BENE ETERNO. Non temete figli, siate unità, in questo modo siete una muraglia forte, impenetrabile.  

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Profezie sull’incidenza del sole sulla terra, leggere…
(2) Profezie sull’Italia, leggere…
(3) Il risveglio dei Vulcani, leggere…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963