GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Dio Amore! »

Dio è con voi, vi benedice e vi consacra al Suo eterno amore.

Post n°3628 pubblicato il 29 Novembre 2016 da childchild

LA CHIESA TERRENA È ALLA SUA FINE!!! L’AVVERSARIO ORA OCCUPERÀ IL MIO POSTO E METTERÀ FINE ALLE MIE LEGGI!!!

La fine del peccato è giunta, Gesù torna a mettere fine a satana!!!

Carbonia, 19 Novembre 2016
Ore 16.55/17.03


Uniti nell’amore al Cristo Redentore, volate verso le mete Celesti.

• È il tempo di donare a Gesù il vostro tutto!
• È tempo di cose nuove per i figli dell’Amore!
• È tempo di vittoria per i Miei eletti, gli eletti di Dio!

Amati figli, voi che siete le gemme più preziose del Mio Cuore, oggi vi offro tutto Me Stesso per portarvi a Me nella dimensione dell’Amore infinito.
Ho tanto amato il Mio popolo da donare la Mia Vita, oggi torno a liberarlo e donarGli la vita eterna in Me.

ConcedeteMi la grazia di voi, apriteMi il vostro cuore e venite esultanti al Mio grido d’amore.

Gioite figli di Sion! Gioite, figli dell’Amore! Perché ecco che l’Amore viene a voi.

State nella misura dell’Amore, non stancatevi di combattere questa situazione terrena piena d’insidie, lottate e acclamate il Mio Santo aiuto.
Conforterò i Miei piccoli e li ricolmerò di Me, saranno vittoriosi in Me e saranno i nuovi beati del Cielo.

Maria Santissima con voi, annuncerà il Mio ritorno. Ella, Madre Mia Purissima, vi dirà con tre parole:


• ecco Mio Figlio!
• Ecco Colui che Viene a prendervi in Sé!
• Prostratevi a Lui, e con gioia immensa acclamate il Suo Santo Nome.

LA CHIESA TERRENA È ALLA SUA FINE!!!
L’AVVERSARIO ORA OCCUPERÀ IL MIO POSTO E METTERÀ FINE ALLE MIE LEGGI!


IN VERITÀ, IN VERITÀ SAPPIATE CHE, QUANDO SUCCEDERÀ QUESTO ABOMINIO IO SARÒ GIÀ CON VOI, E NELLA MIA POTENZA DI DIO, LO SCALZERÒ DALLA MIA CHIESA!!!

Quando penserà di aver ormai in mano la vittoria, sarà da Me scaraventato nelle più profonde viscere della Terra, mai più vedrà la luce! Mai più!!!

Dico, oggi, addio a tutti gli uomini d’iniquità!
Dico addio agli infedeli!
Dico addio a tutti gli uomini che Mi hanno deriso per servire il Mio avversario!

La fine del peccato è giunta, Gesù torna a mettere fine a satana!!!

Tornerete a risplendere in Me! Nel Mio universo sarete come colombe accanto a Me, e canterete il Mio Amore, e con Me sorriderete al tempo dell’Infinito Bene!

Suoneranno presto le trombe dei Miei Angeli, sto per mostrarvi il Mio glorioso trionfo.

Preparate il Mio Altare e guarnitelo di splendidi fiori.
Tutti i giorni preparate il vostro cuore ad incontrarMi perché, vi dico che è giunta l’ora del nostro incontro faccia a faccia.

Questo è il dono di DIO a tutti i Suoi figli: il dono della “vita eterna”, per questo vi pretendo pronti, affinché tutti possiate entrare a godere di Me.

È tempo di grazia per i figli del Re!  Il Re dell’universo verrà nella Sua Gloria e radunerà a Sé tutti i Suoi figli!

Evviva al tempo dell’Amore!
Evviva a Gesù e Maria, nel trionfo dei loro Cuori Perfetti nell’Amore!

Dio è con voi, vi benedice e vi consacra al Suo eterno amore.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963