GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOIl vostro Dio Amore »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3646 pubblicato il 05 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

4 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

I MIEI FIGLI SONO INSISTENTI ED ESIGENTI CON LORO STESSI, MI CERCANO IN OGNI MOMENTO.

 

Voi sapete che la Mia Parola non si ferma, ma si manifesta a ciascuno in ogni evento ed in quello che l’uomo che non Mi conosce lascia passare senza percepirlo.

 

Il Mio Appello affinché il Mio Popolo sia mistico, è insistente …

 

L’UOMO DEVE ARRIVARE A CAPIRE CHE NON È SOLO CARNE, MA È PIÙ CHE CARNE: È ANIMA E SPIRITO E POSSIEDE LE FACOLTÀ PER ASCENDERE E PER ADDENTRARSI NELLA CONOSCENZA DI SÈ STESSO, DELLA SUA VERITÀ INTERIORE E DELLA SUA INGERENZA NELLA CREAZIONE.

 

Questo è un momento di incertezza per il Mio Popolo, non per Mia Volontà, ma a causa dell’umana volontà che ha voluto addentrarsi in quanto non riguarda lo spirito ma solo la carne, dandosi al peccato in tutte le sue forme.


L’incertezza nella quale continuate a trovarvi, dipende anche dalle decisioni che i Miei figli hanno preso. “Nessuno può servire due padroni…” (S. Mt. 6,24); soffrirete nella confusione.


Nonostante tutto quello che sta succedendo, negate la Mia Verità, cercandola per vie molto sbagliate e per questo motivo vi perdete ancora di più, Mi negate e fuggite da Me.


Il mondo trascina, Io amo.

 

Amato Popolo Mio:

 

Sei una banderuola in mezzo ai venti del modernismo, in mezzo agli atti vergognosi di alcuni dei Miei rappresentanti, che siccome sono uno scandalo daranno motivo ai detrattori della Mia Chiesa di approfittarne, con attacchi costanti.

 

Ai Miei rappresentanti manca il condimento indispensabile per resistere alla tentazione, e cioè: la preghiera, il non preferire quelli che distribuiscono denaro, l’apprezzare il povero e l’allontanamento dalla vita sociale.


Alcuni figli che Mi rappresentano e chiamano il Mio Popolo alla conversione di fronte al compimento degli Appelli dati all’umanità da Me e da Mia Madre, vengono allontanati in fretta dalle parrocchie, di modo che non allertino i fedeli.


Questi  Miei rappresentanti vengono tacciati di catastrofismo da parte dei loro superiori e dai laici stessi, e con questo pretesto li mandano lontano dalle città.

 

Popolo Mio, sei manipolato da interessi potenti, la smania di questi Miei figli è molto differente da quella che è la Mia Volontà: Io procuro il bene dei Miei figli.


Coloro che sono addentro a questi interessi, desiderano il potere ed in questa loro bramosia, finiranno per essere soggiogati da colui che eleveranno sull’umanità: l’anticristo.  Lui li soggiogherà,  il loro egoismo li porterà a patire nella stessa misura che loro utilizzano con il Mio Popolo.

 

Alcune potenze nel mondo sono a conoscenza della prossimità delle minacce provenienti dall’universo e che causeranno serie alterazioni sulla terra.

 

NON DIMENTICATEVI, MIEI AMATI, CHE L’AVVERTIMENTO È PROSSIMO ED A QUESTO ATTO DEL MIO AMORE PER VOI, PRENDERÀ PARTE L’UNIVERSO. Così come vedrete il fuoco in Cielo,  il fuoco del Mio Amore vi benedirà, affinché vi esaminiate così come siete. (1)
  
Le mani della massoneria stanno causando stragi nella Mia Chiesa, debilitando il cuore del Mio Popolo, che ama:

il dio del libertinaggio…
il dio denaro…
il dio potere…
il dio della superbia…
il dio della tecnologia mal impiegata…
il dio che avvelena attraverso gli alimenti…
il dio che penetra la mente e la domina…
il dio che condiziona il pensiero con le novità…
il dio della perversione…
il dio dell’iniquità…
il dio dell’immoralità…
il dio della leggerezza…
il dio della stravaganza…
il dio della guerra…
il dio dittatore…
il falso dio…
 
Quello che sta accadendo in questo momento è stato preparato sin dai tempi che l’uomo nemmeno immagina, affinché questo momento fosse dominato dall’impostore, tramite piccoli anticristo tra l’umanità. Così come l’anticristo (2) ha tentacoli, i tentacoli a loro volta sono sostentati da coloro che hanno permesso l’aberrazione dell’umanità, in tutta l’estensione di questo termine.

 

Coloro che conoscono lo stato dell’umanità rispondono con uno sconvolgente silenzio, mettono la testa sotto la sabbia per non rendere conto dello stato dell’umanità, dimenticando che Io so tutto quello che succede.

 

Il Braccio di Mio Padre è stato trattenuto da Mia Madre in svariate occasioni, ma la risposta del Mio Popolo è stata carente d’Amore e vergognosa.


Il Mio Popolo sta facendo quello che né Sodoma né Gomorra hanno fatto…

 

IL DEMONIO STA IN AGGUATO SOPRA DI TUTTI GLI UOMINI, IN ATTESA DEL MINIMO ISTANTE PER SCAGLIARSI SULLE ANIME.


Una grande maggioranza non vede il peccato, si dice che l’umanità adesso è migliore e gli Avvertimenti della Mia Casa vengono ignorati e disprezzati.

 

IL SANTO TIMORE DI DIO È RISIBILE PER GLI UOMINI, POICHÈ ALCUNI NON HANNO SPERIMENTATO L’EFFETTO DEL PECCATO SULL’ANIMA…

 

Figli, voi che non vedete il peccato, siete accecati da satana stesso, mentre ai bambini viene tolta l’innocenza, le violazioni sono in aumento, la perversità non dà tregua, la brutalità sta crescendo nell’uomo, si approvano leggi contro la vita, si stanno creando armi di distruzione di massa, ci sono sollevazioni in vari paesi, ci sono famiglie distrutte, persone che considerano famiglia quello che famiglia non è….


NON È QUESTO UN SEGNO DEL MOMENTO?

 

Figli, Popolo Mio, quali sono i leaders che vivono come gran parte del loro popolo, che manca del necessario? Voi non lo vedete, perché siete stati indottrinati.

 

POPOLO MIO: SVEGLIATI, GUARDA LA MALVAGITÀ CHE TI STA ATTORNO, TORNA INDIETRO, SVEGLIATI! 

 

Mio Padre è stato infinitamente paziente. La Nostra Casa ha ascoltato le preghiere dei fedeli ed ha aspettato, ma continuate a rimanere immersi nel peccato, ignorando l’evidenza che avete sotto gli occhi.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ASSICURARVI DI CONFESSARE I VOSTRI PECCATI, DI PENTIRVI SINCERAMENTE, DI RITORNARE AL MIO FIANCO, DI RICEVERMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE E DI ESSERMI FEDELI.

 

Pregate figli Miei, pregate il Santo Rosario. Ogni Rosario pregato con vera consapevolezza ed amore, è un grande attenuatore della crudele sofferenza che l’uomo si troverà ad affrontare ed è un gradino che porta verso la Mia Casa, se in più si vive la Volontà Divina.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Natura affretterà il passo, gli eventi si avvicineranno maggiormente all’uomo, succederanno con più forza e continuità. La Creazione, nata dalla mano del Padre, non comprende la malvagità.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Giappone continuerà a tremare fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Colombia, questa terra subirà una grande scossa.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Canada, i suoi abitanti saranno sorpresi dal terrore, il suo suolo tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, la confusione nascerà nell’oscurità e si rivelerà all’alba. (3)

 

Pregate figli Miei, pregate, una mano deciderà la vita, gli Stati Uniti si solleveranno.

 

Pregate per i Miei figli sacerdoti, la Mia Chiesa si sorprenderà.

 

NON SONO MOMENTI DI VANAGLORIA PER NESSUN ESSERE UMANO. È IL MOMENTO DI ESAMINARSI INTERIORMENTE…

 

L’uomo che agisce nel bene, che opera nel bene, viene accettato dai propri fratelli.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL DEMONIO CRESCE QUANDO L’UOMO CEDE DAVANTI ALL’IRA E DECRESCE QUANDO LA PERSONA AGISCE SECONDO LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Ciascuno è responsabile della grande comunità che forma la Mia Chiesa.


Il male vi si è infiltrato, ma non riuscirà a vincere.  Mia Madre lo sconfiggerà, ma prima il Mio Popolo sarà purificato.


Non vi sto inculcando né terrore, né angoscia, state attenti a quelli che vi dicono che tutto va bene.

 

A nessuna persona nego il perdono se si avvicina con dolore per il peccato commesso e con fermo proposito di correggere la propria vita.


Vengo per i Miei figli, quelli che sono testimoni del Mio Amore e che non si fermano nonostante i venti contrari.

 

Io proteggo il Mio Popolo, che è tutta l’umanità.

 

SVEGLIATEVI FIGLI, SVEGLIATEVI!

 VEDRETE DEI SEGNI NEL CIELO, DI MODO CHE NON VI DIMENTICHIATE CHE IO SONO PRESENTE E DOMINO TUTTO...

 

Il Mio Popolo compirà meraviglie mantenendo la Fede e condividendola con i propri fratelli.  Il Mio Popolo diminuisce gli eventi, non li ferma.

 

Il Mio Amore è infinito e per questo desidero che nessuno si perda.


Nella Mia Casa c’è un posto che vi attende, per ciascuno di voi.

 

La Mia Benedizione sia in ciascuno il balsamo che vi incoraggi e vi alimenti, per farvi continuare sulla retta Via.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il Grande Avvertimento di Dio…
(2) L’Anticristo…
(3) Profezie sull’Argentina…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963