GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTODio Padre! »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3750 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

16 GENNAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI GUARDO, NON DAL CIELO, MA DA DENTRO CIASCUNO DI VOI…

 

CHI NON MI CONOSCE MI SENTE LONTANO, ED È PER QUESTO MOTIVO CHE NON MI SENTE DENTRO DI SÉ.  

 

Io vivo in ciascuno di voi, peccatori e non peccatori… Io vivo in voi!
Ed è proprio all’interno dell'essere umano che convergono tutti i sentimenti, i pensieri, i desideri, i capricci, le insoddisfazioni, l'orgoglio, la speranza, l'odio, l'amore, l'oppressione, lo scoraggiamento, la bontà, la carità, la sincerità, l'umiltà, la ragione o l'ira, il perdono o il radicalismo generato dalla stupidità. 

 

QUANTE VOLTE VI HO SPIEGATO E SONO ANDATO A FONDO SULL'URGENZA DI UN CAMBIAMENTO INTERIORE IN COLORO CHE SI DEFINISCONO MIEI FIGLI! Siccome sono dentro di voi e vivo dove non Mi vedete con gli occhi del corpo, devo vivere oppresso dalle costanti aggressioni da parte dell'ego che vi domina e voi vi arrendete all' "ego", senza nessuna volontà, né autorevolezza in grado di domarlo.

 

GUARDO LA TERRA DAL CIELO E VEDO MOLTI CHE SI STANNO MUOVENDO SENZA RENDERSI CONTO DEL CAMBIAMENTO, DELLA TRASFORMAZIONE A CUI SI DEVONO PREDISPORRE IN QUESTO MOMENTO.

 

Ognuno è libero di scalare le vette del Mio Amore o di strisciare per terra con il serpente infernale. Questa è una decisione che appartiene alla libertà dell’uomo.

 

L' "ego" si forma con tutto quello che l'uomo sperimenta nella vita...
L' "ego" riceve ogni genere di informazioni, in base alle quali, ognuno di voi si forma...

 

Voi, figli, siete un contenitore nel quale riversate tutto quello che la mente ha registrato e che ricorda riguardo al vostro modo di comportarvi e di agire. Ah figli, ma la reazione o l'azione dell'uomo non è colpa della mente! La mente ha ricevuto informazioni riguardo ai ricordi, ai valori, alle convinzioni, ai gusti, alle idee, alle paure, all'umiltà o alla superbia.

 

Ogni esperienza di vita viene ritenuta dalla mente e dipende da ognuno di voi se tale informazione viene considerata per il bene o per il male, per migliorare o per perire a causa di un "ego" gonfiato dalla vanità, prodotta dalla superbia.

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È LIBERO DI VIVERE DEL PASSATO OPPURE DI APRIRSI ALLA NOVITÀ DEL MIO AMORE, all’ascesa spirituale, per accogliere con obbedienza quanto vi sollecitiamo per il bene dell’anima, o di continuare ad ostinarsi nella follia generata da circostanze che, in determinate situazioni, si trasforma in un impeto incontrollabile che vi porta a perdere il controllo molto facilmente.  

 

L'Umanità non avendo bisogno di Me, si gonfia di orgoglio. Io, dentro ciascuno di voi, soffro quando il Tempio dello Spirito Santo viene trattato con tanta superficialità e nel frattempo concedo spazio affinché ci si disponga a subire una metamorfosi interiore e si abbandonino i vecchi stracci che vengono trascinati come catene ed impediscono un vero rinnovamento, gli stracci nauseabondi, sudici, con i quali ci si muove da un posto ad un altro, ed ipocritamente se ne sfoggiano alcuni in certe circostanze ed altri in altre circostanze: 

 

SEPOLCRI IMBIANCATI, IPOCRITI CHE AGITE E VIVETE IN BASE ALLE APPARENZE! Vi muovete secondo le convenienze e non per una vera dedizione alla Mia Parola che vuole trasformarvi alla Mia Maniera, affinché agiate nel bene, vi muoviate nel bene, operiate nel bene e siate Miei veri testimoni.

 

Sento la sete di ciascuno di voi, l’appetito di ciascuno di voi, non la sete e l’appetito fisico, ma una sete che degrada, un appetito che soddisfa

 

l’ ”ego”.  Ed allora Mi ritrovo come in una gabbia che Mi imprigiona e che non Mi lascia quasi nessuno spazio per portare il Mio Amore alla mente o al pensiero e tanto meno al cuore.

 

Miei amati, vengo fermato costantemente da molteplici "ego" che continuamente soddisfano totalmente l' "ego" e che assieme ad un desiderio infernale di dominio, Mi ostacolano il passo.

 

MOLTI DI VOI CHE DITE DI FAR PARTE DEL MIO POPOLO, DI ESSERMI FEDELI E DI SERVIRMI, IN REALTÀ SIETE DEI MALFATTORI! … Alcuni, vestiti con eleganza perché credono che in questo modo passeranno inosservati, altri vestiti dei loro stracci per fare finta di essere autentici: ENTRAMBI MI FLAGELLANO! Entrambi si ubriacano con l'opulenza, con l'avidità e con la superbia.

 

UNA È LA STRADA PER TRASFORMARSI DA PECCATORE A PENTITO, UNA SOLA, ED È IL COSTANTE   FRENO ALL' “EGO” …

 

FINO A QUANDO NON RIUSCIRETE A CONTROLLARE L' “EGO” NON RIUSCIRETE A SENTIRE LA VOCE DEL MIO AMORE.

 

Questa umanità si è talmente degenerata che guarda allo stesso modo la nascita di un bambino come la decapitazione di un altro bambino.

 

In apparenza soffre, ma poi decapita il fratello, gli prende il cuore, lo getta a terra e lo trascina come un trofeo di guerra.   

 

Figli, Popolo Mio, cosa state facendo? Dov’è finita l’impronta divina che voi avete? Dove l’avete gettata?

 

In questo momento potete contare su così tanta informazione da parte della Nostra Casa, su così tanta prevenzione affinché non cadiate e qualora cadiate vi possiate rialzare subito, potete contare sull'anticipazione di eventi che vi troverete ad affrontare, ma nonostante tutto questo vi ribellate e di fronte alla disubbidienza, il demonio prende potere, cresce, si ingrandisce, mentre voi vi comportate ed agite con talmente tanta indifferenza da ignorarvi gli uni gli altri… SUPERBI! RIMPIANGERETE DI NON AVER ASCOLTATO LA MIA PAROLA.

 

La strategia del male non è familiare all'uomo, non la riconosce facilmente ed è per questo che penetra in lui con tanta facilità e lo trasforma. Se ora continuerete ad insistere nella stoltezza dell'operare e dell'agire del vostro "ego" e non lo guiderete verso la condizione della Verità nel Mio Amore, la battaglia spirituale sarà troppo facile per il demonio, che vi trascinerà verso il male, utilizzandovi in ogni momento per abbattere i vostri fratelli.

 

IL MALE NON RIPOSA ED A CAUSA DELLA VOSTRA ANEMIA SPIRITUALE, LA FORZA DEL MALE VI TRASCINA FACILMENTE FINO A FARVI ENTRARE A FAR PARTE DEL SUO SEGUITO.

 

Voi non fate fermo proposito di correggervi, la prima reazione di fronte ai Miei Appelli è una “contrizione light”, poi ve ne dimenticate ed andate avanti come prima. Il Mio Cuore si affligge a causa della facilità con la quale vi impegnate a dire sì! E dopo pochi momenti cominciate a negare quello che Mi avevate offerto.

 

INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE CON UNA VERGA DI FERRO e quando parlerà, la Sua Parola sarà fuoco che brucerà l’incoscienza e la falsità umana, smaschererà chi è presuntuoso ed ostinato, smaschererà i presuntuosi che hanno disprezzato gli umili.

 

I miei sacerdoti dovranno correggere il loro cammino, quelli che lo faranno dovranno dedicarsi nuovamente alla preghiera ed alla spiritualità che guida il mistico, tramite la Mia Madre Santissima. Dovranno dedicarsi a chiamare le Mie pecore e predicare la Mia Parola con forza e con rigore, affinché non si perda un maggiore numero di anime del Mio Popolo.

 

La Mia Chiesa è ferita e ciascuno dei Miei sacerdoti è chiamato ad essere un risanatore ed a guarire il maggior numero di ferite della Mia Chiesa, prima che quelli che non Mi adorano, divorino come predatori il Mio Popolo e questo non si disgreghi vedendo il Vaticano e Roma bruciare come legna sul fuoco.

 

L’ingannatore dell’uomo si scaglia su ciascuno di voi nei momenti in cui siete più vulnerabili: quando vi muovete al di fuori della Mia Volontà.

 

Volete essere servi del male, visto che non cambiate?...  AH, E POI MI INVOCATE SOLLECITANDO PROTEZIONE!...

 

ANDRETE AVANTI IN QUESTO TARTASSAMENTO SPIRITUALE NEL QUALE VIVETE, FACILITANDO IL COMPITO A SATANA, POICHÈ NON VI DEVE CERCARE, MA SIETE VOI CHE LO CHIAMATE AFFINCHÈ VI UTILIZZI?

 

Quanto patiranno i tiepidi! Saranno catturati dalla menzogna del male e saranno facili prede di satana. Satana non ignora quali sono le cose che vi attirano e le utilizzerà per chiamarvi.

 

L’uomo, dentro di sé desidera sempre quello che non ha ed il male lo sa. SIATE PRUDENTI, AMATO POPOLO MIO.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Venezuela.

 

Pregate, figli Miei, le Mie Chiese vengono devastate. 

 

Pregate figli Miei, affinché venga proclamato il Quinto Dogma Mariano. (1).

 

Popolo Mio, amate Mia Madre, Lei guida il Mio Popolo.

 

Vi benedico, con Amore Eterno.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1)    Quinto Dogma Mariano: Maria Avvocata, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963