GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Arcangelo Michele »

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

Post n°3797 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

traduzione Lina Capettini


22 gen 2017 - 13:25:00

St. Germain.


Vi diciamo che ora stiamo passando ad un tempo nuovo di cambiamento e di trasformazione. Infatti vedete alzarsi tutto intorno a voi persone, la voce del popolo, che cercano di essere ascoltate. Poi, vedete cari, come l'uomo che è Presidente del potente USA stia risuonando e facendo eco alla voce del popolo con le sue stesse affermazioni; eppure molti sono ancora addormentati e non riescono a sentirle.

E' vero che siete stati seduti alla mia scuola del mistero in passato e che siete pronti, disposti e capaci di portare quella consapevolezza, di portare quella comprensione nel qui e ora. Capite questo?

Sì.

Bene.

Ci sono regole o leggi che sto per elencare qui di seguito, che vi aiuteranno nella vostra vita quotidiana, perché la vostra vita sta per cambiare (trasformarsi) oltre la vostra immaginazione, quando balzerete nel nuovo.

1. Focus. (Allineamento). Gli occhi, il che significa le lenti con le quali vedete, devono essere concentrate con un allineamento molto simile alle lenti di una macchina fotografica; se sono un po' decentrate o fuori fuoco, non produrranno i risultati di chiarezza che cercate. Emotivamente, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, allineati. Inteso? Sì.

2. Volontà e determinazione. Questo è il motore che porta la creazione in manifestazione. Se una parte di voi non è disposta, è resistente o recalcitrante, la velocità e la facilità con cui manifestate nel fisico andranno perse. Sapete cari, ho parlato spesso della tragedia della 'mancanza di volontà'.

3. Centratura. E' stato spesso detto che noi manifestiamo (o creiamo) dalla pancia. Questo si riferisce alla necessità di essere centrati nel proprio flusso di energia.

4. Chakra. Comprendete l'importanza dei vostri centri di energia e come si collegano alla creazione.

5. Credenze. Come credete, così vi viene fatto. Ora cari, questo è più sottile di quanto pensate. A titolo di esempio potreste dire: “oh, credo che la mia squadra di calcio vincerà la partita” e poi non va così. “Io davvero, veramente l’avevo creduto”. Perché non è avvenuto in questo modo? Diciamo questo: credere al di sopra, riguardo alla coscienza di ciascuno, è la chiave. Nell'esempio del calcio, sapete che ogni giocatore entra in gioco come un aspetto della loro propria coscienza. Potete afferrare questo? Potete capirlo? Il dono che vi è stato dato è il diritto di dirigere la vostra coscienza, NON quella di un altro.

6. Libero arbitrio. Così frainteso! Che cosa succede se vi dicessi che il libero arbitrio è la scelta consapevole e la capacità di dirigere la vostra coscienza o consegnarla ad un altro? Avreste uno shock? Vi sconvolgerebbe? Lasciate che vi dica questo. Molta della umana comprensione del libero arbitrio è stata condizionata e alterata da istituzioni e organizzazioni che volevano semplicemente la loro energia.

Il libero arbitrio è il DIRITTO di SCEGLIERE COME USARE la propria energia data da Dio. Dove posizionate la vostra attenzione? Siete ipnotizzati dalla coscienza di massa? Molti di voi lo sono. La volontà di scegliere è stata data liberamente, ed è un dono. Che cosa non capite riguardo a questo semplice concetto? Quando vi lamentate che certi gruppi di persone stanno esercitando il loro 'libero arbitrio' su di voi, vi consiglio di radunarvi insieme e riesaminare dove e come avete permesso a voi stessi di essere manipolati in questo modo.

Una volta capito che dovete essere allineati con voi stessi, allineati con la vostra Presenza IO SONO, e avete lasciato andare il condizionamento umano di giudizio e paura, entrate in effetti in un nuovo gioco.

Per quanto riguarda la Rivalutazione Valutaria, i fondi non possono, non devono e non verranno trattenuti a tempo indeterminato. Questo è tutto per ora.

Benedizioni e Pace.

St. Germain.

by Lady Rose.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963