GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Quando noi lavoriamo con...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Dio c’è!

Post n°3835 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!!! Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!!!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!!!

Carbonia, 18 febbraio 2017
Ore 17.01/17.13


Perché perdete tempo nelle cose del mondo, anziché venire a Me nella misura dell’amore?

Benedetti figli, il Mio Sacro Cuore gronda sangue, il tempo della passione è questo, i Miei sacerdoti esercitano i doni del mondo e non quelli della Chiesa!

Amati figli, oh voi che desiderate ardentemente appartenere a Me, ecco che IO vi dico: sono tutto vostro, sono a vostra completa disposizione, apriteMi il vostro cuore perché IO possa dimorarvi. Figlioli, celebrateMi nel vostro cuore e amateMi come veri figli di Dio.

L’avversario ora metterà fine alla Mia Parola nella Mia Chiesa, ma come un fulmine a ciel sereno, tutto IO rischiarerò in Me.  
Basta! Basta! Il tempo è finito, il male deve cessare di essere, non oltrepasserà questo tempo che vedrete l’abominio nella Chiesa terrena. 

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!
• Sono stanco!
• Sono le ultime Mie parole a questo mondo peccaminoso!
• Sono gli ultimi richiami al Mio popolo!
Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!
SE non ci sarò più IO a sostenervi in questa vita, cadrete nella disperazione e nella desolazione, entrerete nella confusione e non saprete più da quale parte andare; ma una luce si manifesterà nel cielo, una Croce Gloriosa che vi segnerà la via!

Ecco, sono IO, il vostro Gesù, Colui che interviene “ancora” a salvarvi, a liberarvi dal male! Guardate la Mia Croce Gloriosa e benedite il vostro Dio perché, ecco che, il vostro giorno è di liberazione!!!

• La Terra è pronta a capitolare sull’umanità!
• Distruggerà molte città!
• Molte terre spariranno!
• Cinque continenti spariranno dalla faccia della Terra!
• La carta geografica della Terra cambierà aspetto.

Il ruggito dei vulcani si tramuterà in vomito e sarà terrore e ulteriore distruzione per questo Pianeta trattato male dall’uomo, che più non crede in Me, un uomo che si è venduto al Mio nemico e ha distrutto la propria vita mettendosi in condizione di morte.

Sono le ultime ore di agonia!
Ecco la vostra crocifissione è imminente, oh figli del demonio!
Pregate e digiunate, datevi a Me figli Miei, non guardate né a destra né a sinistra, non voltatevi indietro ma state con lo sguardo fisso verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto.

Con questo messaggio, oggi vi ricordo che la vostra liberazione è vicina!
Preparate il vostro cuore, preparatevi a vedere il Mio Volto! …Sarà il giorno più bello per i figli del Re!

Dio via Ama e vi benedice a figli dell’Amore.
Venite a Me purificati da ogni peccato, perché IO vi prenda in Me e v’imprima il Mio Santo Spirito, perché possiate andare a testimoniare la Verità.  Amen!

Dio c’è!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963