GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOIl dormiente deve divent... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3880 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

12 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LE MIE MANI EMANANO LA BENEDIZIONE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Non dovete vivere nella tristezza ma con lo spirito allegro, certi che riceverete i beni dei quali avete bisogno per essere più di Mio Figlio, che del male.  

 

Dovete riuscire ad ottenere un uso adeguato del libero arbitrio, dovete colmare il vostro corpo fisico e spirituale di benedizioni, di Fede, di Speranza e di Carità, delle virtù necessarie affinché quanto vi circonda riceva da voi l’Amore Divino che avete dentro. Per questo è indispensabile che sappiate quanto è importante il corpo fisico e di quanto dobbiate prendervi cura del corpo, di modo che, ricevendo l’alimentazione adeguata, l’educazione, la fede, la conoscenza e la comprensione, il corpo spirituale sia come una calamita che attiri a sé quanto è buono e respinga quanto è sbagliato.

 

SIATE AVVEDUTI E COMPRENDETE CHE IL CORPO FISICO, TRATTATO NEL MODO ADEGUATO, È IL MEZZO PIÙ ELEVATO PER FARE IN MODO CHE IL CORPO SPIRITUALE PROCEDA VERSO IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

Un corpo al quale venga dato tutto quanto venga in mente, senza discernere tra il bene ed il male, è un corpo saturo, che trattiene una densità talmente forte nell’anima da impedisce all’anima di ascendere alla ricerca del Divino; una persona così è una banderuola, che va da un luogo all’altro, cercando un posto dove ancorarsi, ma come si alza il vento cambia direzione rapidamente e non andrà in cerca delle vette dell’anima, fino a quando non deciderà di gettare l’ancora in un posto solo. 

 

Figli amati, vi ho parlato di continuo del pericolo che vi circonda, di pericoli sofisticati che hanno tutta la tecnologia necessaria per poter passare inavvertiti, degli alimenti contaminati al fine di alterare l’organismo.

 

Quello che giunge a voi è sempre più sofisticato, è così impercettibile che non ve ne accorgete e per questo vi addentrate nel pericolo, fino a quando non ne morirete.

 

Non è una sorpresa per questa Madre quanto l’uomo si sia perso su strade sbagliate, poiché durante la sua ricerca, l’uomo è stato talmente stolto da perdersi nell’idolatria di altri esseri umani o nell’idolatria di sé stesso, al punto da trasformarsi in un essere ottuso, che non ascolta e che non vede la grande superbia della quale è giunto ad essere preda.

 

IN QUALITÀ DI MADRE, CHIEDO CHE CIASCUNO SI LIBERI DALLA STOLTEZZA. VI CHIEDO DI CONSIDERARE QUESTO MOMENTO COSÌ TRASCENDENTE IN CUI STATE VIVENDO, VI SUPPLICO DI NON DISPREZZARE GLI APPELLI DELLA CASA DEL PADRE. 

 

I Miei figli devono riconoscere il male e devono allontanarsi dal male, affinché non ne siano infettati.  Mi dolgo per il ridicolo in cui è caduto l’essere umano, in ogni aspetto della sua vita, al punto che chi è più rispettato è colui che si porta dentro più marciume.

 

Quale verità volete trovare? Se veramente cercaste la verità con buoni propositi, sareste più riflessivi, più meditativi, ma queste parole le ignorate, poiché agite per imitazione.

 

L’uomo cerca con ansia un referente che gli permetta di sapere quello che non si cerca da solo, per basarvi e sostenere la propria conoscenza e quando una persona non ha alcuna base, prende quanto si trova alla sua portata, giusto o sbagliato che sia ed è qui che il demonio cattura le persone che vagano senza meta o a spese altrui.

 

Amati figli, ABBIAMO INSISTITO SULLA NECESSITÀ DI RIPULIRE LA MEMORIA, poiché vi albergano sentimenti, percezioni, gusti, odori, il passato, quello che avete perso ed in certi momenti quanto avete nella memoria viene a galla, per il vostro bene o per il vostro male. 

 

Figli Miei, voi potete ripulire la memoria da tutto quello che vi porti a retrocedere, ma non lo volete fare.  Alcuni vivono di fantasie del passato, altri di quello che non hanno potuto essere, altri di illusioni, altri di dolori, altri di negazioni ed altri vanno avanti aggrappandosi al passato di nascosto, in segreto ed è in questo modo che si procurano il danno maggiore, poiché diventano tristi e contaminano tutto quello che hanno attorno a loro. 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, questi sono momenti di allerta spirituale, sono momenti di progresso spirituale, di crescita spirituale, di unità, invece continuate ad essere divisi.

 

State vivendo un dualismo: volete cambiare, ma volete continuare nella mondanità, che sapete essere la causa di un grande danno fisico e spirituale.

 

QUANTO È STATO CREATO DALLA MANO DEL PADRE, CONTIENE L’AMORE CHE PROVIENE DAL PADRE E VOI DOVETE CERCARE QUESTO AMORE, COME UNA GRANDE NECESSITÀ UMANA, DI MODO CHE POSSIATE CORRISPONDERE A COLUI CHE PER PRIMO VI AMÒ.

 

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere. 

 

Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere. (1) Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate.

 

L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni.

 

L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.

 

QUALE MADRE VI PREGO DI TENERE UN REGIME DI VITA CHE PREVEDA UN’ASSUNZIONE QUOTIDIANA DI VITAMINA C, E L’ASSUNZIONE, SEMPRE QUOTIDIANA, DI AGLIO CRUDO OPPURE DI ZENZERO.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, la terra sarà scossa con maggior forza, vedrete e vivrete il tremore della terra.

 

L’amore per la Santissima Trinità sarà proibito, la venerazione nei Miei confronti sarà proibita, I Beati saranno dimenticati, l’umanità paganizzata presto si scaglierà contro tutto quello che è Divino. Il Popolo di Mio Figlio sarà schiavizzato ed altri rinnegheranno la Fede. A causa della più grande apostasia che si mai avuta e alla mancanza di difesa in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, dalla Casa del Padre giungerà il Mio Amato Angelo di Pace (2), ripieno di Spirito Santo, per alleviare le sofferenze del corpo e dell’anima.

 

QUANTO SOFFRE MIO FIGLIO PER TANTA OFFESA!
MOLTO AVREBBE POTUTO ESSERE EVITATO! E ANCORA NON CONSACRANO LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO…

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, saranno colti di sorpresa.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, il suo suolo sarà scosso fortemente.

 

Pregate figli, pregate per Israele, i suoi abitanti piangeranno.

 

Pregate, i vulcani aumenteranno l’intensità delle loro eruzioni.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, unitevi, invocate costantemente il Prezioso Sangue di Mio Figlio e contemporaneamente mettete in pratica la Volontà di Mio Figlio, non dovete compiere il male. 

 

QUESTO MOMENTO VIVETELO CRESCENDO SPIRITUALMENTE, AVANZANDO VERSO MIO FIGLIO. Io vi accompagno ed intercedo per voi.

 

Non dimenticate la protezione di San Michele Arcangelo, il grande difensore dei figli di Dio, non state lontani da lui, invocatelo, è lì pronto a soccorrervi.

 

NON PRENDETE PARTE AL PECCATO DELL’UOMO INTRAPPOLATO DAL MALE.
MIO FIGLIO VERRÀ PER IL SUO POPOLO RICONCILIATO.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Incidenza del sole sull’uomo, profezie… 
(2) Riferimenti riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963