GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Le paure non umane »

Il dormiente deve diventare risvegliato

Post n°3881 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Il dormiente deve diventare risvegliato. by James McConnell


( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net)


Sananda.

Io Sono Sananda. Spesso vengo in questo gruppo a parlare in questo modo per far parte dell'espressione che ora siete. E spesso vengo con parole di incoraggiamento, parole che vi permettono di sapere che siete vicini alla fine, che siete vicini al traguardo. E sì, anche oggi è ancora così.

Ma vorrei parlare ora dei molti cambiamenti che stanno avvenendo in background, quelli che non potete ancora vedere. Alcuni di voi stanno cominciando a prenderne coscienza. Alcuni di voi si stanno risvegliando da questo sonno in cui sono stati per un periodo così lungo di tempo e alcuni intorno a voi stanno cominciando a svegliarsi da questo sonno perché la coscienza si sta spostando. Non vi è alcun dubbio su questo. Se poteste vedere dal nostro punto di vista, qui dalla nostra astronave, la Nuova Gerusalemme, se poteste vedere Ashtar, assieme a molti altri, mentre guardiamo dall'alto in basso la Terra e vediamo i guizzi di luce che provengono da dove prima c'erano solo delle braci!

Ora c'è una fiamma che brucia dentro. Questo è ciò che sta succedendo e queste fiamme sono più vivide in tutto il pianeta, sempre più ogni giorno. Ogni momento un nuovo risveglio, uno nuovo che comincia a spostarsi. E questo è un grande momento per tutti noi, il fatto di sperimentare il passaggio, di sperimentare questo cambiamento, perché tutti voi avete lavorato per questo evento. Anche se non sapete che state facendo qualcosa, anche se pensate che state solo andando avanti con la vostra vita quotidiana e venite ad un gruppo come questo una volta alla settimana e che questo è tutto quello che state facendo, anche con questo, state realizzando una quantità immensa di cambiamenti e di spostamento della coscienza. Se poteste solo sapere quanto state influenzando il tutto e come il tutto sta influenzando voi, quando uno si rivolge a un altro, che a sua volta si rivolge a un altro ancora, e ancora e ancora e ancora. Questo è il modo in cui la Luce si diffonde. Questo è il modo in cui la coscienza sta cambiando, come l'Amore è condiviso in tutto il pianeta.

Voi siete coloro che stanno facendo questo. Noi siamo qui per aiutare, ma non possiamo farlo per voi. Ora ci sono alcuni intorno al pianeta - relativamente pochi - che stanno tentando di trattenere tutto questo. Trattenere tutto questo slancio della Luce perché non sono in sintonia con la Luce. Sono a loro agio solo all'interno delle ombre. Ma io vi dico ora che le ombre stanno diventando illuminate. Vengono portate fuori dal loro stato d'ombra, portate allo scoperto e illuminate affinché tutti le possano vedere e possano prenderne coscienza. Questo ora è il processo che è in procinto di cambiare completamente in modo che molti, molti di più, possano venire a conoscenza di tutto ciò che è stato tenuto nascosto e che non dovrà più essere nascosto, ma dovrà diventare rivelato come la verità. Sto riferendomi ora a molte cose: al sistema politico, al sistema finanziario, e a ciò che molti chiamano il sistema orrendo del traffico di esseri umani. E sì, sto parlando di questo.

E sì, parlo di questo perché riguarda la consapevolezza, riguarda lo spostamento della coscienza e se non siete consapevoli di questo - quelli del 'voi collettivo' non sono consapevoli di questi cambiamenti - allora continuate a dormire, continuate ad essere programmati. Così il dormiente deve svegliarsi! Il dormiente deve diventare risvegliato. E come vi svegliate aiutate la coscienza collettiva, o la mente universale dell'uomo a risvegliarsi anch’essa.

Ci sono molte cose che accadono. Ci sono molti arresti che sono già accaduti, molti sono già stati tolti dal mondo. Non siete a conoscenza di questo perché essi sono stati sostituiti da - che ci crediate o no - ologrammi. Essi sono stati sostituiti da una rappresentazione olografica di sé. Ma non dal tipo di ologramma che conoscete. Certamente no. Gli ologrammi di cui parlo ora sono fisici, nel senso che li potete toccare, li potete sentire; essi hanno emozioni, ma sono de-programmati da quello che sono stati prima. Essi sono stati ispirati da quello che sono stati prima o illuminati. Così, fra quelli che hanno ancora dell'oscurità dentro di loro, molti sono stati messi fuori campo. Non nel senso di una esecuzione di 3D, ma tolti da questo pianeta per la riabilitazione; è stata data loro la possibilità di tornare alla Luce perché nessuno è mai perso, a meno che non decida in ultima analisi di perdere se stesso. E questo, naturalmente, come per qualsiasi cosa, è la sua scelta.

Quindi non siate preoccupati per questo. Siate preoccupati ora per voi stessi e per coloro che vi circondano, quelle persone care intorno a voi, mentre continuate a tendere loro la mano per aiutarli in qualsiasi modo possibile. Perché questo è ciò che siete venuti qui a fare, miei fratelli e sorelle, siete venuti qui per essere Amore, per condividere l'Amore. Siete venuti qui per aiutare in questo periodo di transizione, e alla fine siete venuti qui per far parte di questo processo di Ascensione e per aiutare nell’Ascensione. Questa è la vostra missione. Questo è ciò che siete venuti a fare qui. Molti di voi devono ancora essere chiamati in servizio. Ma per essere messi in servizio, come Colui Che Serve ha detto molte volte, dovete fare un training. Siete in training per diventare quelli che avreste dovuto essere, che siete e che siete sempre stati.

Io Sono Sananda. Lascerò ora la parola ad un altro che condividerà con voi brevemente riguardo alle astronavi e a che cosa sta arrivando come conseguenza di questo. Tutta la mia Pace e l’Amore siano con tutti voi.

Ricordate che io e tutti noi che vi facciamo da mentori in questo momento siamo sempre ad un sussurro di distanza. Dovete solo chiamarci.

La Pace e l'Amore siano con tutti voi.



Aramda

Io Sono Aramda. Molti di voi non hanno sentito parlare di me prima. Ci sono alcuni qui in questo gruppo coi quali avevo parlato in precedenza attraverso lo stesso James. Non sono venuto sovente in questo modo, ma ora sta arrivando il tempo. Si, sta arrivando il tempo affinché molti cambiamenti accadano, molti spostamenti si verifichino. Ma la mia responsabilità sulla mia astronave chiamata "Amalia" è quella di dare assistenza al processo che si sta muovendo verso il primo contatto. E sì, voi sentite quella parola ora, quelle parole, 'primo contatto'. E cosa fanno venire in mente? Esse portano alla mente navi che atterrano e persone di voi gente di qui che va verso quelle navi e dà il benvenuto quelli di noi che scendono, e anche noi naturalmente, vi diamo il benvenuto. Ma non è solo un benvenuto è un ricordare. È un riconoscimento.

Questo è ciò che sarà: l’uscire fuori delle nostre navi e salutarvi. E voi vi ricorderete, vedrete i fratelli e le sorelle che avevano lasciato questo posto molto tempo fa, ai tempi di Lemuria e di Atlantide, quando eravamo partiti con le nostre navi, vi abbiamo lasciato a ciò che vi stava davanti e a cui avevate scelto di far parte, sapendo che ad un certo punto noi saremmo tornati. E in quel momento sarebbe stata una festa di benvenuto come non ne avreste mai più viste. Prendete la vostra più grande festa in questa vita, il vostro più grande compleanno, la vostra celebrazione più grande, e non inizierà nemmeno ad assomigliare, neanche ad avvicinarsi a quella festa in cui per la prima volta poserete gli occhi sui vostri amati fratelli e sorelle che vengono dall'alto. Coloro che hanno vegliato su di voi per molte, molte vite, sono di nuovo qui vegliandovi sempre; sono pronti a venire sulla superficie quando verrà dato il segnale.

E il segnale è vicino. Vicino dal nostro punto di vista, forse non così tanto dal vostro, ma tuttavia è molto vicino ad accadere. Se chiudete gli occhi solo per un attimo potete vedere la visione che vi mandiamo ora. È una visione di navi (astronavi). Sta entrando in ciascuna vostra coscienza ora. Mentre le navi iniziano ad atterrare vedete le navi che scendono. Percepite l'emozione che sentirete in quel momento, quando vi renderete conto che tutte queste vite che vi hanno portato verso questo momento stanno per giungere a buon fine, ora, qui. Ci sono milioni di navi là fuori, milioni ... alcuni addirittura dicono miliardi se poteste solo immaginarle. Tutte queste navi occultate - ma pronte a svelarsi in un momento e ad apparire nei vostri cieli proprio come abbiamo fatto una volta, molto tempo fa. E quando guarderete verso il cielo, come ora vedete aerei e jet, vedrete molti diversi tipi di navi di tutte le dimensioni e colori e luci. Alcune navi di Luce, alcune navi di Coscienza, alcune di entrambe. Alcune più fisiche rispetto ad altre. Alcune più eteriche. Ma comunque tutte saranno qui per aiutare in questo processo di spostamento verso la vostra Ascensione.

Siamo molti dei mentori di cui avete sentito parlare. Quando gli sbarchi avverranno saremo coloro che si diffonderanno fra tutti voi per diventare i mentori che state aspettando, di cui avete sentito parlare. E siamo così desiderosi che questo si realizzi! Perché è ciò che siamo venuti qui a fare, questo è il motivo per cui siamo parcheggiati nella vostra atmosfera, sopra la vostra atmosfera e, a volte all'interno di essa, in modo che in breve tempo possiamo cominciare la procedura per mostrarci a voi. E noi vogliamo mostrarci.

Io Sono Aramda e sono venuto a condividere questo breve messaggio con voi. Tornerò in un altro momento, non troppo lontano, per condividere di più con voi mentre questi tempi procedono e ci avviciniamo sempre di più a quello che potrebbe essere considerato il semaforo verde, il segnale che viene dato quando tutto sta per iniziare. Possiate voi tutti continuare a muovervi in Amore e Luce perché siamo tutti uniti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963