GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le paure non umaneCorso N &#778; 38 by Mon... »

Dio con voi!

Post n°3883 pubblicato il 16 Marzo 2017 da childchild

Oggi richiamo ancora e ancora tutti gli uomini a riprendere in mano la propria vita, li richiamo alla vera conversione, perché possano usufruire dei Beni eterni in Me, quelli che IO stesso ho preparato per la Mia creatura!!!

L’Italia sarà purificata perché ha disconosciuto il Suo Dio Amore!


Carbonia, 07 marzo 2017
Ore 20.10/20.33


Cristo Gesù è Risorto dai morti!
Risorgerete in Me oh voi tutti che Mi seguirete in amore e carità.


Rispettate i Miei Comandamenti oh uomini, ALLONTANATEVI DAL PECCATO!  PURIFICATE I VOSTRI CUORI CON UNA BUONA CONFESSIONE E VENITE A UNIRVI A ME NELLA SANTISSIMA EUCARISTIA.


Sono in attesa di tutti i Miei figli: tutti IO li attendo per poterli salvare.
AmateMi come IO vi chiedo figli Miei, rispettate le Mie Leggi, non fatevi trascinare via da Me, non cadete nelle lusinghe del falsario per non trovarvi poi spiazzati al momento del Mio intervento Divino.


La Terra tremerà ancora tanto!
L’Italia sarà purificata perché ha disconosciuto il Suo Dio Amore
e si è donata alle falsità dell’uomo iniquo.


Quest’umanità si è rivestita di peccato!
Troppo alta è la perversione nell’uomo!
Il Mio popolo si prostituisce, si accende di luce effimera, si riveste di lussuria e non demorde dall’investirsi di questa melma che lo porterà alla morte eterna.


Ho creato l’uomo per Me, volevo rivestirlo di Me, donagli il Mio Stesso Spirito di vita, ma Mi ha rinnegato per preferire il mondo della morte.


Oggi richiamo ancora e ancora tutti gli uomini a riprendere in mano la propria vita, li richiamo alla vera conversione, perché possano usufruire dei Beni eterni in Me, quelli che IO stesso ho preparato per la Mia creatura.


Ho plasmato l’uomo con le Mie Mani e ho alitato in Lui la vita.
La Mia creatura angelica avrebbe goduto di Me, nel Mio Tutto avrebbe abitato in eterno in gaudio immenso e amore infinito.
Ma Lucifero tentò la Mia creatura ed ella cadette nella sua rete e si dannò la vita che divenne di sudore e di dolore.
Avevo comandato alla Mia creatura, l’assoluta obbedienza a Me suo Dio Creatore, ma l’ingannatore riuscì nel suo maledetto piano, fece cadere nella trappola la creatura più bella della Mia Creazione!


Vi ricordo questa parte della storia, oh uomini, affinché oggi abbiate la consapevolezza che la disobbedienza è motivo di peccato nei confronti di Colui che vi ha creati.


• NON CADETE NEL PECCATO!
• RINUNCIATE A SATANA!
• TORNATE A ME OH UOMINI!


Ravvedetevi in fretta, CONVERTITEVI figlioli Miei, CONVERTITEVI! 

IO sto per intervenire in questa situazione di fortissima trasgressione dell’uomo, a Me. 
Purificherò quest’umanità col fuoco! Cancellerò per sempre il peccato!


Possediate la giusta comprensione e venite a chiederMi perdono, con cuore contrito, di tutti i vostri peccati, perché possiate avere la vita eterna in Me!
Desiderate salvarvi figli Miei! Questa è l’ora della vostra scelta!
Non perdete altro tempo perché tutto è compiuto!


Dio con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963