GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il tuo Dio Amore!Maria Santissima! »

Un male per un bene

Post n°3889 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Un male per un bene by Monique Mathieu

Possiamo sperare che tutte le persone in cerca d'Amore, solidarietà e fraternità si risveglino ad una maggiore coscienza, una coscienza priva di potere religioso o politico?

Mi dicono:

«Tutto ciò che non è Luce crollerà automaticamente! Tutto ciò che non è più o non è al servizio della Luce sparirà.

Tuttavia, anche un capo di Stato che non ha governato il proprio paese in modo corretto potrà, prendendone coscienza, non solo cambiare sé stesso, ma anche cambiare la propria politica, il proprio modo di pensare e il proprio modo di vivere.

Anche un uomo, sia politico che religioso, dispone di una coscienza; anche in lui esiste una potenzialità d'Amore che si sveglia sempre di più.

In un prossimo futuro, tutto ciò che non è nel rispetto, nella fraternità e nella purezza non potrà più esistere su questo mondo, a causa delle vibrazioni sempre più importanti che vi verranno inviate dal vostro Sole Centrale, dai vostri fratelli galattici che operano con coscienza e con pensieri d'Amore per l'avvento del nuovo mondo, e dai vostri fratelli di Luce che lavorano per aiutarvi attraverso l'insegnamento che offriamo a questo trasmettitore. Abbiamo anche altri ruoli, ma il nostro ruolo principale è quello di inviare costantemente dei pensieri d'Amore, di serenità, di gioia, di fiducia al vostro mondo.

Quindi tutto ciò che non è più necessario nella vostra società attuale crollerà inevitabilmente! Non rattristatevi, perché ci sarà, come dite voi sulla Terra, «un male per un bene»!

Se foste in grado di cambiare il vostro mondo senza fare danni, tutto potrebbe essere diverso! Potreste ricostruire su basi diverse, ma per ora e nonostante l'aiuto che ricevete dai vostri fratelli galattici e dai vostri fratelli dei piani di Luce, l'oscurità è ancora molto forte sul vostro mondo.

Questi veli oscuri possono essere rimossi molto rapidamente!»

Mi mostrano una bella immagine. Vedo la Terra e tutti gli esseri umani viventi. Vedo un velo di oscurità - che non possiamo percepire - sulle città e sulle campagne. Questo velo grigio impedisce alla luce di entrare.

Ora mi mostrano i Guardiani che, sulle loro piattaforme, compiono un notevole lavoro di Luce. Mi mostrano inoltre tutte le persone che lavorano nell'Amore per aiutare il pianeta Terra, per liberarlo da questo velo di oscurità.

Vedo anche tutto l'Amore che proviene dall'esterno e l'energia Amore Luce che scaturisce dal cuore degli uomini delle città e delle campagne; essi iniziano a prendere coscienza del loro potenziale d'Amore, e vedo questo Amore salire verso questi veli oscuri.

Allo stesso modo, vedo l'energia inviata alla Terra, dagli Esseri di Luce e dagli esseri galattici, discendere su questi veli oscuri che vengono gradualmente dissolti nella Luce;una Luce meravigliosa entra nelle città, nelle campagne e nel cuore più insensibile degli uomini (quelli che, naturalmente, la possono sopportare)!

Tutto si trasforma! La coscienza umana si trasforma! La vita si trasforma! L'umanità passa nella dimensione superiore.

«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a grande velocità! Domani, il vostro mondo non sarà più quello di oggi! Gli esseri umani non saranno più gli stessi, anche coloro che hanno avuto l'incoscienza di dominare i loro fratelli per smania di potere! Tutti gli esseri umani potranno andare verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione. Anche se certi uomini, avendo dominato questo mondo, non andranno nella Luce dopo aver lasciato il loro corpo, continueranno il loro apprendistato d'Amore, di lealtà e di rispetto su altri mondi.»

Sono in una città e vedo molti esseri umani che alzano gli occhi al cielo dicendo: «cos'è questa luce nuova? Non è abbagliante ed è meravigliosa! È una Luce che sembra nutrire le persone, sento la loro profonda felicità.

Non so quando succederà tutto questo, ma è in relazione ai tre giorni di oscurità. Questo velo che ho visto sulle città e sulle campagne, corrisponde ai tre giorni di oscurità? Non lo so!

Mi dicono:

«Abbiate anche fiducia nella Vita! Ancora una volta, i cambiamenti, i grandi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa possano fare certi uomini per celarla, per nasconderla, la verità si esprimerà, la verità verrà a galla, come anche la conoscenza della reale esistenza dei vostri Fratelli di Luce e dei vostri fratelli galattici!

Più nulla potrà essere nascosto, tutto sarà rivelato! Siete nel tempo di ciò che chiamate «l'apocalisse» ma che in realtà è il tempo della Rivelazione.

Tutto ciò che vivrete di difficile potrà essere considerato come apocalisse, ma dopo tutto ciò che avrete vissuto di difficile, ci sarà la Rivelazione, la rivelazione di ciò che siete, la rivelazione della vostra storia, la rivelazione di chi sono i vostri fratelli galattici, la rivelazione di una vita diversa da quella che potete immaginare".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963