GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Salva!Mike Quinsey - Canalizza... »

Saint Germain

Post n°3900 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce.

Saint Germain tramite Christine Meleriesse Heyden, 22 Marzo 2017



(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Saluti,

Miei Carissimi Amati,

Io Sono il Signore Saint Germain, il Mahachohan dei Sette Raggi di Dio. Vengo a voi oggi per parlare di come portare avanti la possibilità di continuare il cammino attraverso le vostre Iniziazioni, anche quando vi sentite come se vi voleste fermare, a causa di emozioni inferiori o esperienze vissute che possono portare ad uno stato di rinuncia.

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce e senza questa Luce, non potreste rimanere all'interno del vostro corpo fisico.

Avete mai considerato questo pensiero nella vostra coscienza?

Pensiamo a questo: voi provenite da un'Essenza di Luce che è stata concepita attraverso la frequenza della Divina Madre e Padre Dio, che tra l'altro è stata concepita dalla Fonte Creativa dell’ Unità. Questo significa che provenite da questa Unità Divina e siete nati per venire in varie forme di esistenza. Quando siete arrivati in quello stato di coscienza superiore, non avevate frainteso che sarebbe stata solo una Gioia totale il condividere la vostra Luce con gli altri e portare in creazione i Pianeti nel Multi-Universo.

Mentre vi spostavate in lungo e in largo durante questo viaggio, avete dimenticato la vostra Essenza Divina di Esseri Angelici, fluendo liberamente, essendo Uno in tutto il processo creativo. Invece, avete sperimentato la densità della vita planetaria e ora vi siete risvegliati ancora una volta per ricordare tutto ciò che siete.

Questo viaggio è abbastanza impegnativo di per sé, perché dovete imparare come trattare con i componenti essenziali del vostro corpo-anima di Luce che può essere pieno di tenebre. Dovete passare attraverso il processo di Iniziazione, perché questo è ciò che uno deve fare quando si è risvegliato alla Luce interiore. Voi fate un passo in questo viaggio perché volete essere di più di come siete stati prima sul piano terrestre, ma tuttavia è un passo impegnativo il camminare verso l'abisso del vecchio per trovare il Nuovo Inizio che è in attesa del vostro arrivo.

E’ un processo continuo il camminare attraverso i numerosi livelli della Maestria dell’Ascensione. Quando vi renderete conto del vostro potenziale, allora vi renderete conto della capacità di essere tutto ciò che meritate veramente. I sogni che avete avuto in passato potranno essere la vostra realtà, quando attraverserete le porte che in precedenza erano state bloccate alla vostra consapevolezza.

Ognuno di noi come Maestri abbiamo assunto questo ruolo e voi ora, in questo lasso di tempo, state diventando gli stessi Iniziati della Maestria.

Non importa dove siete nel vostro processo di Iniziazione, perché la lotta può avvenire in qualsiasi momento, in particolare attraverso il Processo di Ascensione Planetaria che arriverà fino alla settima Iniziazione. Alcuni studenti possono pensare che sia come una bacchetta magica e tutto diventerà perfetto quando si raggiungerà quel livello. Purtroppo, non è vero. Dovete ancora lavorare sui vostri elementi per raggiungere la Maestria dell'Ascensione, ma dopo, nei regni superiori della Luce. A volte può essere più impegnativo fisicamente, poiché il vostro corpo fisico cambierà drasticamente.

L'elemento importante è: come fare a raggiungere la capacità di sentirvi meglio riguardo a ciò che state vivendo, soprattutto quando la Mente Inferiore (fisica) vuole entrare in gioco nel vostro stato emotivo?

Arrendersi è il primo passo da compiere per tutto ciò che desiderate raggiungere. Come Iniziati della Maestria, è necessario realizzare il potenziale che avrete quando potrete lasciar andare tutte le nozioni fraintese che sono state inserite nella vostra mente subconscia, su Ciò Che Dovreste Fare, invece di realizzare il potenziale per accedere pienamente al vostro Sé Spirituale.

Questo non è sempre un compito facile, come probabilmente già saprete.
La Diligenza è la chiave, insieme con la capacità di essere pazienti con voi stessi.
Come riuscire, essendo una persona fisica solo di terza densità, ad imparare a respirare, agire, pensare e sentire attraverso un Sé di quinta densità?

Il primo elemento è quello di realizzare i passi che avete dovuto fare attraverso molti eoni di tempo per arrivare a questo punto: desiderare veramente di essere un Maestro Asceso.
Non è qualcosa da prendere alla leggera; è molto seria e ci vuole profonda considerazione per pensare a come spostarsi dal vecchio sé ad un sistema di corpo 4d più sano ed in sintonia, agendo su quella essenza che state diventando.

La verità della questione è che ogni iniziato deve avere la Speranza e la Fede che nuove porte si apriranno sempre ed i passi per camminare attraverso queste fasi di crescita devono essere pienamente realizzati dalla parte più Alta della vostra realtà, che è il vostro Angelo Solare.

Al fine di accettare pienamente che il vostro Sé Superiore sia la vostra Luce Guida, dovete comprendere che c'è un ponte di comunicazione tra la Mente Fisica e la Mente Superiore. Il vostro Angelo Solare è con voi per aiutarvi a rievocare le vostre memorie Angeliche, in modo da poter passare per le porte di Luce e buio, per aiutarvi ad accelerare attraverso le vostre sfide. Questo è ciò che la vera Maestria rappresenta.

E' la parte di voi che non si rende conto di essere un Angelo mentre siete sulla Terra, ma tuttavia quando accederete a questi attributi del vostro Sé Divino, potrete iniziare ad accettare pienamente il potenziale che è dentro di voi di essere Angeli e Umani. E' la Luce che vi è stato chiesto di portare dentro di voi mentre vi guida nei più Alti Regni della Luce attraverso il Sé Superiore. Questo è solo l'inizio, mentre imparate ad accedere alla vostra Monade (le altre anime che lavorano con voi), e poi siete la Presenza Io Sono.

Così molti studenti cercano di raggiungere il piano superiore e si perdono perché non hanno compiuto i passi intermedi. È necessario avere una solida base per trattenere le energie superiori. Ecco perché c'è la Maestria, in modo che le anime possano passare attraverso le Iniziazioni o i passaggi per rimuovere completamente i vecchi elementi che non servono più allo scopo di un'anima. Lungo la strada, ogni passo che fate vi dà un momento di realizzazione, ma non per molto. Perché la strada della Maestria è lastricata di grandi sfide, ma anche di bellissimi momenti di realizzazione, come quelli dell'anima.

Questo è il motivo per cui è importante non ignorare l'Angelo Solare, perché questa parte della vostra essenza vi aiuterà ad avere la Fede, la Pazienza, e la Capacità di camminare attraverso qualsiasi tempesta, per quanto piccola o grande che sia. Questo è quando voi, come Anima diventate Uno con l'Angelo, iniziate la Speranza nella vostra consapevolezza, in qualsiasi circostanza.

Il viaggio dell' Anima nell’ Angelo con la Presenza Io Sono sarà pieno di grandi momenti di emozione e di gioia; quando potrete realizzarne il potenziale non potrete più ricadere in quello che eravate prima. E' esilarante vedere gli Iniziati fare i cambiamenti e creare un nuovo fondamento di Luce dentro di sé.

Io, come Signore Saint Germain, comprendo totalmente quello che state attraversando ed è per questo che sono qui per aiutarvi in ogni fase del vostro viaggio. L'estasi della Maestria vi verrà alla fine, ma i passi iniziali vi porteranno indietro nella storia della vostra Anima per aiutarvi a guarire le parti che sono state dimenticate, in modo da poter pienamente incarnare l'essenza più elevata che state diventando.

Ho chiesto a due dei miei Choan de Raggio di dire alcune parole su questo passo del cammino di Iniziazione di Speranza e di Fede con il Maestro Djwhal Khul, Chohan del Raggio di Amore e Saggezza, ed il Maestro Serapis Bey, Chohan del Raggio di Armonia ed Equilibrio tramite il Conflitto.

Benedizioni a tutti, siamo insieme,

Io Sono il Signore Saint Germain

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Namaste,

Sono il Maestro Djwhal Khul e sono lieto di condividere con voi alcuni pensieri sul tema di come l'Amore e la Saggezza vi aiuteranno a capire come essere Uno con la Speranza nella vostra vita.

Vedo che la vita senza Speranza è una vita piena di dolore. Come esseri umani, ogni individuo ha bisogno veramente di acquisire la capacità di imparare a ricevere la Speranza in una determinata situazione. Senza Speranza, è come un corso d'acqua, senza il fiume che scorre in esso. Come una fonte secca in cui un individuo non può vedere la bellezza in tutto ciò, perché tutto ciò che vede è il dolore.

Vedo che il processo di iniziazione dell’Amore nella vostra vita non può essere fatto senza la Presenza Angelica, che per gli esseri umani è molto importante per lo sviluppo spirituale. Che cosa rappresenta un Angelo per voi? A me dice morbidezza, bellezza, gioia, energia che fluisce, e una voce stupefacente che canta e che si può ascoltare attraverso il vento.

Se poteste immaginarvi come un Angelo, potreste sempre acquisire Speranza e Fede come vostre guide.

All'interno del Raggio di Amore e Saggezza, io aiuto a portare avanti la fiamma Giallo-Dorata attraverso gli Anziani Signore Ralya & Lady Ralyio. Essa entra nel vostro Chakra della Corona, che è il centro spirituale, e poi genera una bella essenza che fluisce attraverso tutte le parti della vostra esistenza, tutti i chakra, tutti i centri di guarigione, il vostro livello cellulare e in tutti i quattro sistemi del vostro corpo. È come se il calore del sole splendesse su di voi; brucia il dis-agio che c’è nella vostra mente e che causa squilibrio alle vostre emozioni. E’ una luce calmante per l'oscurità che sentite.

Quando vi consentite di respirare pienamente in questa essenza, vi aiuta ad accettare la sfida come una lezione, perché diventa Uno dentro di voi. La Fiamma Giallo Oro è la pura esistenza della Luce di Dio della Coscienza Cristica in piccoli incrementi. Permette alla vostra mente inferiore di rilasciare il dolore mentre la vostra Mente Superiore accende il suo potere attraverso di voi.

E' importante comprendere che tutto il dolore che avete dentro di voi può essere guarito. Tutto questo è possibile ed è il modo che avete risvegliato. Arrabbiarsi per il processo non aiuterà le energie, in quanto potrà solo innescare maggiormente paura dentro di voi. Consentite alla mia essenza di aiutare a calmare la vostra mente subconscia al fine di ricevere la Luce Divina che siete.

Questo è il puro arrendervi al vostro Angelo Solare e Sé Superiore. E' l'avvio di un grande inizio e ringrazierete voi stessi per averlo fatto.

Io cammino con voi, invocate la mia essenza per aiutarvi ad affrontare le vostre sfide, in modo che possiate essere i Maestri che desiderate.

Io Sono il Maestro Djwhal Khul.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Carissimi Iniziati,

Vengo a voi come Maestro Serapis Bey e Sono profondamente onorato di parlare con voi in questo momento. L'elemento principale che voglio trasmettere è che vi porto l'Amore di Dio. E' il mio ruolo su questa terra, essendo il Maestro che sono stato per eoni di tempo.

Quando non riuscite ad accettare ciò che vi sta accadendo, io verrò per assistervi.
Infatti, se avete detto a voi stessi che desiderate saperne di più sul vostro percorso di Ascensione come Iniziati, voi ed io ci siamo già incontrati. E' il mio ruolo assistere ogni studente per aiutarli a guarire e pulire la loro aura, in modo che il percorso delle loro Iniziazioni sia sgombro da eventuali altri elementi del mondo esterno che possono avere incontrato.

Tante volte, quando un individuo si risveglia alla sua Luce interiore e inizia a vedere questa Luce intorno a sé, tende ad avere bisogno veramente di una liberazione e pulizia del suo campo aurico.

E' mio dovere aiutare gli studenti con la Fiamma Cristallina ad arrivare al nocciolo della loro essenza. Tante volte gli Iniziati non possono vedere queste cose dentro di sé, perché sono stati condizionati a sentirsi costantemente come se fossero separati da esse. Il mio ruolo è quello di aiutare ciascuno di voi a muoversi più facilmente attraverso le iniziazioni e non permettere alla mente inferiore, per mancanza di comprensione, di prevalere sulle loro emozioni.

La Fiamma Cristallina con alcune particelle di Luce verde, aiuterà ciascuno di voi ad eliminare elementi di detriti che sono stati presenti nel vostro campo per un lungo periodo. Solo perché vi siete risvegliati verso gli altri mondi non significa che siete pronti ad affrontare la responsabilità di avere questi doni, in quanto possono creare incongruenze nella vostra vita o ricordi di vite passate.

Vi do l'Amore di Dio affinché vi abbracci profondamente e vi aiuti a resuscitare i vecchi elementi, in modo che un nuovo inizio possa avvenire dentro la vostra coscienza e nel vostro Cuore.

Così l'Angelo Solare potrà aiutarvi a raggiungere ciò che desiderate essere: un Essere Divino di Luce. Vi auguro la serenità, e di essere mentalmente equilibrati con fiducia in voi stessi e in tutto ciò che vedete e fate nella vostra Vita.

E' mio piacere camminare con voi nell'Unità mentre apprendiamo gli uni dagli altri.

Io Sono il Maestro Serapis Bey.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963