GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOCorso N &#778; 33 by Mon... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3904 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

23 MARZO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO AMORE DIVINO PER IL MIO POPOLO FEDELE!

CON QUALE ANELANTE ATTESA ATTENDO QUELLA MIA NUOVA CREATURA CHE ABBANDONA GLI ABITI VECCHI E SDRUCITI DELLA SUA VECCHIA VITA, PERCHÈ HA DECISO DI FARE PARTE DEL MIO POPOLO IN CAMMINO!

 

Sono venuto continuamente ad educarvi e vi siete rifiutati di ascoltarmi, immergendovi sempre di più in ogni genere di caos.   

 

Negate il male che vi circonda, negate l’irriverenza verso i Comandamenti di Mio Padre e la Nostra Volontà Divina riguardante i momenti di desolazione verso i quali vi state incamminando sempre più in fretta.

 

POPOLO MIO, CONTINUA A RIMANERE IN ALLERTA SULLA PROGRESSIVA INCURSIONE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA NELLA MIA CHIESA, NEL MIO RECINTO, CONTRASTANDO LA MIA SANTITÀ.

 

La massoneria continua a portare avanti l’obiettivo di allontanare il Mio Popolo dalla Nostra Legge Divina e di sommergere l‘umanità nel lerciume delle novità dell’anticristo, anteponendo la novità dell’anticristo alla Mia Verità.

 

POPOLO MIO, VI CHIEDO CON ENFASI DI CONTINUARE A RINNOVARE IL COMPROMESSO DI ESSERE IN OGNI MOMENTO TESTIMONI DEL MIO AMORE VIVO E PALPITANTE  TRA LE PERSONE che in questo momento sono all’oscuro della Mia Parola e a causa di questa ignoranza si stanno addentrando sulla strada desolata delle false ed attraenti ma deviate ideologie, nelle quali sparisce il figlio di Dio ed emerge il figlio del male, concedendo ogni possibile libertinaggio, al fine di trasformare come si sta facendo in questo momento, una terra di benedizione in terra di perdizione per l’anima.  

 

Amato Popolo Mio, quanti di coloro che dicono di amarmi e di portare la Mia Parola ai loro fratelli, anelano al riconoscimento degli uomini e si arrogano il diritto di processare a loro piacimento coloro che vogliono togliersi di torno! (Cfr. Gal. 1,14.)

 

Quanti di quelli che scrivono su di Me, rilasciando opinioni sui futuri accadimenti, hanno un vero e proprio interesse recondito nel continuare ad esercitare influenza sui Miei figli, nel separare in settori e dividere il Mio Popolo e comportandosi in questo modo, ne traggono un vantaggio per mantenere uno status tra il Mio Popolo che è nell’ignoranza!

 

I seguaci di quelli che in questo momento stanno imbrogliando i Miei figli attraverso l’eloquenza dei loro scritti e la pubblicazione di grandi e famosi libri su Mia Madre e sulla Mia Volontà, SI ASSOGGETTANO AD UNA CATTIVA INTERPRETAZIONE DELLA MIA VERITÀ E DEL DESIDERIO CHE HA LA NOSTRA CASA DI RISVEGLIARE IL POPOLO FEDELE, AFFINCHÈ RIESCA A SALVARSI DALLE GRINFIE DI SATANA.

 

C’ È UNA SOVRABBONDANZA DI LIBRI MA SONO POCHI QUELLI CHE RIPRENDONO LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA, DELLA NOSTRA VOLONTÀ E DELLA TRASPARENZA CON LA QUALE MIA MADRE HA SEMPRE PARLATO AI MIEI FIGLI E CON LA QUALE I MIEI FIGLI HANNO SEMPRE PARLATO DI LEI.

 

Molti vengono incoronati con grandi titoli intellettuali, ma di fronte alla Nostra Parola si infiammano e la negano!

 

Popolo Mio, vi trovate nel momento in cui sentirete dei vostri fratelli dire: io scrivo di questa cosa, parlo di questa cosa per zelo verso la Casa del Padre, mentre nascondono la verità sui loro interessi, sui loro benefici personali che si traducono in superbia. (Cfr. Flp. 3,6.)

 

Questo momento non è differente…  “…SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME RINNEGHI SÈ STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA. PERCHÈ CHI VORRÀ SALVARE LA PROPRIA VITA, LA PERDERÀ, MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA TROVERÀ." (Mt. 16,24-25)

 

Chi di voi mi vuole seguire, non faccia distinzione di persone, prenda la sua croce e Mi segua.
  
Nessuna persona sulla terra può asserire di possedere la Verità assoluta su ogni cosa…
Nessuna persona sulla terra può seguirmi senza rinnegare sé stessa, senza trasformare la propria vita in un costante adempimento della Nostra Parola Divina…
Nessuna persona sulla terra che parli della Mia Verità e che sia scelta come Mio Strumento, può dire di conoscere la Mia Verità, il Mio Giudizio, il Mio Tempo, perché se così fosse non vivrebbe in terra…

 

Sia anatema per chi si autoproclami onnipotente. L’uomo è uomo, e Dio è Dio.

 

In questo momento l’umanità ha così tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze e l’astuto demonio ve le presenta in ogni momento, perché cadiate. Sono addolorato per voi figli Miei, sono addolorato per la direzione che avete intrapreso e che non volete abbandonare.

 

Per voi il peccato è comodo e la Salvezza è scomoda, perché vi incita ad abbandonare quello che vi piace, a negarvi quello che vi piace, a dare quello che vi pesa dare, vi scomoda offrire quello che non avete: il Mio Amore, poiché continuate a preferire l’errore.  

 

Mi lamento nel vedere come vi corrompete vicendevolmente, insegnando più cose a quelli che sono lontani da Me ed in questo modo avete deciso di portare i Miei figli con voi, alla perdizione. 

 

Figli, come in passato, voi siete liberi ed in questa vostra libertà avete accettato il libertinaggio che voi stessi avete bevuto dalla coppa della corruzione che tiene in mano il nemico dell’anima. Non potete occultare la presenza dell’anticristo tra l’umanità, che impartisce ordini al suo seguito.

 

Ogni negazione dei Miei figli è un riconoscimento offerto all’anticristo e alla sua élite, che sarà la medesima che vi opprimerà e che vi farà soffrire fino al punto di desiderare la morte.

 

POPOLO MIO: TI CHIAMO, TI CERCO E TROVO COSÌ POCHE RISPOSTE AL MIO APPELLO…

 

Sono così pochi quelli che Mi riconoscono!  Il Mio dolore è grande, il Mio Popolo Mi tiene in un cassetto, non in un mobile, ma nel cassetto dell’oblio, della disobbedienza, della disonestà, della degenerazione, dell’infedeltà, della corruzione, del rifiuto, dell’ingiustizia, della morte della virtù della purezza…

 

Ho così pochi servi fedeli che Mi danno Gioia! ... (Cfr. S. Mt. 25,23.)

 

La follia del male sta straripando sull’umanità a fiumane. Alcuni vanno da una parte all’altra, altri non ascoltano, ma vagano… Sono molti quelli che non riflettono ed hanno chiuso il cuore alla Mia Parola e la adulterano!

 

Quanti hanno annullato sé stessi per seguire degli uomini che li portano sulla cattiva strada!

 

POPOLO MIO, APPROFONDISCI LA MIA PAROLA.
AMATEVI COME FRATELLI, NON DISPREZZATE LA NOSTRA LEGGE DIVINA.

 

L’oscurità ha offuscato uomini che si autodefinivano spirituali e li ha portati ad essere seguaci del principio del male, ad amare sé stessi, ad amare il proprio benessere e ad amare la cupidigia, ad attirare gli uomini verso di loro ed al loro apparente potere, per allontanarli da Me e portarli nelle grinfie dal male, assieme a loro.

 

Il pensiero dell’uomo non rimane nelle cose Divine, ma nelle cose terrene, si è dimenticato che accumulare tesori sulla terra rende l’uomo schiavo delle proprie passioni, lo rende meschino e lo porta a dare il primo posto a quello che non Sono Io.

 

POPOLO MIO, SE IN QUESTO MOMENTO TI CHIAMASSI E TI CHIEDESSI DI LASCIARE TUTTO PER SEGUIRMI, QUANTI DI QUELLI CHE DICONO DI SEGUIRMI, MI SEGUIREBBERO? NON PARLO DI SEGUIRE GLI UOMINI, MA DI SEGUIRE ME ED IO SONO LA VOLONTÀ DIVINA CHE TROVATE NELLE SCRITTURE, NELLA LEGGE DIVINA, NELLE BEATITUDINI, NEL SACRAMENTO DEL DIVINO AMORE.

 

La conversione non è una questione di parole, ma si tratta di farla: ADESSO!

 

L’uomo che aspetta a convertirsi, non sa se vivrà abbastanza per arrivare al momento in cui deciderà di convertirsi. Io Sono Misericordia e l’uomo Mi relega al suo tempo, al suo volere, Mi pospone.

 

NON ASPETTATE, NON RELEGATEMI.
C’E’ TANTO CHE VI SPIEGHERÒ, PER AMORE PER VOI
CHE SIETE MIEI FIGLI!

 

Pregate figli Miei, la terra si è aperta nel profondo e dalla terra emanerà quello che l’uomo di questa generazione non ha provato: la purificazione.

 

Pregate figli Miei, pregate, la crudeltà continua a causare stragi in tutta la terra, facendo rimanere sbigottiti coloro che rimangono in Me.

 

Pregate figli, pregate, berrete il dolore.  Il Mio Popolo giungerà a Me duramente purificato dalle orde del male che l’uomo stesso ha suscitato e del quale alcuni si pentiranno.

 

Pregate figli Miei, la terra farà tremare l’uomo affinché reagisca, l’acqua si innalzerà ed il fuoco continuerà a colpire duramente.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Seconda Venuta con le Mie Legioni ed i Miei Beati, e la Creazione, che Mi riconoscerà, emetterà la sua voce, quella che l’uomo non ha mai sentito.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina.

 

Mia Madre vi ha chiesto di rimanere in allerta riguardo al comunismo silenzioso e voi non ci fate caso, credete di sapere tutto e non sapete niente.

 

Il comunismo riunisce il potere, gli alleati, e voi sarete sorpresi.

 

Coloro che vi chiamano a Me e rimangono alleati del comunismo, sono ignoranti riguardo a quelli che non devono seguire. Il comunismo è uno dei grandi flagelli dell’umanità.  Non siate stolti ed ostinati, “Io Sono colui che Sono” (Es. 3,14)

 

Figli, non continuate a rimanere attaccati alle cose terrene, risalite le vette di chi vive in Me, permettetevi di essere creature di Dio e non della carne, di Dio e non delle cose mondane.

 

VENITE A ME, ADDENTRATEVI NEL MIO AMORE, FATE LA MIA VOLONTÀ ED AMATE IL SILENZIO, AFFINCHÈ NEL SILENZIO ASCOLTIATE LA MIA VOCE, LA VOCE DEL SILENZIO DEL MIO AMORE. CHI ACCOGLIE UNO DEI MIEI, ACCOGLIE ME.

 

Voi Popolo Mio, siete l’orgoglio della Mia Casa.

 

Vi benedico e la Mia Benedizione si espande alle persone che amate per i quali state intercedendo e per quelli che ancora non conoscete e sono Miei figli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963