GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gli Andromedani – Alline...Cristo Re! »

Arcangelo Zadkiel – La pace interiore durante il cambiamento

Post n°3956 pubblicato il 20 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Zadkiel – La pace interiore durante il cambiamento Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Zadkiel


Gennaio 2017


Canale: Linda Robinson


Vi salutiamo, Amati.

NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e l’Archeia Santa Ametista assieme ad uno stuolo di Esseri del Regno Angelico di Luce e vi accogliamo con Amore. Oggi, desideriamo parlare del mantenere la pace interiore durante il cambiamento.
Molti sono i cambiamenti che stanno avendo luogo sul vostro pianeta; essi possono andare dai cambiamenti nella vostra vita personale, quelli della nazione in cui vivete, fino ai cambiamenti globali e planetari. Qualsiasi siano le circostanze, quando un cambiamento accade, l’energia nel vostro personale campo energetico può essere influenzata dagli spostamenti vibrazionali attorno a voi. Questo può risultare piacevole, se amate il cambiamento, oppure più difficile se non lo volevate. Mantenere la pace interiore durante il cambiamento vi permetterà di adattarvi al cambiamento e fluire con esso più facilmente.



Il vostro campo energetico è composto di molti strati che vanno dagli ovvi strati esteriori, che percepite, a quelli interiori che sono composti di credenze personali, contratti individuali e missioni dell’Anima. Possono anche contenere credenze familiari, geografiche e culturali. Ogni strato ha il suo proprio modello energetico e vi guida nel corso della vita quotidiana. Questi sono gli strati che sollecitano i vostri modi di agire quando non avete tempo di elaborare una risposta ad una situazione. Sono i vostri schemi comportamentali di default.


Ogni strato di energia, inoltre, gioca un ruolo nella vostra risposta al cambiamento.
Più siete consapevoli di questi modelli interiori, minori sono le probabilità che essi vi sorprendano durante i tempi di cambiamento. Più vi abituate a mantenere il vostro campo energetico pulito, più numerose sono le informazioni che potete ricevere da questi vari strati di energia. Quando siete consapevoli di uno schema energetico, potete consciamente decidere di tenerlo così com’è o di cambiarlo. Più vi impegnate in questo processo, maggiore pace interiore sperimentate. E’ un processo continuo nell’avanzamento sul vostro sentiero ascensionale.
Un modo per essere consapevoli di questi strati energetici è quello di rimanere nel momento presente. Ricevere informazioni dal vostro campo energetico è molto più facile quando esercitate la conscia consapevolezza nel presente momento e, quando lo fate, potete individuare i cambiamenti sottili mentre accadono. Siete in grado di osservare la vostra reazione ad una situazione e pensare a quale aspetto del vostro campo energetico può aver causato tale reazione. Questo può succedere sia che si tratti di una risposta felice e positiva, sia di una risposta della quale siete scontenti e che vi crea disagio. La consapevolezza è fondamentale e restare nel momento presente può facilitare questo processo aiutandovi a mantenere la pace interiore.


Un altro processo che vi aiuta a mantenere la pace interiore è quello di darvi nutrimento, un concetto molto personale ed individuale che può andare dagli occasionali momenti di riposo allo stare con persone che sono speciali per voi. Può essere il frequentare un’area naturale nelle vicinanze o fare del lavoro energetico. La cosa importante è essere gentili con voi stessi e fare qualsiasi cosa vi porti pace interiore. Non deve essere ciò che fanno gli altri. Questo è il vostro spazio speciale in cui essere gentili con voi stessi facendo ciò che fa cantare il vostro cuore.
Uno dei modi più importanti per rimanere in uno stato di pace interiore durante il cambiamento è la meditazione e l’allineamento con la vostra Scintilla Divina di Luce. Quando portate la calma in voi stessi mediante una qualsiasi tecnica meditativa che risuona con voi, ignorate gli stimoli esterni che possono impedirvi di ricevere informazioni dalla vostra guida interiore. Ciò vi permette di vedere le situazioni ed i cambiamenti da una prospettiva più elevata.


Durante tale revisione, potreste scoprire che siete chiamati a lasciar andare o modificare cose che non sono più adatte a voi.



Quando vi sintonizzate con la vostra Scintilla Divina, potete desiderare di concentrarvi su qualità che sono importanti per voi. Queste possono essere dei tratti come l’amore, la gentilezza, la compassione e la dedizione. Più vi concentrate su queste qualità, più esse si espanderanno ed irradieranno nel vostro campo energetico, azione che vi fornirà un campo di forze positivo che vi aiuterà ad attraversare i tempi del cambiamento.
Più spesso vi volgete interiormente durante la giornata e trovate la calma, più spesso potete sperimentare pace interiore. Se praticate questa azione regolarmente, essa diventa il vostro modello di default. Vi volgete interiormente in cerca di pace interiore e guida per valutare un cambiamento ed avanzare all’insegna del sommo bene.

Se fate questo è molto più probabile che rimaniate in uno stato mentale pacifico e positivo. Chiedete il sommo bene per tutti. Esercitate la gentilezza, la compassione ed i pensieri amorevoli. Mediante la Legge di Causa ed Effetto ciò crea l’esito più utile per tutti gli interessati.



Praticando coscientemente la pace e la calma interiori, siete in grado di proseguire sul vostro sentiero di ascensione.



Amati, sappiate che siamo con voi in questi tempi di cambiamento. Chiamateci per avere il nostro aiuto e vicinanza poiché, davvero, siamo distanti solo un pensiero o un sospiro. Applaudiamo al vostro coraggio in questi tempi e siamo felici del fatto che state scegliendo la pace interiore in questi tempi di grandi mutamenti.

Sappiate che siete molto amati.



NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e l’Archeia Santa Ametista assieme ad un Esercito di Esseri dal Regno Angelico di Luce…
… e vi circondiamo di Amore.
E così è.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963