GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre!Dio con voi! »

Arcangelo Michele: Il nuovo inizio e lo “Spazio Vuoto”

Post n°3965 pubblicato il 22 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Il nuovo inizio e lo “Spazio Vuoto” Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Nota di Valentina: Gentili Amici, il seguente messaggio è stato ricevuto e pubblicato prima del recente Equinozio primaverile. Io l’ho letto, però, solo recentemente e ho deciso di tradurlo comunque perché contiene informazioni importantissime sui prossimi mesi ma soprattutto sul nostro Presente e sul nostro atteggiamento.
Mi scuso se non sono riuscita a tradurre benissimo la parte relativa ai movimenti planetari… non sono un’esperta di astrologia e non ne conosco bene la terminologia ma credo si possa lo stesso comprendere il senso.

Un caro saluto,

Valentina



Arcangelo Michele



10 aprile 2017
Canale: Celia Fenn Traduzione: Valentina Vazzaz



E così, Amati, vi state avvicinando al primo Equinozio del 2017. Al nord sarà il potente Equinozio di Primavera e al Sud l’Equinozio Autunnale. L’Onda di Luce Diamantina rilasciata nel periodo degli Equinozi sta montando, preparandosi a portare ancora più illuminazione e radianza alla Terra.


Al tempo stesso, tuttavia, c’è un sentimento di vuoto, la sensazione che nulla stia avanzando, un sentimento che si traduce in frustrazione, rabbia e senso di impotenza per molti di voi.


C’è un corso ed una ragione per questo. Mano a mano che vi spostate in questo nuovo ciclo di Tempo e Cambiamento ci sono momenti di grande attività e spostamento ma anche periodi in cui vi viene dato lo spazio per “respirare” e contemplare da dove siete venuti e dove desiderate andare con la vostra Creazione della Realtà.


E quindi accade che vi trovate in una “modalità di attesa” nella quale avete l’opportunità di allinearvi più precisamente con ciò che desiderate creare mentre vi preparate per lo Tsunami di Luce Diamantina Radiosa che pioverà sul Pianeta in luglio ed in agosto culminando nell’Eclissi alla fine di agosto.



Lo spazio vuoto e il suo scopo nella vostra trasformazione
Questo “Spazio Vuoto” è rappresentato, nel Linguaggio di Luce, dal Movimento Planetario di Venere e Giove retrogradi. Venere è l’Energia di Luce dell’Amore, della Bellezza, dei Soldi e della Relazione e sono queste le tematiche che avete il tempo di considerare e riconsiderare prima di avanzare.
Venere sta retrocedendo dall’Ariete, la prima casa, verso i Pesci e nella dodicesima casa, descrivendo un arco all’indietro mentre il Nuovo Inizio viene messo in “attesa” per permettervi di mettervi in pari con voi stessi nella certezza di essere pienamente allineati con i vostri sogni e desideri e con la vostra Nuova Realtà Creativa. Venere avanzerà di nuovo da metà aprile ed incrocerà l’Ariete alla fine di aprile e così, mentre il pianeta dell’Amore e dell’Abbondanza danza attraverso la soglia del Nuovo, vi sarà data l’opportunità di essere veramente focalizzati sull’intento di creare cose che vi allineano con il vostro Cuore e Anima.


L’energia di Giove, quella dell’espansione, è retrograda in Gemelli fino ai primi di giugno. I gemelli rappresentano anche il Matrimonio e le imprese Creative per cui sembra probabile che le relazioni ed i progetti creativi non saranno in grado di espandersi in nessun modo significativo fino a metà anno quando sarete pronti a balzare in avanti con l’ondata di luce che arriverà a metà anno durante il Portale del Leone.

Amati, con questi Corpi Planetari che arrestano un avanzamento significativo può sembrare che voi siate in uno “spazio vuoto” nel quale nulla procede e nel quale vi sentite un po’ frustrati ed insicuri.
E’ così che deve essere e tutto segue un Ordine Divino. Questo è il momento di fare in modo di creare in allineamento con la vostra nuova Firma Energetica Multi-Dimensionale e non nel sistema della vecchia energia.
E’ il tempo perfetto per riposare un po’, meditare, creare e cercare con delicatezza la vostra strada verso nuovi progetti e sfide.


Amati, per favore resistete alla tentazione di riempire questo Spazio Vuoto con il caos, il rumore e il dramma. Così tante persone, quando si confrontano con il vuoto ed una pausa di riflessione, diventano ansiose ed irrequiete e hanno bisogno di riempire quel vuoto con del dramma, il dramma che sempre porta in superficie vecchi modelli e vecchie storie di vittimizzazione che daranno loro un altro chilometro o due di carico emotivo con cui passare il tempo.
Ora è il momento di lasciar andare quel bisogno, che si tratti di drammi relazionali, problematiche finanziarie o politiche e caos sociale. Appropriatevi della vostra Maestria capaci di riconoscere il caos ed il rumore e scegliendo di stare in uno spazio silenzioso e contemplativo nel quale potete udire i suggerimenti della vostra Anima e dello Spirito che giungono dalle Dimensioni Superiori di Coscienza e che esprimono le Qualità Superiori di Pace, Amore, Armonia e Creatività.
Per favore, siate consapevoli del fatto che, quando un significativo avanzamento riprenderà a metà anno, vi troverete in una posizione di gran lunga migliore dell’attuale per impegnarvi con le potenti energie creative, per co-creare i sogni e i desideri del vostro Cuore e dell’Anima.
Non c’è motivo di sentirsi prigionieri dell’ansia e della frustrazione. Semplicemente fidatevi del fatto che tutto sta procedendo come deve.

Gruppi di Anime, Famiglie di Anime e Tribù Stellari
Questo periodo di “spazio vuoto” e silenzio interiore è, nelle Dimensioni Superiori di Luce, un tempo molto attivo. E’ qui che una significativa energia di movimento è al lavoro. I vostri Gruppi d’Anima, le Famiglie d’Anima e le Tribù Stellari stanno stabilendo nuovi legami e nuove comunità per servire meglio i vostri interessi quando le energie inizieranno ad avanzare nuovamente.


I Gruppi d’Anima sono composti di gruppi di anime “risonanti” le cui Firme Energetiche sono compatibili e che sono state attirate assieme proprio adesso. La loro attrazione si basa sulle loro intenzioni e le missioni d’anima nella Nuova Realtà.
Quando iniziate un nuovo progetto o un nuovo Ciclo Temporale, anche ad uno stadio intenzionale, create un’energia che attrae altri individui che avviando energie uguali o similari. L’Attrazione è il modo delle Dimensioni Superiori di radunare gruppi di Anime che possono aiutare ed assistersi le une con le altre nella manifestazione dei propri sogni e passioni d’anima nella Nuova Realtà. Così, inizierete a vedere, mentre vi spostate in una nuova espressione del vostro lavoro d’anima, che comincerete ad attrarre nuove persone con vari progetti ed imprese, a seconda di dove siete condotti dalla vostra Anima e dallo Spirito.


Le Famiglie d’Anima sono gruppi più ampi di Anime che condividono un’intenzione comune nella Nuova Realtà. Molti di voi appartengono alla Famiglia dei Custodi della Terra e dei Protettori della Terra. Siete una Famiglia di Luce, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce che sono qui per stare nella Nuova Realtà e lavorare con la Terra nel suo processo di Trasformazione ed Ascensione.
In quanto “Famiglia” di Anime Evolute, è vostro compito essere coerenti e vivere la Nuova Realtà al livello delle scelte che fate nelle vostre vite quotidiane. In questa Realtà di Quinta Dimensione non è più possibile vivere in modo isolato ed egoistico. Siete tutti parte della stessa Terra e sebbene possiate accedere a livelli diversi di coscienza, o “dimensioni”, avrete ancora bisogno di vivere in modo radicato.
In quanto Famiglia d’Anima, è un vostro lavoro “modellare” la Nuova Realtà con un’enfasi sul Servizio in favore del Prossimo, sull’Unione e sulla Creatività, Armonia, Amore e Compassione.
Il modo per ottenere questo, Amata Famiglia di Luce, è quello di usare questo “spazio vuoto” come un periodo per concentrarsi sulla vostra Realtà Interiore e per raggiungere la Pace Interiore, l’Armonia e l’Accettazione. E’ anche un tempo per accedere alla vostra Creatività e migliorare i vostri talenti di Custodi della Terra ed Esseri Creativi che possono manifestare attraverso la creazione personale.


Le vostre Tribù Stellari sono quegli Angeli ed Esseri di Luce che sono le vostre Famiglie d’Anima nelle Dimensioni più Elevate di Coscienza. Proprio ora è in corso un grande raduno di Tribù Stellari nelle Dimensioni Superiori mentre si preparano ad aiutare coloro che sono incarnati qui sulla Terra nelle proprie Missioni d’Anima Creando la Nuova Terra.


Amata Famiglia, siate consapevoli che non siete soli in questa Transizione e in questi cambiamenti potenti. Siete sempre amati ed aiutati dalle Tribù Stellari e dagli Esseri Angelici di Luce. Il vostro tempo sulla Terra è una potente Avventura di Luce per la vostra intera Famiglia e Tribù Stellare, sempre presenti per aiutarvi dalle Dimensioni Superiori.
Vivere Semplicemente: la chiave per il Flusso Creativo


In questo periodo di “Spazio Vuoto” è un buon progetto quello di iniziare ad imparare a vivere in un modo Semplice.
Questo non significa vivere privi di abbondanza o in povertà e privazioni. Al contrario, significa vivere in abbondanza e con abbondanza ma facendo delle scelte che dimostrano discernimento e capacità creativa.
Nella vostra cultura permeata di vecchia energia avete imparato ad equiparare l’abbondanza con la produzione ed il consumo di molte cose di “valore”. E per un po’ questo è stato fatto. Ma in questa Nuova Realtà siete diventati consapevoli delle conseguenze di un tale stile di vita in termini di danno alla stessa Terra, creando grandi classi di persone che non hanno accesso alle cose di base della vita. E pertanto, come coscienza avanzata, è un vostro lavoro dimostrare che comprendete queste tematiche e che potete vivere in un modo più semplice ma più bello ed armonioso.
Amati, forse in questo periodo tranquillo potete ripensare la vostra esistenza e decidere di stabilire un Flusso più Creativo semplificando la vostra vita ed il vostro ambiente.
Quali sono le cose fisiche che potete lasciar andare, che possono essere usate da altri e che non vi servono più per sentirvi a vostro agio? Quali cambiamenti potreste fare nel vostro ambiente familiare che vi facciano sentire meglio il senso di armonia e flusso? Come potete esprimere la vostra Creatività nel vostro ambiente casalingo anche se si tratta solo di una stanza?


Amati, siate coscienti del fatto che quando avete troppa “roba” non utilizzata e che prende polvere state creando dei blocchi fisici al flusso di energia. Diventa allora più difficile pensare e vivere creativamente poiché il movimento è bloccato dal “vecchio”. In natura, i cicli delle stagioni vi insegnano l’iniziazione (primavera), l’abbondanza (estate) e poi il rilascio (autunno e inverno). Anche nella vita esiste un tempo del lasciar andare al fine di iniziare un nuovo ciclo.
Questo periodo dell’Equinozio è fantastico per sottoporvi ad un processo di rilascio per creare un potente Flusso Creativo che vi permetterà di fluire con le energie in arrivo a metà anno.


Cercate di vivere in un modo semplice seppur ricco e abbondante. Sforzatevi di essere creativi, pacifici, armoniosi e amorevoli in ogni cosa che fate mentre avanzate verso la potente Onda di Luce di metà anno. Lasciate che questa Onda Equinoziale sia l’energia di cui avete bisogno per Rilasciare, Purificare, Pulire e concentrare il Flusso Creativo nel creare la vostra personale, magnifica Nuova Realtà.


Arcangelo Michele



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963