GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Il nu...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Dio con voi!

Post n°3966 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

L’ANTICRISTO È PER PRESENTARSI AL MONDO!!!

Carbonia, 17 aprile 2017
Ore 10.50/11.05

Questo mondo di peccato sta per finire, provvederò ai Miei figli, tutti saranno in Me, nel Mio Sacro Cuore dimoreranno per sempre!
Gioite oh voi tutti che Mi conoscete e Mi seguite con amore vero.

Figlioli, ecco che si affaccia a voi il Mio intervento Divino, affinché possiate entrare a godere di Me in un mondo tutto amore, dove sarete felici per sempre.

Satana avanza indisturbato, i Miei sacerdoti dormono, il loro sonno sarà a loro condanna!

Figli Miei, oh voi consacrati a Me vostro Dio Amore, in verità vi dico: siete nella desolazione e non vi accorgete di nulla,  abbassate il capo a chi non è in Me, ma è contro di Me.

Il Mio avversario proclama la sua vittoria e i Miei consacrati dormono!

Sono esausto! Questo mondo ha ormai le ore contate, il Cielo comanda la Sua Giustizia!

...È la fine di un mondo corrotto!

...Di un mondo di falsi sacerdoti!
...È un tempo di grazia per i figli dell’Amore.

Suonate le campane a festa, oh figli dell’Amore, perché ecco che giunge a voi il vostro Dio Re!

Egli torna per colmarvi dei Suoi doni più belli, sono per tutti voi che anelate alla pace e alla gioia del cuore.

L’Anticristo è per presentarsi al mondo!

Nella Sua manifestazione trascinerà a sé innumerevoli figli, tutti coloro che non Mi appartengono perché vendutisi al demonio.

Le porte del tempio vibrano! Il Re dei re è al Suo ritorno!

Gioiscano i Miei eletti perché, in verità IO li chiamerò per nome e saranno trasfigurati in Me.

Sorgete, oh genti tutte, ecco che il Dio Amore viene a voi per donarvi una vita nuova in amore e gaudio, viene a sollevarvi dalla miseria del peccato, viene a ridonarvi la luce, quella luce che vi è stata tolta dal peccato!

Sorgenti d’Acqua Viva avrete per voi, alla Mia Fonte sarete rinnovati!

La Terra attende il suo risveglio in Me, partorirà vita nuova in Me, si aprirà alle meraviglie del Mio Amore.

Oh, creatura Mia! Accostati a Me! ApriMi il tuo cuore, sorreggiti in Me, IO ti rifocillerò in Me, ti donerò la nuova vita in Me, mai più sarai tormentato dal male.

La vita è per essere nuova in Me oh genti Mie, sollevate il vostro capo al Cielo, chiedete il Suo intervento Divino ora, prima che l’avversario si sieda sul trono di Pietro.

E voi tutti che vi credete simili a Me, abbassate la testa perché, ecco che IO vengo a mettere fine ai vostri soprusi sul Mio popolo, e rendervi inutili.

La vostra fine è in arrivo o misere vipere!

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

Attenti figlioli Miei, sollevate i vostri occhi verso l’alto da dove vi verrà l’aiuto!

Dio con voi!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963