GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SanandaMadre Terra: Sfruttare i... »

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”?

Post n°3988 pubblicato il 03 Maggio 2017 da childchild

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”? Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Saint Germain


11 novembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Io sono la trasformazione che desidero essere nel mondo
Io sono la trasformazione che desidero vedere nel mondo


Io, Saint Germain, vi invito a ripetere queste due affermazioni silenziosamente o ad alta voce fino a che non sentite, percepite o riconoscete la loro energia che si attiva da dentro al vostro essere, fino a che non sentite di averle impersonificate. Vi invito ad usare il processo del ripetere queste affermazioni come strumento di contemplazione ed auto-osservazione, incoraggiando voi stessi con grande amore e compassione a comprenderne il significato. E’ facile capire il significato di queste due affermazioni ad un livello mentale. Tuttavia, nel connettervi con le parole, il significato e l’energia delle affermazioni dentro al vostro essere creeranno un bellissimo stato di illuminazione che si rivelerà e anche una trasformazione di risveglio dentro di voi che può andare oltre la comprensione ma che sarà compresa.



Trasformazione significa uno spostamento da un’energia ad un’altra o da una prospettiva ad un’altra; è un’alterazione nella vostra energia che vi porta a realizzare il vostro naturale allineamento con il Creatore. La trasformazione può liberarvi delle vecchie energie, abitudini e schemi ma anche risvegliarvi a più ampi volumi di luce, amore, saggezza e verità dentro al vostro essere. Quando permettete a voi stessi di trasformarvi, rilasciate un aspetto della vostra identità o un’energia con la quale vi identificate per accettare una nuova parte di voi che ha le vibrazioni della vostra anima, del gruppo d’anima e del Creatore. Accettate una parte di voi stessi che è amore ed esprime le vibrazioni della libertà. La libertà pulsa attorno al vostro essere allentando altri aspetti del vostra identità o di un’energia con la quale vi identificate e che sta impedendo il vostro allineamento con il Creatore. Ecco, quindi, che accade la trasformazione diventando un processo continuo fino a che la maggior parte del vostro essere non vibra in armonia con la vibrazione di libertà del Creatore.


La trasformazione crea libertà dentro al vostro essere, libertà di esistere allineati con il Creatore in quanto riflesso del Creatore, lasciando andare tutti i limiti mano a mano che emergono.


Il processo della trasformazione può essere un processo felice poiché vi sentite riempire di luce mente le limitazioni si dissolvono con facilità e perfezione. Talvolta la trasformazione può forzarci a valutare energie o credenze che, dentro di noi, stiamo trattenendo profondamente e che ora vengono portate nella nostra realtà; può sembrare come se il vostro peggior incubo, o propriamente quello che non volevate che si manifestasse, si stia manifestando. Può anche sembrare che trasformarsi da una situazione o esperienza sia inimmaginabile eppure siete invitati a diventare dei maestri della trasformazione sulla Terra. Molte persone stanno probabilmente provando della disperazione interiormente e questo le forza a cercare le risposte all’esterno in quanto si sentono incapaci di spostarsi dalla propria posizione o persino di dare il via alla trasformazione. Coloro che stanno sperimentando questo sono i Maestri della Trasformazione.


Con l’accelerazione dell’ascensione della Terra e in un contrasto drammatico, nell’umanità si è radicato il sentimento che non ci saranno mai pace, amore e guarigione perché la Terra sembra impossibilitata a cambiare; in conseguenza di ciò molte anime si stanno avvicinando al mio ashram del 7° Raggio di Luce per sintonizzarsi ed affinare la propria abilità di trasformazione e agevolarla negli altri. Un gruppo di anime che possono non essere legate al piano Terrestre si sta riunendo con una missione che irradia dalle profondità del proprio essere. Una guida che li incoraggia a studiare l’arte della trasformazione nei piani interiori con l’obiettivo di ancorare la vibrazione della trasformazione più pienamente nella Terra e creare un potente risveglio trasformativo nell’umanità. Abbiamo chiamato queste anime e la loro missione “La Squadra della trasformazione in incarnazione”.


Coloro che, dalla Terra, si sono iscritti per diventare membri della “Squadra della trasformazione in incarnazione” stanno imparando a lavorare con la Fiamma Violetta di Trasmutazione incorporando il 7° Raggio di Luce, di colore viola, supervisionato da Lady Portia e che rappresenta la trasformazione, la Nuova Era, la magia, la purificazione, la manifestazione e molto altro. La Squadra sta lavorando a stretto contatto con gli Arcangeli Zadkiel e Ametista per creare equilibrio e sintesi fra la trasformazione che sta avendo luogo nei piani interiori e quella sulla Terra. Questo assicura che le trasformazioni che accadono al livello dei piani interiori abbiano un impatto e creino degli spostamenti al livello fisico, con facilità e perfezione. Entrambi gli Arcangeli si assicurano che la trasformazione accada a livello terrestre velocemente e agevolmente grazie alla trasformazione che accade nei piani interiori e in ogni aspetto che viene supportato dalle loro potenti ed angeliche vibrazioni. La “Squadra della trasformazione in incarnazione” sta anche studiando con me, Saint Germain, per aver accesso alle mie capacità di trasformazione del Creatore, creando libertà da dentro all’anima per rimuovere tutto ciò che limita il necessario spostamento verso un più grande allineamento con il Creatore. Lo scopo dei membri della Squadra è primariamente di creare trasformazione dentro al proprio essere o realtà.
I membri terrestri della “Squadra” hanno accettato di sperimentare qualcosa che possa farli sentire disperati, senza speranza o incapaci di risolvere una data esperienza. Consciamente sono inconsapevoli della scelta fatta dalla loro anima di far parte di questa potente Squadra il cui scopo è quello di padroneggiare l’arte della trasformazione e supportare l’umanità nel trasformarsi in quello che è il proprio naturale allineamento con il Creatore. Grazie al loro prezioso lavoro, allo studio e alle trasformazioni energetiche che stanno istigando nei piani interiori, i membri terrestri di questo gruppo hanno semplicemente bisogno di scoprire una chiave in se stessi, l’esperienza, il pensiero, la ferita o una nuova prospettiva che darà vita alla trasformazione a livello fisico. Esempi delle energie che, quando riconosciute, agiscono da chiave per risvegliare la trasformazione sono la fede, il senso del proprio valore, l’amore per se stessi, il riappropriarsi del potere interiore, la fiducia, la compassione e la verità. Una semplice realizzazione creerà una potente e magnifica trasformazione che riallineerà le loro energie più pienamente con il Creatore ed il flusso divino dell’Universo agevolando una libertà che sarà un rilascio ed un completamento delle lezioni di numerose vite passate. Queste anime sentiranno allora l’energia, l’essenza della trasformazione e la libertà del Creatore pulsare attraverso il proprio essere guidandole a supportare gli altri nel fare lo stesso. Questo è un ruolo che in molti stanno assumendo in questa fase dell’ascensione al fine di favorire un potente rilascio e pulizia di vecchie energie, aumentare la fede nel Creatore e la manifestazione dell’Età dell’Amore.


Ogni anima può far parte di questo processo di apprendimento. Se l’energia della “Squadra della trasformazione in incarnazione” risuona con voi e sentite di esserne un membro o non ne siete sicuri ma avete una situazione, esperienza o aspetto del vostro essere che desiderate trasformare, potete beneficiare di questa energia, luce, saggezza ed apprendimento che sono condivisi ed istigati ora nei piani interiori.


“Saint Germain, desidero creare e favorire una miriade di bellissime e felici trasformazioni dentro al mio essere e realtà in modo da poter esistere e vivere in unità col Creatore, sperimentando il mio naturale allineamento con Lui. Per favore aiutami a raggiungere questo scopo con la facilità e la perfezione del Creatore. Aiutami ad avere accesso al sapere, alla saggezza, alla luce e a quegli strumenti disponibili nei piani interiori che mi aiutano a diventare un Maestro nell’Arte della Trasformazione con la capacità di sperimentare la trasformazione da dentro al mio stesso essere e agevolarla negli altri. Io sono pronto a ricevere, grazie”.
I passi della trasformazione

Permettevi di realizzare dove la trasformazione è necessaria.


Invocate Saint Germain, il Settimo Raggio di Luce, gli Arcangeli Zadkiel e Ametista, la “Squadra della trasformazione in Incarnazione” e le vostre stesse energie in quanto membri della “Squadra”. Sperimentate queste energie mentre vi avvolgono e si fondono con voi.


Chiedete che la vostra anima lavori nei piani interiori per istigare e creare tutte le trasformazioni necessarie.
Prendetevi del tempo per focalizzarvi su ciò che desiderate trasformare. Concedetevi del tempo per esaminare le polarità. Permettetevi di comprendere l’energia che desiderate trasformare in modo da poterne descrivere le qualità e poi osservate quello che sarebbe l’opposto. Riconoscete se l’opposto è qualcosa che desiderate sperimentare o forse qualcosa d’altro. Spesso, quello che desideriamo sperimentare è ciò che sentiamo mancare dentro di noi o che respingiamo perché ce ne sentiamo indegni. Una contemplazione di questo genere può condurvi a quella specifica chiave, a quella particolare realizzazione che permette alla trasformazione di essere incitata a livello fisico.
Una volta che avete scoperto la chiave che incita alla trasformazione di qualsiasi cosa vogliate, sperimenterete, dentro al vostro essere, il diffondersi dell’energia di libertà del Creatore. Se dovete ancora scoprire la chiave o esperire la necessaria trasformazione, allora semplicemente prendetevi del tempo per immaginare l’energia di libertà che filtra nel vostro intero essere dalla vostra anima con sentimenti di profondo amore, guarigione, illuminazione e pace.
Realizzate lo spostamento che ha avuto luogo e come esso filtri nel vostro essere e nella realtà; realizzate la vostra Unione più ampia con il Creatore e sappiate di poter comprendere l’arte della trasformazione.
Io, Saint Germain, sono presente per favorire la vostra trasformazione interiore,


Saint Germain
Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963