GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

Post n°4044 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellera' di ciò che è nero!!! Con le candele accese vengo dal cielo per mettere fine all'oscurita'!!!

 

IL MIO URLO, A BREVE SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE, … QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!!!
IO VENGO A VOI!

Carbonia, 10 maggio 2017
Ore 17.08/17.18


La vostra vita è nelle mani di Dio, Colui che tutto ha creato, Colui che oggi interviene per rinnovare ogni cosa in Sé.
Figli Miei, amati del vostro Gesù e della vostra Mamma Celeste, ecco che il Cielo comanda la Gloria di Dio, il Suo Amore infinito sul Suo popolo.

Ornatevi di Me per essere in Me belli, siate risplendenti di luce e amore, vivete i comandamenti di Dio, rispettandoli in ogni loro parte.

CON LE CANDELE ACCESE VENGO DAL CIELO
PER METTERE FINE ALL’OSCURITÀ!!!


• Vengo con miriadi di Angeli e Santi!
• Vengo con tutto il Mio Esercito Celeste a dire il Mio basta a questa umanità infedele!
• Vengo, figli Miei, a voi che siete i Miei gioielli più belli!
• Vengo a donarvi del Mio Cielo!
• Vengo a voi perché possiate vivere la vita vera in Me, Colui che è Dio, Creatore di ogni cosa!

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellerà di ciò che è nero!

La Mia Carità in voi è grande, seguiteMi come IO vi comando, siate festosi alla Mia Voce, e seguite in obbedienza Colei che vi mando. Ella è la Pura, è la Stella del mattino, è Colei che vi condurrà alla vittoria in amore e verità!

Dio Padre, oggi vi comanda di riunirvi in questo Colle con tanto amore verso Colei che presto discenderà dal Cielo per manifestarsi a voi, popoli della Terra, a tutti voi che l’attendete con trepidante amore.

La Casa del povero della strada è vicina ad essere splendente di luce e amore! Ogni uomo che percorrerà quella strada sarà attratto dalla luce che verrà dalla Mia Casa e verrà a bussare alla Mia porta, e IO l’accoglierò se Mi chiederà perdono!

ServiteMi in amore e verità, state al Mio richiamo d’amore, non perdetevi nelle miserie dell’uomo iniquo.

• Oggi, IO, già festeggio con voi la vostra risurrezione!
• Siate santi figlioli!
• Segnati dallo Spirito Santo entrerete nelle Mie dimore!
• Godrete di tutto ciò che è buono!

Nella vostra casa ci sia un altarino, ben adorno dei fiori più belli per Gesù e Maria.
Mettetevi in ginocchio e recitate il Santo Rosario e chiedete perdono per i peccati dell’umanità. Accompagnatevi a Me per essere da Me graziati.

ApriteMi il vostro cuore perché IO vi segno nel Mio Amore, vi sigilli eternamente in Me!

Purificati dallo Spirito Santo sarete nuovi, vedrete con gli occhi dell’Amore, visiterete mondi nuovi e dimorerete nell’Universo Dio! Colui che tutto contiene in Sé.
Meritevoli del Mio Tutto, oggi vi richiamo a Me in condizione di servi di Dio.
Siate uniti, siate santi, non addormentatevi, in queste ore che ormai segnano la fine di ogni cosa di male, tenetevi pronti, siate vigili!

IL MIO URLO, A BREVE, SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE,
…QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!

Usufruite del Mio Amore in voi, non temete, nulla più vi verrà fatto di male.

Grazie per la vostra fedeltà!
Vi amo e vi benedico.

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963