GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Qualcosa sta arrivando. Baldor.Mike Quinsey - Canalizza... »

Arcangelo Gabriel: radicare l’energia in eccesso

Post n°4062 pubblicato il 02 Giugno 2017 da childchild

Arcangelo Gabriel: radicare l’energia in eccesso Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Il libro dei Messaggi di Gabriel – 26


Arcangelo Gabriel


Canale: Shanta Gabriel Traduzione di Valentina Vazzaz


31 luglio 2016
Caro,
radicare l’eccesso di energia significa essere consapevole che ogni volta che ti senti ansioso, arrabbiato, spaventato o sovra-eccitato, stai sperimentando un eccesso di energia nel tuo corpo, energia che può essere coscientemente ri-diretta. Questa energia è molto potente e può essere usata in modo costruttivo.
Una metafora può aiutare. Parlando in termini di elettricità, è necessario avere una “messa a terra”. Per esempio, in una casa c’è un filo di messa a terra che si connette con la terra in modo che l’elettricità fluisca nei circuiti appropriati. Il tuo corpo funziona in modo simile. Ricevi energia dalla Fonte Divina in ogni momento. Nel tuo corpo ci sono canali perfetti attraverso i quali fluisce l’energia. Se non sei radicato, cioè se sei così preso dall’attività mentale da non essere consapevole consciamente della tua connessione con la terra, questa energia può fluire in canali che possono creare disagio. Essa, in seguito, può circolare attraverso il sistema nervoso sovra-stimolando la mente e causando ansia e altri squilibri mentali. Quando noti che ti senti ansioso e agitato, è molto utile ricordare che hai dei piedi oltre alla testa.



Pratica:


I tuoi piedi sono in contatto con la terra, un luogo di riserve generose ed energia nutriente. Quando sei consapevole della presenza della terra ti senti supportato e nutrito. Puoi visualizzare energia che esce dai tuoi piedi, o dalla base della spina dorsale, in raggi luminosi di luce diretti verso la terra. Questo permetterà all’eccesso di energia elettrica presente nella tua mente di dissiparsi.
E’ altresì importante calmare il corpo emozionale. Il corpo mentale è elettrico, il corpo emozionale è magnetico. Ciò significa che le tue emozioni hanno il potere di attrarre a te ciò che stai sperimentando attraverso la Legge di Attrazione. Molte volte, quello che attiri è l’opposto di quello che pensi di volere nella tua vita. E’ importante radicare anche questi eccessi emotivi. Sul fascio elettrico che si radica nella terra puoi avvolgere una spirale per l’energia magnetica delle tue emozioni. Con la tua intenzione, puoi inviare queste emozioni in eccesso nella terra.
Se nei tuoi dintorni ci sono alberi, montagne o corsi d’acqua, può essere utile vederli come luoghi in cui radicare l’eccesso di energia. Puoi visualizzare scie luminose che irradiano dai tuoi piedi, potenti corde di luce che fuoriescono dalla base della colonna vertebrale o pilastri di luce che connettono il cielo alla terra. Qualsiasi immagine ti sembri appropriata. Questo è uno strumento molto semplice, seppur potente, che puoi usare.
Quando diventi più consapevole di questo processo di radicamento, inizi ad essere più presente nel momento. Essere presente significa portare un cuore aperto dovunque tu sia e in qualunque situazione ti stia mettendo alla prova attualmente. Quando il tuo cuore è aperto sei in grado di prendere decisioni da uno spazio di amore e non di paura. Quando più persone fanno questo, la coscienza dell’intero pianeta si eleva. Quando più menti sono coscientemente connesse con l’Unica Mente, tutti sono benedetti e possono vivere più liberamente in amore e pace.
Con le scelte che fai ogni giorno, puoi essere parte di questa evoluzione intrisa di pace. Scegli di vivere nell’amore e non nella paura. Nota quando l’ansia e la rabbia circolano nel tuo corpo e ti senti sovra-eccitato. Trova il tempo per inviare questo eccesso di energia nella terra con una preghiera chiedendo di sperimentare solo amore. Sappi che tutti, sulla terra, sono benedetti quando una persona sceglie di aprire il proprio cuore ad un altro nell’amore. Sappi che la terra è benedetta quando le dai energia e in cambio tutti sono benedetti poiché questo grande pianeta ricambia in nutrimento e vita.
Con questi semplici modi puoi portare pace al mondo se…

radichi l’eccesso di energie quali paura, ansia o rabbia nella terra portando un cuore aperto nell’attuale situazione.




Canale: Shanta Gabriel Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963