GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoDio vi benedice e vi abb... »

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4078 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano
3 maggio 2017 by Valerie Donner

Traduzione Marina


Saluti, sono Mira.

Vi sto parlando oggi con la gioia nel cuore, dovuta al progresso che state facendo con la vostra ascensione. Il vostro lavoro ci ha aiutato e state svolgendo un compito esemplare con il vostro lavoro di luce e nel lavoro con le energie. Capiamo che questo è impegnativo per molti di voi. Potreste vivere in quinta dimensione o in una dimensione superiore in un certo momento e poi tornare nella terza dimensione. Questo fa parte del processo di ascensione. Esso richiede che voi siate in grado di salire sulla scala dell’ascensione e, a volte, dover tornare indietro per prendervi cura di questioni che sono ancora nella terza dimensione.

Sebbene il processo di ascensione sia un processo graduale, richiede flessibilità e pazienza. È importante ascoltare il corpo perché sta patendo moltissimo. Se vi ricordate, questa è la prima volta che un pianeta attraversa un'ascensione avendo ancora vita su di esso. Questo è un po' un esperimento per tutti noi. Stiamo testando le vostre capacità di ricevere fisicamente le energie e l'amore che stanno arrivando. Vi stiamo anche aiutando. Stiamo notando che cosa funziona bene e cosa è necessario che facciamo diversamente. Siete pienamente nel processo.

Siete anche nel cambiamento delle linee temporali con realtà sovrapposte. Il tempo può essere percepito allungato o si può sentire come se tutto fosse nel momento presente, che è come vivrai. Gran parte di ciò che sembrava importante nella terza dimensione, come il pagamento delle tasse e la regolarità dei lavori, sembra meno rilevante di prima. Per molte persone questo è un momento di enorme risveglio. Le masse sono confuse con i cambiamenti, sono distratti e sbilanciati. Le cose che li hanno principalmente preoccupati stanno diventando irrilevanti, eppure molti si stanno attaccando a ciò che è familiare quanto meglio possono.

Mentre procedete con la vostra vita quotidiana, comincerete a trovare differenti aree di interesse e di significato. Vi sentirete come se doveste concentrarvi sempre più su ciò che è più importante all’interno del vostro cuore. State imparando a lasciare che il vostro cuore faccia strada in modo che voi possiate avanzare comodamente nelle dimensioni più alte e vivere dal vostro cuore. Il nuovo focus porta nuove opportunità. La maggior parte di voi si sta preparando nello stato di sogno per il più alto lavoro che farete per essere al servizio della vita sulla terra. Il vostro vero scopo è dietro l'angolo.

Siamo meravigliati delle vostre realizzazioni, della vostra dedizione e del vostro impegno per la terra. Per favore, notate quanto più è possibile riguardo alla vostra realtà in cambiamento. Condividetelo con gli altri. Raccontategli della vostra coscienza in cambiamento. Osservate alcune delle situazioni bizzarre che state cominciando a sperimentare. Tutti hanno bisogno d’ispirazione. Questo è, in parte, come i lavoratori della luce possono servire.
La vostra famiglia galattica è tutta intorno a voi in preparazione della nostra riunione. Prestate attenzione a noi nel cielo e sul pianeta, perché siamo qui. Date poca energia a ciò che le forze oscure vogliono farvi credere. Vogliono che voi rimaniate nella paura, crediate che la guerra sia imminente e che vi tengono sotto il loro controllo. Riconoscete la verità nei vostri cuori e leggete tra le righe di ciò che sta succedendo. C'è molto di più di quello che vede l'occhio. La luce è ovunque.

Vi mandiamo amore, gioia e pace.

Sono Mira.

by Valerie Donner

Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963