GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento di Sheldan...Maria con voi! »

Da Mike

Post n°4104 pubblicato il 21 Giugno 2017 da childchild

Da Mike 

16 giugno 2017

L’Ascensione è sicura e la linea temporale è abbastanza forte da consentirne l’avvento. L’anno 2024 è tuttora quello previsto per tal evento, ma ove occorra, tale data può slittare al 2025. Ne accenno soltanto perché possiate prepararvi a questa eventualità. Un evento di grande importanza è tuttora previsto entro la fine dell’anno in corso, e molto probabilmente si riferirà ai cambiamenti in arrivo. Con il passar del tempo, gli Oscuri stanno perdendo il potere di decidere come debba svolgersi la fine del ciclo, e, quando inizieranno i grandi cambiamenti, saranno già ben lontani.  Al momento, gran parte delle operazioni si svolge lontano dai vostri occhi, ma non appena sarà possibile agire in tutta sicurezza, sarete informati di quanto sta accadendo. Potrete allora godervi i festeggiamenti e le benedizioni di cui sarà inondata la Terra!

Le vibrazioni della vostra Terra sono le più basse di tutto il sistema solare, ed è per tal motivo che chi di voi si sta elevando a un livello superiore, si sente tanto pesante e a disagio. Tuttavia la situazione è in continuo sviluppo, le vibrazioni stanno aumentando e scoprirete che, usando le vostre energie per elevarvi, gradualmente esse opereranno in voi  sottili cambiamenti. Alcuni di essi, però, sono il diretto risultato di un progresso naturale, e si farà un gran balzo in avanti quando l’energia gratuita sarà disponibile per tutti. Naturalmente, occorrerà pensare prima di tutto, a chi ne ha maggior bisogno. Si tratta del maggior progresso mai registrato, che cambierà totalmente il vostro modo di vivere. In larga misura, contribuirà anche ad alleviare l’indigenza e salverà le preziose risorse terrestri da ulteriori danni e estrazioni nocive.

Sulla Terra, gran parte delle operazioni segrete è tuttora svolta a vostra insaputa e in futuro, evolvendo si manifesterà una crescente tendenza a vivere nel sottosuolo, perché ritenuto più sicuro della superficie. La crosta terrestre è spessa diverse centinaia di chilometri, e negli strati inferiori è occupata da Esseri non umani. Alcuni vivono sulla Terra da centinaia di anni, ma dovete sapere che i più progrediti possono vivere per diversi secoli! La durata della vita umana si sta pian piano allungando e questo accade già da qualche tempo, ma con le vibrazioni sempre più elevate, il processo d’invecchiamento toccherà il punto in cui rallenterà in modo sensazionale, finendo per estinguersi per cui rimarrete maturi, ma giovani. Il potere del pensiero vi consentirà di assumere l’aspetto che più desiderate.

State vivendo un periodo in cui occorre tenere la mente bene aperta a ogni novità, perché presto saranno rivelate molte cose, che dimostreranno come da lunghissimo tempo siete stati fuorviati e ingannati. Si può quasi affermare che nulla di quanto vi è stato fatto credere, corrisponde a verità. Tuttavia, molto dipende dalla fonte delle vostre convinzioni; alcune sono più vicine alla verità di altre, perché rientrano in quadro più vasto. Il Buddismo è più vicino alla verità rispetto alla maggior parte delle fonti. Comunque, chi tra voi ha coltivato la propria intuizione, dovrebbe essere più vicino alla verità di molti altri. Ciò che sentite vero, molto probabilmente lo è; tuttavia, non mancate, se potete, di cercarne conferma in fonti affidabili.

Ovviamente, alcune credenze sono più ingannevoli di altre, e occorre dire che nel Cristianesimo ci sono due correnti fermamente decise a bloccare qualsiasi progresso. Prima c’è quella che dice che, dopo la morte, si “dorme” fino al momento in cui si è chiamati a svegliarsi. Questo è ben lontano dalla verità, perché al momento della morte si esce dal corpo fisico per entrare immediatamente nel corpo eterico, che è la versione esatta del corpo fisico. Esso è perfetto ed esente da qualsiasi lesione o difetto che il corpo può aver avuto in vita, e risponde alla forza dei vostri pensieri. Se al momento della morte eravate anziani, basterà “pensarvi” più giovani e esattamente come avreste voluto essere. Sicuramente, portate con voi un karma e, se necessario, dovrete saldarlo/

La seconda credenza sbagliata è che siete nati nel peccato e ve lo trascinate dietro per tutta l’esistenza       . E’ invece possibile ripagare il karma in qualsiasi momento, e vivere poi in armonia ed equilibrio. Certamente, non avete alcuna responsabilità per i peccati dei vostri padri, e qualsiasi squilibrio che portate in voi, è dovuto piuttosto a fattori genetici o a un vecchio karma. É anche possibile che abbiate scelto una vita “difficile” fin dalla nascita, quale mezzo per valorizzare le vostre esperienze, oppure per evolvere più rapidamente.

Non dimenticate che ogni esperienza è preziosa e preoccupatevi d’imparare le lezioni, che trovate lungo il cammino, perché vi sono utili per progredire. Se in un primo momento, non riuscite a imparare bene le lezioni karmiche, vi saranno date altre opportunità per farlo. Per ogni anima, la cosa più importante è capire che nulla accade senza un buon motivo, anche se talvolta il vostro ruolo consiste soltanto nel prendere parte a esperienze di cui beneficiano altre anime. Tutte le anime imparano di continuo e, alla fine dei tempi, è vitale che osserviate tutto quanto accade attorno a voi per agire in conseguenza. Tutto ciò può sembrare molto complicato, ma non siete mai lasciati soli ad affrontare le prove, perché le vostre Guide sono sempre al vostro fianco: vi conoscono bene, meglio di quanto vi conosciate voi stessi, e pertanto non potreste avere dei consiglieri migliori.

L’anno 2024 è tuttora previsto come quello dell’Ascensione e, per quanto lontano possa sembrare, il tempo sta passando tanto velocemente, che l’attesa non vi sembrerà lunga. Pertanto, è meglio pensare fin da ora a quello che ritenete il vostro miglior percorso verso l’Ascensione, programmando come prepararvi per i cambiamenti. Con l’elevarsi delle vibrazioni terrestri, sarà molto più facile risolvere i vostri problemi odierni. La pace inizierà a realizzarsi  quando numerose nazioni rifiuteranno le azioni belliche, preferendo le trattative per una pace mondiale. Tutto questo avverrà e deve avvenire, perché ben presto non ci sarà più posto per le energie negative che sfociano in azioni belliche. Si stanno già facendo dei passi per arrivare alla pace mondiale e molti Paesi hanno aderito al movimento che la promuove. Che enorme sollievo sarà per tutti i popoli del mondo poter spostarsi liberamente e in tutta sicurezza, sapendo che la pace c’è e sarà duratura!

Come vi è già stato spiegato, ricordatevi che un periodo di grande disordine di soluto significa la fine di un vecchio sistema non più accettabile e, quindi, destinato a scomparire. Molte cose sono già pronte per facilitare la vostra esistenza quotidiana, ed è impossibile ostacolare o ritardarne più a lungo la comparsa. Si stanno prendendo misure positive per accelerare al massimo, ma sussistono molti ostacoli da eliminare. Molto dipende anche dall’arrivo al potere di persone affidabili; stanno già avvenendo le sostituzioni necessarie e continueranno in tal senso. Sarà poi annunziato l’avvento del nuovo Congresso, che al momento aspetta nel retroscena il momento opportuno per essere pubblicamente proclamato. Indubitabilmente, molte anime evolute stanno già lavorando alacremente per arrivare alla conclusione auspicata, ma ne sarete informati soltanto quando le circostanze saranno più favorevoli.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963