GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi!Dio, Padre e Figlio e Sp... »

Sia lodato Gesù Cristo.

Post n°4154 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Gli occhi del mondo, conosceranno il Giuda della situazione di oggi!!!

L'arrivo dell'Inviato è imminente!!!

Sabato 08 luglio 2017
Durante la recitazione del Santo Rosario
Durata: 4’01’’


Amati bambini Miei, è giunta l’ora della vostra grande battaglia, del vostro sì totale al vostro Dio Amore,
          
           a Colui che vi ha creati!

           a Colui che vi ha amati!
           a Colui che ora torna per liberarvi definitivamente dalle catene di satana!

Siamo giunti, figli Miei, alla grande battaglia!

Il Signore ha bisogno di trovare i Suoi soldati pronti, vigili, pieni di Lui, fedeli al Suo servizio senza tentennamenti.


La chiesa crolla, figli Miei, sotto le mani di coloro che sono stati infedeli!

Giuda torna a manifestarsi, il suo tradimento sarà a breve, figli Miei, il suo tradimento sarà manifestato a breve!
Gli occhi del mondo, conosceranno il Giuda della  situazione di oggi!


Ho bisogno delle vostre preghiere, ho bisogno di voi, figli Miei, stateMi vicini in obbedienza, non perdetevi nelle vanità di questo mondo, la guerra ormai è in atto, tutto andrà avanti, ma il  miracolo verrà su questa Terra per tutti coloro che avranno dato fedeltà al loro Dio!

Ecco che il braccio del Signore scenderà su questa Terra e nel Suo Cuore prenderà tutti i Suoi figli e distruggerà ciò che non Gli appartiene.


L'arrivo dell'Inviato è imminente!!!


Il Signore sta mandando a voi l’aiuto, un Angelo che vi porterà sostegno durante questa missione che è tanto sofferta ma tanto amata da voi, i fedeli di questa missione, i fedeli di Gesù, i Suoi servitori giusti.


Abbiate pietà, figli Miei, di questo richiamo del Cielo, state uniti e state costantemente in preghiera!
Il Cielo ha bisogno di tante preghiere perché la preghiera è l'unica cosa che distrugge il male, benedizioni e grazie scendono attraverso la preghiera.


Sono con voi in questo viaggio così doloroso, vi affianco, vi prendo per mano, vi metto sotto il Mio Manto, vi proteggo dagli assalti più insidiosi del nemico infernale;

Figli Miei, presto, assieme alla vostra Mamma Celeste, avrete la gioia di schiacciargli la testa.
 
Tutto è imminente, lo ripeto, figli Miei: ogni cosa che vi è stata rivelata è al suo compimento!
Avanti, siate coraggiosi, siate dei veri figli del Dio Vivente, siate quei soldati tanto attesi dal Signore; non mostratevi deboli davanti a nulla, scrivete nel vostro cuore la parola amore e la vostra dedizione totale a colui che è l'Amore.


Vi benedico e vi prendo per mano, congiungo le Mie mani alle vostre mani e vi porto con Me in questa preghiera, al Cielo.


Supplicate Gesù, supplicate il Suo anticipato ritorno e pregate, pregate, pregate, figli Miei, pregate!



Sia lodato Gesù Cristo.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963