GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio ha parlato!!!Aggiornamento di Sheldan... »

Da Mike

Post n°4159 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Da Mike  14 luglio 2017

State attraversando un periodo in cui molte rivelazioni dovrebbero portarvi a conoscere la verità. Troppo a lungo siete stati tenuti all’oscuro su questioni molto importanti nella vostra esistenza. Alla fine, giungerete a un livello in cui soltanto la verità pptrà sussistere, e dovere cominciare a prepararvi per tale eventualità. Per esempio, vi è stata tenuta nascosta la vera storia della Razza Umana da chi, per meglio perseguire i propri interessi, vi impediva di progredire. Impedendovi di conoscere la verità, vi hanno tenuto sotto stretto controllo, e fino a tempi molto recenti, tale controllo è stato totale. Gli Illuminati dominavano anche le forze, che a loro volta, credevano di controllare le masse a proprio vantaggio, lasciandovi credere che non siate padroni del vostro destino.

Una mente aperta è più che mai essenziale, soprattutto perché la verità è stata, per molto tempo, distorta da  false affermazioni. É molto importante essere pronti a disfarsi delle vecchie credenze, quando saranno rivelate le grandi verità, perché tali rivelazioni vi apriranno la via verso l’Ascensione. Ricordatevi sempre che tale evento vi libererà, una volta per tutte, dalle convinzioni, che per tanto tempo, vi hanno prigionieri. Vi libereranno, inoltre, dalle basse vibrazioni e dalle distorsioni della dualità, in cui era alquanto difficile distinguere il vero. Comunque, sono sempre esistite persone che hanno testimoniato la verità, affinché poteste scegliere liberamente. La verità ha un “suono” speciale”, che molti sentono risuonare dentro, consentendo loro di evolvere.

Ogni Era è terminata molto tragicamente, affinché una nuova potesse iniziar da zero. Tutto il vecchio deve essere spazzato via prima che sorga una nuova Era, perché non potrebbe sostenere in vibrazioni più elevate. Ovviamente, le vecchie vibrazioni devono essere disintegrate oppure, se vogliono sussistere, devono essere elevate a un livello superiore. Come spiegato in un recente messaggio, questo si applica anche alla Razza Umana e, se anche se questa volta non riuscite ad ascenderete, dovete  comunque arrivare al punto in cui, essere pronti a farlo. In realtà, non c’è nessuna premura di ascendere, ma in ogni stadio siete incoraggiati a progredire, e aiutati in tutti i modi ad avanzare, senza mai ledere al  vostro libero arbitrio.

Alla fine di ogni esistenza, insieme alla vostra Guida, riesaminerete ogni aspetto della vostra vita, per decidere quali esperienze debbano essere ulteriormente approfondite. Insieme deciderete alcuni punti, come per esempio, quale Paese vi offre le migliori possibilità per progredire. In seguito, esaminerete quali sono le situazioni più favorevoli per la vostra prossima incarnazione, esaminandole dettagliatamente. Seguiranno gli obiettivi che intendete perseguire e il miglior modo per farlo. Potrete intervenire nella scelta dei genitori, che vi daranno l’educazione necessaria per le esperienze di cui avete bisogno. La scelta del sesso, dipende in parte dal tipo di vita scelto, e siate pur certi che tutto, nel vostro progetto di vita, è discusso nei minimi particolari, compresi i problemi karmici, che richiedono la vostra attenzione.

Ovviamente, un fattore importante è dato dalla presenza di fratelli e sorelle , e di come essi possano influenzare la vostra infanzia. Talvolta si creano rapporti molto stretti, che perdurano attraverso gli anni. Infatti, vi reincarnate spesso insieme con altre anime, già conosciute in precedenza. Le vostre relazioni potranno essere di altro genere, ma tutte scelte in base alle esperienze, che vi sono necessarie per continuare a evolvere. Se essere poveri o ricchi, dipende dal vostro progetto di vita, ma siate certi che vi troverete nelle esatte circostanze che vi offriranno tutte le opportunità di cui avete bisogno. In ogni momento della vostra esistenza avete sempre  la libertà di scelta, ma un’anima che desidera approfittare di ogni occasione per evolvere, non mancherà di seguire il progetto concordato.

Una vita senza scopo sarebbe un insieme di opportunità sprecate perché, complessivamente, l’Umanità beneficia dei contributi dei singoli, che progrediscono a ogni esistenza. Come avete sicuramente capito, in una situazione karmici, si muovono molti personaggi, che colgono l’occasione per condividere delle esperienze. Per esempio, potrebbe trattarsi di controversie, in cui entrambi le parti finiranno per ricavare un’utile esperienza. Vale la pena notare che, poiché state vivendo la fine dei tempi, alcuni di voi hanno forse intrapreso una vita impegnativa e quanto mai indaffarata, tanto da poter essere definita frenetica. Comunque – come già ripetuto  molte volte – a nessuno si  chiede di assumere compiti superiori alle sue forze.

Come molti di voi sicuramente sanno, ogni persona ha un’aura multicolore, che variano secondo il vostro stato d’animo; se state evolvendo spiritualmente e godete di buona salute, i suoi colori sono chiari e brillanti. Invece, in assenza di crescita spirituale e con attività negative, i colori diventano opachi e scuri. Forse è meglio che pochissimi di voi siano in grado di vederli, perché è meglio accettare la gente per  quel che appare. Le energie emesse possono essere percepite da altri attirando anime simili, e questo spiega perché  alcune persone si sentono attratte da reciproca simpatia.

Internet si è rivelato uno strumento prezioso, perché offre a chi cerca l’opportunità di trovare informazioni su praticamente qualsiasi tema. Offre anche ottimi collegamenti a chi desidera condividere con altri le proprie conoscenze spirituali. Tuttavia, c’è anche chi, deliberatamente, crea confusione e diffonde false informazioni. Ma le anime che lavorano attraverso Internet hanno acquisito un ottimo grado di vera conoscenza, che volentieri condividono con altri, facendo un bene immenso, aiutandoli a trovare la verità per continuare a evolvere. Naturalmente, sono disponibili anche libri eccellenti, i cui autori sono ben noti. Tali libri sono disponibili nelle biblioteche, come pure su Internet.

La Forze della Luce lavorano ostinatamente per disarmare i sostenitori degli Oscuri, e togliere loro la possibilità di creare problemi, che ritardano l’avvento di avvenimenti importanti, atti a liberarvi del loro controllo. Molte delle  attività sono controllate da basi sotterranee, che sono state localizzate; i loro occupanti hanno rifiutato di arrendersi e dette basi sono state distrutte. Si è trattato di una sfida che la Forze della Luce, ora più numerose, hanno vinto. Pertanto, lentamente ma con un senso di urgenza, si stanno compiendo decisivi progressi. É ancora impossibile prevedere accuratamente il momento in cui sarà possibile un aperto contatto con gli Esseri di Luce ma esso è, comunque, sempre più vicino.

In questo momento, il vostro aiuto è importantissimo perché – in quanto Operatori di Luce – potete contribuire a far brillare la Luce ovunque andate. Pian piano, si sta diffondendo sempre di più, trasmutando le energie inferiori. Il vostro contributo è molto apprezzato e siete amati oltre misura!

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963