GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOFamiglie di anime e anime-madri »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4166 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

17 LUGLIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI ACCOLGO CON LE MIE MANI PER ADDENTRARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA.

 

I Miei figli, rifiutandosi di obbedire alle Petizioni di Mio Figlio, giungono ad essere arditi. Non sapendo cosa sia l’anima, non sanno quello che perderanno, quindi si avventurano sulla via più facile, quella che porterà alla condanna.

 

Ogni Appello che viene fatto attraverso questa Rivelazione, è per Volontà Divina.


Ogni Appello non ha lo scopo di causarvi timore, ma quello di allertarvi sulla purificazione che si sta avvicinando all’umanità, di modo che non vi trovi impreparati ed affinché vi disponiate a cambiare vita.  

 

L’umanità agisce compiacendosi con tutto quello che desidera, senza meditare se sia per il proprio bene o per il male. L’attitudine egoista e competitiva, porta l’uomo a non pensare al fratello, ma a centrarsi unicamente sul proprio benessere, per il suo compiacimento personale, lasciando briglie sciolte al dio delle cose materiali.


Questa attitudine si è trasferita anche alla parte spirituale della persona. Senza opere né atti d’amore nei confronti del prossimo, l’uomo trasgredisce il Primo Comandamento della Legge di Dio, ma si rifiuta di ponderare questa questione.

 

Questo atteggiamento egoista è stato usato dal demonio per scagliare sull’umanità frecciate sature di mondanità, umanità che le ha accolte con compiacenza, sfidando le Leggi Naturali e la Volontà Divina.

 

La Gioventù sta andando, come una barca senza timone, dove la trascinano le acque: acque infestate (*) dall’immoralità, dalla sfrenatezza, dalla degenerazione e dall’incapacità di rifiutare quanto è indebito, acque infestate dalla corruzione, dall’ira, dalle mancanze contro i Comandamenti della Legge di Dio, acque contaminate dai cattivi insegnamenti, impartiti in modo sbagliato intenzionalmente, da coloro che sono nelle istituzioni, veri demoni che infangano tutto quello che toccano.

 

Non lasciate correre, figli Miei, i falsi maestri sovrabbondano, quelli che non mettono in pratica il Vangelo, quelli che non sono veri, quelli che credono di ingannare Mio Figlio, ma si stanno forgiando la loro stessa condanna.

 

STATE ATTENTI FIGLI MIEI, SOVRABBONDANO COLORO CHE DICONO DI RICEVERE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, MA NON È VERO. Conoscete Mio Figlio, così che possiate discernere tra quello che è vero e quello che è contaminato.


Voi sapete che questo è un momento di confusione, perché precede grandi ed annunciati accadimenti di ogni genere, quelli che vi indicheranno che state vivendo l’istante degli istanti.

 

Questa generazione ha sviluppato una tale malvagità che ha attirato sulla terra il male e le sue legioni, mettendo in atto in questo modo l’infestazione di moltissime persone che stanno esternando comportamenti mai visti in precedenza.

 

E l’uomo considera tutto come se fosse buono, poiché per lui il peccato e l’inferno non esistono ed il Perdono Divino, verrà utilizzato per fare in modo che l’uomo si sommerga nel peccato e quindi venga intrappolato da satana.

 

Guardo verso la terra e sono tanti i Miei figli che si danno da fare per manifestare il loro disamore nei confronti di Dio, dando prova dell’ignoranza spirituale in cui vivono e, con estrema freddezza, distruggono le immagini nelle chiese, commettono sacrilegi con l’Eucaristia e vanno poi avanti con la loro vita, senza alcun rimorso.


È la ribellione dell’uomo nei confronti dei Miei figli Prediletti, nei confronti di quelli che predicano la Parola di Mio Figlio ma non la mettono in pratica nella loro vita quotidiana, è la ribellione dei figli senza Dio, di quelli che hanno deciso di adorare il demonio.

 

È la ribellione dell’uomo che ha accolto il demonio e questi gli ha inoculato il veleno dell’odio per Dio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA AFFOGANDO NELLA SUA STESSA CRISI MORALE E SPIRITUALE.

L’UOMO SENZA DIO È UN UOMO SENZA COSCIENZA, SENZA TIMORE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

PERCHÉ POSSIATE SCOPRIRE MIO FIGLIO IN VOI, DOVETE AVERE AMORE NEL CUORE E L’ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO.


Dovete avere l’amore per non rifiutare la verità, anche se non la capite, l’amore per disporsi ad uscire dalla condizione di errore nella quale rimangono quelli che negano Mio Figlio.

 

Non avete tempo, ma solo istanti ed è in questi istanti che viene incrementato l'errore e il rifiuto di quello che è Divino.  Questo è un segno rivelatore di quanto si sta avvicinando, un segno che dovete valutare, perché non giustifichiate il vivere nelle tenebre.

 

In questo momento il Mio Cuore è immerso in una grande tristezza, coloro che hanno perso la vista fisica fanno di tutto per muoversi, mentre voi che avete scelto di essere spiritualmente ciechi, per non vedere la verità della Parola Divina, state causando una grande offesa a Mio Figlio.

 

Il diavolo sta ingannando questa generazione che si infiamma con i progressi tecnologici, la inganna facilmente e sta ingannando perfino quelli che appartengono a Mio Figlio.

 

IL DEMONIO STA INGANNANDO CON FACILITÀ MOLTISSIMI DEI MIEI, PER PORTARLI ALLE PENE ETERNE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Casa Paterna non vi nasconde niente, siate obbedienti e non trascurate gli Appelli Divini, nei quali troverete la Vera Via.

 

Osservate attentamente come il progresso della tecnologia mal impiegata vi abbia portati ad esserle totalmente dipendenti.  Tutto questo è stato un piano dell’anticristo, così che voi foste sottoposti in anticipo al controllo totale per mano dell’anticristo.  I VOSTRI DATI RIMANGONO IN MANO AL MALE, CHE POI LI UTILIZZERÀ CONTRO DI VOI, I MIEI FIGLI.
            
Per questo vi ho chiesto di addentrarvi nelle Scritture, per poter conoscere e riconoscere Mio Figlio, di modo che non veniate confusi.

 

Il figlio della perdizione sta aumentando il suo potere attraverso le élites che gli sono leali e che sono funeste per l’umanità la quale, non ubbidendo agli Appelli Divini, viene continuamente colta di sorpresa.

 

Pregate figli, pregate per la Russia, patirà a causa della natura.

 

Pregate figli, pregate per l’Islanda.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il dolore farà la sua apparizione. .

 

Pregate per il Venezuela, pregate per il Venezuela.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà da un punto cardinale all’altro.

 

I vulcani accelereranno la loro attività sotto l’influenza di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.

 

L’UMANITÁ TROVERÁ LA VIA QUANDO SARÁ LIBERA DALLA SCHIAVITÙ ALLA QUALE SI È CONSEGNATA. SPUNTERÁ UNA NUOVA ALBA DOVE REGNERÁ LA PACE DI MIO FIGLIO.

 

COME MADRE DELL’UMANITÁ, VI FACCIO DONO DEL MIO AMORE, VI OFFRO LA MIA INTERCESSIONE.  

 

Pregate il Santo Rosario, ricevete Mio Figlio, siate veri Templi dello Spirito Santo.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Infestate: in questo caso si fa riferimento alla contaminazione prodotta dal demonio su persone, luoghi oppure oggetti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963