GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoSiete più vasti dell'universo! »

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4181 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 luglio 2017

Traduzione: Mario

Si è già oltre metà dell'anno in corso. Se mai aveste bisogno di prove riguardo i momenti speciali in cui siete adesso, non dovete cercare ulteriormente. I cambiamenti avverranno probabilmente bruscamente e veloci che vi spingeranno nella Nuova Era, in modo da poter godere dei vantaggi e benefìci da guadagnare. Niente li impedirà di farsi spazio, e come ora ormai saprete, il fine ultimo è quello di raggiungere il punto in cui l'Ascensione avrà luogo. Vediamo l'intero quadro, in quanto tutto è nel "Adesso", e vi assicuro che tutto procede bene ed in conformità con il piano impostato da grandi esseri,che monìtorano e seguono il vostro progresso. Alcune anime non saranno pronte ad ascendere, e questo è da aspettarsi, e il loro cammino, ed è anch'esso previsto per garantire che continuino ad evolversi. Per uno che soddisfa le loro esigenze e li permette di continuare ad evolvere. Tutti voi in alcune fasi della vostra evoluzione, siete stati guidati da Esseri Superiori, che sono dedicati al loro lavoro, e questo non cesserà fino a quando tutta la Razza Umana non è ascesa.

Siete in un momento nel nuovo ciclo, che è in fase di stabilizzazione, per cui molti di voi sembrano essere invasi dalla fretta. Le turbolenze e disagi sperimentati sono tutte parte dei cambiamenti che rilasciano il vecchio, in modo che si possa andare avanti nelle vibrazioni più alte. Avete un piede nella terza dimensione e l'altra nella quarta dimensione, e prima che entrambi saranno definitivamente nella quarta dimensione superiore, tutti i problemi associati alle vibrazioni inferiori saranno lasciati alle spalle. È una transizione lenta ma positiva, che non richiede alcuna azione da parte vostra oltre che a fare tutto il possibile per mantenere un alto livello di vibrazione. Ciò richiede un approccio dedicato nelle vostre azioni, per assicurarsi che siate sempre positivi. La negatività e la paura, solamente smorzano le vibrazioni, quindi è meglio evitare di essere coinvolti in situazioni che potrebbero causarlo. Mantenere la calma aiuta a sollevare le vibrazioni, mantenendo la propria stabilità e inviando pensieri positivi, dove si trovano discordie o negatività.

La verità della vostra storia è stata deliberatamente trattenuta e distorta, per tenervi nel controllo degli Illuminati. Tuttavia, non è più possibile evitarlo e siete lentamente informati riguardo a questo. La storia dell'uomo è molto diversa da quella che vi è stata portata a credere, e nel secolo scorso molte scoperte archeologiche indicano un percorso di evoluzione diverso da quello tradizionalmente accettato. Grandi istituzioni sono stati parte della copertura, e molti reperti che avrebbero avuto un grande impatto sulla vostra conoscenza sono stati nascosti a voi. Ad esempio negli ultimi 100 anni, molti reperti hanno rivelato l'esistenza di giganti sulla vostra Terra. Nei tempi biblici è stato fatto riferimento a loro, come esseri molto alti e coi capelli rossi, e tombe di tali giganti sono stati trovati nelle Montagne dell' Utah.

Uno dei ritrovamenti più incredibili degli anni '20, si trovava in un terreno di sepoltura nell'ovest dell'isola di Catalina, quando furono trovati migliaia di scheletri di una razza dai capelli biondi di oltre 2 metri di altezza. Erano evidentemente anche una razza selvaggia di alta intelligenza, ed il loro re era di 2 metri e mezzo di altezza. Sono stati trovati anche molti manufatti, compresi i resti di un tempio megalittico dell'era "Stonehenge". Potreste chiedervi cosa sia successo alle prove e perché è così poco noto di tali scoperte. C'erano anche scheletri di giganti alti più di 2 metri che hanno governato in America molto tempo fa, e dai loro artefatti era evidente che erano anche molto intelligenti. Hanno anche trovato una stanza che conserva i resti di animali estinti come i dinosauri, e che dà un'indicazione di quanto vecchi i resti devono essere. È chiaro che molte specie di uomo sono esistite in un periodo molto antico, e la verità del vostro passato non può essere negata o nascosta molto più a lungo.

L'elenco potrebbe andare oltre, ma il punto è stato fatto per quanto riguarda la vostra storia "occultata". La conclusione più importante è stata fatta sulla base di prove che sono state trovate e registrate, indicando che definitivamente i Giganti esistevano di diversi metri di altezza. Tuttavia gli scheletri erano umani, e hanno chiaramente un posto nella vostra tabella evolutiva. Anche negli ultimi tempi i vostri storici più aperti e consapevoli hanno capito che esistono tante prove che dimostrano la vera storia dell'uomo. È importante comprendere i fatti della vostra evoluzione, in cui ci si renderà conto che avete avuto precedenti cicli solari, dove avevate raggiunto uno stadio altamente evoluto. Si sono conclusi, e poi è iniziato un altro ciclo che, per come si è sviluppato, ha necessitato più di quanto avevate sperimentato. Quindi ora state per raccogliere i vantaggi dell'aver notevolmente avanzato nell'evoluzione, ad un punto in cui avete più grandi opportunità di ascendere. Ogni sforzo che si fa per prepararsi all'Ascensione valuterà ogni esperienza che avete passato. È un momento meraviglioso, nonostante gli avvenimenti sulla Terra, e tenete presente che voi e la Madre Terra state ascendendo insieme. Una nuova Terra e un nuovo inizio, quale modo migliore per fare progressi, e lasciare le ultime vibrazioni pesanti, che sono state una sfida continua. Eppure avete perseverato e gioiosamente rivendicato il vostro posto nelle vibrazioni più alte, e godervi il rilascio delle pretese verso di voi, che vi hanno reso la vita a volte difficile. Siete quasi pronti ad ascendere, e molti vecchi amici e conoscenti stanno aspettando di salutarvi ed accogliervi. Riconoscerete presto i traumi delle vostre ultime vite sulla Terra, e godetevi la pace e l'armonia che apparirà come una felicità assoluta, rispetto al vostro tempo passato nelle vibrazioni più basse.

Come spesso siete stati informati, nessuna esperienza viene sprecata, perché ogni essere che ha importanza sulla vostra vita, è stato pianificato e messo in atto per darvi le esperienze necessarie per evolvervi. È quindi consigliabile, se possibile, fare pace con chiunque abbiate avuto problemi e risolverli. Potete fare molto a questo proposito, ma sperimentandolo potrete sapere che avete fatto del vostro meglio. Guardate le esperienze di vita come se fosse in un gioco e quando il sipario scende, tutti i partecipanti possono tornare alla loro vita normale. Dopo tutto, il karma è come un gioco e continuate a ripeterlo finché non lo farete bene. Il vostro ego può essere esigente ma è stato costruito da voi e può anche essere sollevato in armonia e pace da voi.

Se state leggendo messaggi come questo, siete chiaramente sul percorso dell'Ascensione, avendo già ampliato la vostra coscienza oltre quello che potreste chiamare, il livello normale. Con il passare del tempo, dovrebbe diventare chiaro che si sta creando un divario tra quelli che si preparano per l'Ascensione, e quelli che non si sono ancora elevati. Non si deve supporre che fonti come queste sono l'unico mezzo di preparazione o l'unico percorso, ci sono molte persone con buone intenzioni che hanno il proprio modo di esprimere il loro. Belle anime possono apparire in qualsiasi cammino di vita, quindi accettate coloro che seguono un percorso diverso a voi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963