GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La rimozione della matri...Quando il fardello è tro... »

Gruppo Arturiano

Post n°4191 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 9 luglio 2017, Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Cari, ancora una volta ci uniamo nell'amore per benedire, guarire e informare tutti coloro che lo desiderano. In questo periodo di conflitto e confusione dovete imparare a riposare e vivere al livello più alto della vostra coscienza. Molti di voi vengono "testati", per così dire, non da Dio che conosce solo la Sua completezza infinita, ma da voi stessi.

State affrontando una scelta: "Credo davvero in quello che so della verità o no? Sulla base di immagini e notizie, dovrei avere paura, ma sulla base della verità che conosco dentro, perché dovrei reagire alla scena esterna se è illusione? Non è mai stata, né mai può essere, la morte reale". Queste parole suoneranno scioccanti per alcuni, ma devono essere considerate da chiunque sia serio rispetto alla propria evoluzione spirituale. O Dio è, o Dio non è.

Vorremmo parlare dell'amore come emozione. L'unità è vissuta a livello umano come forma di connessione. Nel tempo è stata interpretata in centinaia di modi diversi secondo stati individuali di coscienza. A causa delle credenze nella separazione, questa energia di collegamento è diventata selettiva e presente solo con determinate persone.

Nella scena umana l'attrazione o l'avversione che una persona può sentire verso un'altra ha di solito a che fare con esperienze reciproche di vite passate, con l'energia inconscia, ma attiva (memoria cellulare), di qualche interazione con una persona, o conoscenza di una persona, che proviene da un altro tempo. Questa è la fonte di ciò che si chiama karma. Il karma non è una punizione irreversibile per qualche azione passata, come molti credono, ma è piuttosto la presenza di vecchie energie ancora attive che necessitano di essere liberate.

Molti credono che il karma sia una sorta di "retribuzione", poiché dal momento che l'energia cerca di allinearsi con un’energia simile, sembrerà come se fosse quello che sta succedendo. La risoluzione karmica tra due persone avviene automaticamente quando uno o entrambi si evolvono e cominciano a vivere da uno stato di coscienza superiore, in cui le energie che risuonano in basso non esistono più. Avendo solo credenza in loro e nessuna legge che le supporta, semplicemente non esistono più.

Tuttavia, molti non sono ancora in grado di risolvere e liberare vecchie energie a questo livello superiore. Coloro che vivono pienamente nel sistema di credenze tridimensionali non capiscono l'energia e il karma e cercano pertanto di risolvere le questioni interpersonali karmiche secondo i loro concetti e le loro credenze - spesso attraverso azioni violente o un confronto arrabbiato. Ciò serve solo a portare avanti e ad attivare una situazione karmica che, a un certo punto di una certa vita, dovrà essere superata.

Questo è facilmente osservabile come caos mondiale. Ognuno, spiritualmente sveglio, o meno, sta vivendo l'intensità delle frequenze della Luce che si riversano sulla terra in questo momento. Queste energie ad alta risonanza stanno esponendo e portando alla conscia consapevolezza energie personali e collettive che devono essere eliminate per integrare le frequenze più alte.

A tutti i livelli si sperimentano energie potenti e sacre: fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, per attirare tutti coloro che sono pronti a risvegliarsi all'auto-emancipazione. A coloro che prosperano sull'ignoranza degli altri, non piace questo e quindi continuano a diffondere e promuovere l'illusione. Siate svegli, cari.

Il viaggio spirituale spesso attirerà (Legge di Attrazione) persone in rapporti e situazioni che non gli piacciono proprio. Iniziano a interrogarsi: "Cosa stavo pensando?" La maggior parte non è a conoscenza del fatto che l’ "energia simile" che ha creato la situazione era l'energia immagazzinata e attiva nella memoria cellulare del passato.

Tuttavia, in questo potente tempo di transizione, molte situazioni spiacevoli, piuttosto che essere karmiche, sono il perfetto svolgimento di un contratto pre-nascita, creato e concordato da tutti coloro che sono coinvolti, per completare le lezioni rimanenti e risolvere tutti i vecchi temi in preparazione dell'ascensione.

Per portare risoluzione ad alcune vecchie energie profondamente incorporate, un'anima sceglierà spesso di nascere in una famiglia che rispecchia la questione. Questo serve ad attivare tale questione, non consentendo all'individuo di ignorarla o di seppellirla profondamente come ha fatto nelle vite precedenti. Esempio: Qualcuno che sia stato profondamente coinvolto in un sistema di credenze o nella vita religiosa, dopo la vita, sentendo di essere pronto a andare oltre, sceglierà una famiglia ancora attiva in quel particolare sistema di credenze, in modo che possa praticarlo, valutarlo e lasciarlo definitivamente.

Una persona che è stata svalutata e abusata in altre vite, spesso sceglierà di incarnarsi in una famiglia abusante per attivare la sua bassa autostima e, finalmente, elevarsi al di sopra, emancipandosi. Queste decisioni sono prese prima della nascita e con l'aiuto delle Guide, che si assicurano che la persona sia ormai forte e si sia evoluta abbastanza per affrontare e cancellare qualcosa che si è portato dietro attraverso le vite.

Ognuno crea un contratto di lezione prima di incarnarsi, che riunirà le persone giuste al momento giusto per le situazioni necessarie a risolvere i vecchi concetti e le credenze che sono pronti a liberare. Il Sé Superiore orchestra le parti necessarie del puzzle, portando tutto insieme a tempo debito, per attivare le lezioni scelte.

Gli individui inconsapevoli della pianificazione pre-nascita cercheranno di fuggire con qualsiasi mezzo disponibile, ignorando come affrontare la situazione particolare a un livello più elevato. Queste situazioni possono esistere tra genitore e figlio, fratelli, marito e moglie, parenti, vicini, amici e conoscenti e persino località. La consapevolezza della verità dell'essere non vuol dire che non potete aiutare, o non aiutate, coloro che stanno lottando, ma significa che, quando lo fate, potete vedere oltre le apparenze e aiutare dai livelli di compassione, non di simpatia.

Quindi, vedete, in realtà non ci sono incidenti e nessuna vittima, anche se certamente sembra così agli occhi umani, e soprattutto a coloro che vivono l'esperienza. Ogni anima è in un cammino spirituale verso il risveglio nella verità del sé come SE’ superiore, anche quelli totalmente ignari e disinteressati a questo fatto. Non ci sono eccezioni perché ognuno è la manifestazione del Divino, non esiste altro.

È importante non rimanere mai in una situazione pericolosa credendo che voi siete spirituali e state risolvendo qualcosa ad un più alto livello. Gli altri, coinvolti nella situazione, potrebbero non essere in grado di allinearsi in alcun modo con modi di risoluzione più elevati. Fidatevi sempre della vostra intuizione.

I collegamenti karmici possono essere eliminati anche quando solo una persona è disposta a farlo, non sono necessarie entrambe le persone. Quando il partecipante disposto sceglie di non impegnarsi più (non tanto nella rabbia, ma nel senso dell'energia dell'amore), si allontana dall'antica risonanza, e non è più in linea con essa. Questo viene fatto spesso da coloro che non hanno consapevolezza cosciente di una verità spirituale profonda, ma che hanno comunque raggiunto uno stato di coscienza che li guida automaticamente ad incontrare situazioni a nuovi livelli superiori.

È solo scegliendo di rimanerci dentro, e nutrire qualche falsa convinzione, che le situazioni karmiche continuano. Senza energia per tenerle in essere, semplicemente si dissolvono. Se l'altra persona, o le altre persone, scelgono di continuare in tali credenze, ciò non ha effetto su chi ha scelto di andare avanti, a meno che non si impegni nuovamente.

E' importante cancellare i collegamenti energetici che si formano a partire da esperienze intensamente buone o cattive tra le persone. Molti portano i legami con certe persone da una vita all’altra, come una sorta di schiavitù verso quella persona. Spesso si svolge tra un genitore e un bambino, gli amanti, i membri della famiglia, gli amici e i nemici.

I collegamenti energetici possono essere facilmente rimossi dichiarando la vostra intenzione di farlo, chiedendo aiuto alle vostre Guide e, in un arco di tempo tranquillo e ininterrotto, visualizzate le vostre mani piene di Luce che entrano nel vostro chakra del Plesso Solare, andando a rimuovere delicatamente tutti i legami. Quindi, con amore, restituiteli all'altra persona, riempiendo lo spazio vuoto con luce dorata.

Un operatore energetico spiritualmente evoluto può anche effettuare la rimozione del legame per voi, ma utilizzate sempre l'intuizione quando cercate una persona per fare il lavoro energetico. Scegliete qualcuno di alta risonanza, che lavori da un livello evoluto di consapevolezza, e non qualcuno che ha imparato le tecniche, ma non ha ancora una buona comprensione e consapevolezza della verità che sta dietro.

Le emozioni sono una grande e confusa parte della vita vissuta nell’energia di terza dimensione. L'attrazione sessuale è diventata l'amore, nel significato corrente. La repulsione è venuta a significare che un'altra persona vale, in qualche modo, di meno. La confusione in materia di emozioni negative spesso invia le persone dai terapeuti, dove questi spesso le analizzano e le approfondiscono, piuttosto che arrivare al nucleo di qualunque convinzione le abbia create.

Questo non significa che non si possa cercare questo tipo di aiuto, se si è guidati ad esso, né significa che i terapeuti non stanno cercando sinceramente di aiutare le persone. L'aiuto è fornito per tutti gli stati di coscienza, a tutti i livelli, ma per coloro che sono spiritualmente pronti per il lavoro più profondo, può creare un ritardo spirituale, perché non siete più allineati con molte delle idee e tecniche della terza dimensione che i terapeuti usano. Per coloro che sono guidati a cercare l'aiuto di un terapeuta, chiedete di essere guidati a una coscienza evoluta. Ce ne sono molti là fuori, ma non lo rendono pubblico.

L'assunzione di farmaci, per gestire le emozioni, serve semplicemente a mascherarle e a spingerle più in profondità, piuttosto che permettere loro di essere comprese e rilasciate. A meno che non sia veramente necessario, è necessario evitare i farmaci, poiché sono spesso nel sistema di credenze tridimensionali. Tutte le sostanze chimiche ingerite influiscono sul campo energetico, e molte informazioni sui farmaci si basano sulla cupidigia e su falsi concetti di normalità.

I farmaci, presi per scelta, promuovono un falso senso di spiritualità ed integrità, con conseguente dipendenza, ritardo spirituale e spesso perdita di una vita e di lezioni pianificate. Per coloro che sono risvegliati alla verità, è importante mantenere il corpo pulito e limpido, creando un contenitore appropriato per l'integrazione di frequenze più alte.

Permettete alle emozioni di esprimersi, non ponete loro resistenza, non odiatele né imbarazzatevi di averle. Amatele come un aspetto di chi siete al momento, riconoscendo che le emozioni servono ad allertare il vostro sistema di credenze e la memoria immagazzinata nelle cellule, ora pronta a liberarsi. Non siete più esseri umani addormentati, se state leggendo questi messaggi, quindi non pensate a voi stessi in questo modo. Siete sulla buona strada verso l'ascensione in frequenze dimensionali superiori, non siete più cercatori della verità.

Il vostro stato di coscienza si riflette verso l'esterno. Se state vivendo una situazione difficile con qualcuno, qualcosa o un certo posto, riconoscetelo come un segnale di qualcosa che sta cercando di liberarsi - qualche falsa credenza che ancora mantenete. Chiedetevi; "Cosa credo che mi faccia sentire così?" Questo vi indicherà ciò che necessita di essere esaminato più profondamente.

Come abbiamo già affermato molte volte, l'Amore è l'energia dell'Unità, ma viene interpretato secondo il proprio stato di coscienza individuale. Ogni problema della vita quotidiana può essere risolto, una volta che si capisce che c'è solo l’Uno. Ciò consente allora di riconoscere e cancellare qualsiasi credenza di separazione che si possa ancora mantenere, facendo spazio allo sviluppo di uno stato di coscienza nuova e più evoluta.

Non aspettatevi che non avrete mai più una reazione verso qualcuno che vi ha ferito o che voi siate un fallimento spirituale a causa di esso. La pulizia e la guarigione si svolgono mentre vi aprite alla verità riguardo la Divinità di ognuno, ma nella densità della fisicità ci vuole tempo per la perfetta integrazione della guarigione.

Le vostre azioni interiori o esteriori di amore incondizionato non possono mai influenzare le azioni e le credenze di un altro, quindi non guardate alle "persone problematiche" nella vostra vita per cambiarle. Il loro risveglio è compito loro, non vostro.

Quando crescete in verità e consapevolezza, scoprirete che certe persone e situazioni semplicemente scompaiono dalla vostra vita. Questo perché non siete più in linea con le parole e le azioni, che risuonano più in basso, che vi hanno permesso di essere feriti. Ora siete in grado di "Lasciare la rabbia pagana", mentre vivete e vi muovete nelle più alte realtà dell'Amore e della verità.

Siamo il Gruppo Arturiano 9/7/17

by Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963