GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoL'avanzamento agosto 2018 »

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4213 pubblicato il 09 Agosto 2017 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 05 agosto 2017. Traduzione Marina.


Saluti. Sono Mira. Sto ancora aiutando, a tempo pieno, il Consiglio della Terra e ho alcune rilevanti informazioni per voi oggi.

In primo luogo, la terra si sta muovendo nel suo corridoio ascensionale. Questo è quello che si potrebbe chiamare il canale della nascita. È totalmente pronta a trasferirsi nel suo sé di quinta dimensione. La sua anima deve essere liberata dall'esperienza tridimensionale. Questa esperienza è registrata nella sua storia così come nella vostra. È per gli annali.

Come sapete la terra è assistita da tutta la creazione. Ci sono portali su portali che vengono aperti. Gli stargate sono pronti per un afflusso di assistenza galattica. Il sistema dei chakra della terra è costantemente preparato ed equilibrato per questo evento. I campi magnetici e la risonanza Schumann (la pulsazione della terra) sono in uno stato di adattamento e aggiustamento. Si stanno aprendo a una coscienza superiore.

I vostri corpi procedono parallelamente a quello che sta succedendo alla terra, poiché siete Uno. Potreste provare qualche disagio, e il corpo ha bisogno di una particolare attenzione per guarire. Attraversando tali energie potenti, in questo momento, siete anche emozionali. Anche la terra si sente in questo modo. Per favore, concedetevi il tempo per consentire i nuovi allineamenti e il rilascio del passato. Il corpo sta parlando ad alta voce, cosicché non potete non ascoltarlo, rilasciando ciò che deve andarsene.

State aiutando la terra anche con le vostre energie e con l'amore. Restando centrati e alla più alta frequenza che potete mantenere, servirete la vostra terra e voi stessi. Prestate attenzione a tutto. Le energie si stanno muovendo velocemente e vogliamo che voi rimaniate coscienti, in modo da non essere colti di sorpresa in nessun modo.

Il modo di vivere cui siete stati abituati sta svanendo. Non serve più né alla terra né a voi. Invece di ognuno per sé, il nuovo modo di vivere sarà per il bene di tutti. Questo implica un modo di vivere cooperativo, anziché un sistema competitivo che ferisce l'anima dell'umanità e della terra. I senz’anima che hanno danneggiato gli altri e hanno estratto l'energia animica e la forza vitale dall'umanità, saranno ridotti all’impotenza e vivranno altrove, non sulla terra.

Ci sarà una vasta riorganizzazione della vita come l’avevate conosciuta. È necessario affinché la terra sopravviva e affinché il resto della vita sia libera. Vivrete nella bellezza, in pace, amore, abbondanza e gioia. Esprimerete la vostra creatività come il nostro Creatore aveva originariamente inteso. Sarete in grado di fare quello che siete venuti a fare sulla terra. Finalmente!

Per favore, elevatevi il più possibile sopra il dramma, il caos e il disastro. Questa è una parte necessaria del processo evolutivo. Quando sentite le urla dall'oscurità mentre si schianta nella sua rovina, lasciate che le canzoni dei cori angelici entrino nella vostra gamma di udito. Lasciate che il vostro cuore si apra alla bellezza di una nuova pulsazione, a una scala che è in risonanza con l'armonia delle dimensioni più alte.

Non lasciatevi influenzare dalle distrazioni che vorrebbero attirarvi. Rimanete centrati sul vostro lavoro di luce, perché abbiamo bisogno dell'equipaggio di terra per aiutarci a inaugurare la nuova terra. Vi state preparando per i vostri nuovi ruoli nello stato di sogno. Vi trovate nello stato di ricordare chi siete e cosa siete venuti a fare. Siete una forza da non sottovalutare, equipaggio di terra.

Vi amiamo e contiamo su di voi per aiutare a portare a compimento l'Ascensione.
Sono Mira.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963