GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Consiglio di Luce Radian...Arcangelo Michele e il C... »

Amen.

Post n°4216 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola! La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!!!

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo!!!

Carbonia, 29.7. 2017
Ore 17:08 - 17:17


Infinito amore con voi, presto, nel Mio infinito Cielo!

Avanti con potenza! 
Avanti figli Miei, queste sono le ultime ore prima del Mio ritorno, offriteMi tutto il vostro il sì, dateMi il giusto conforto, state fermi nella Mia Parola!

Dio c'è, Dio esiste, Dio è Verità e Amore!

Figlioli Miei, consolate il cuore della vostra Mamma Celeste, della Mia Santissima Madre Maria, state al Suo fianco e obbedite ai Suoi comandi!
Ella vi condurrà a Me, vi forgerà a figli di Dio, vi presenterà a Me puri e immacolati nell'amore.

Sono vicine le ore della Mia venuta, il Mio anticipato ritorno sulla Terra porterà gioia a tutti i Miei eletti, sorridete quindi a questa Mia Verità perché presto sarete con Me.

Il maledetto essere infernale tuona la sua voce all'interno della Mia Chiesa, fa cadere i Miei figli nell'inganno e nel suo male li abbraccia.

Attenti figli Miei! Attenti!
Perché non aprite i vostri occhi per guardare tutto ciò che vi circonda?
Perché non aprite bene il vostro orecchio, per l’ascolto della voce stonata che vi giunge?

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo! … è grande e  maledetto in colui che vi vuole carpire l'anima!

Attenti figli Miei, attenti! L’inganno è grande! Questo inganno è mortale!
Vi richiamo ancora a Me, apriteMi il vostro cuore, tornate alla Verità, fate in fretta!

Il vulcano del terrore è ormai a voi; nelle sue fauci violente vi prenderà se voi non vi sarete ravveduti a Me.

Queste sono le ultime mosse dell'avversario, presto IO interverrò per mettere fine a questo inganno, mettere fuori gioco il piano di satana.
Ho fretta! …ho fretta, figli Miei, ascoltate questo Mio grido di salvezza per voi; non abbandonateMi, riconoscerà di voi?

Attendo il risveglio di voi, oh amati Miei; attendo di rivedervi Miei, tutti Miei; senza timore, combattete contro colui che vi inganna, che vi impedisce di tornare a Me. 

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola!
La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!

Sono con voi, non attendete oltre, il tempo è finito, tutto tuona nella Mia venuta, non sostate, non temete, ma radunate il mio popolo a Me!!!

Il Mio Amore è infinito, il Mio Calice per voi è stato versato in salvezza, non permettete a satana di rubarvi a Me, il Dio della Salvezza.

Vi benedico, figli Miei.

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963